Alex Collier: Complotti e domande sulle potenzialità della mente umana

Alex Collier in questa parte di traduzione parlerà principalmente della mente umana, ricordo che a traduzione completa inserirò il pdf, per adesso accontentatevi di questi stralci di paragrafi. Ho deciso di fare in questo modo per poter presentare almeno qualcosa ogni tot giorni per quel gruppo di persone interessate.

The Next Great Escape: Il programma dell’ONU Global Biosfera

Nel settembre del 1995, Bill Clinton ha concesso 18 milioni di ettari del Parco Nazionale di Yellowstone al Programma Biosphere delle Nazioni Unite. Come potrete accertare voi stessi questa zona non fa più parte degli Stati Uniti, vi basta prendere il telefono e chiamare la stazione dei ranger chiedendo se si tratta di una Riserva di Biosfera Globale delle Nazioni Unite, e ascoltare la risposta che si ottiene. Non è più nostra. Anche Yosemite e Rocky Mountain National Park sono stati entrambi “nominati”. Stanno dando via tutto, o meglio, ci stanno togliendo letteralmente la nostra terra da sotto i piedi.

La cosa interessante di questo piano, è che pian piano stanno isolando la zona in maniera tale che le persone non potranno accedervi. Questo significa che per un raggio di 50 miglia (circa 80 km) non dovranno più coesistere abitazioni o persone comuni. Stanno già inserendo mappe indicative che illustrano quello che ho appena detto.

Presumibilmente, tutto per consentire agli animali di tornare. Cento lupi, ad esempio, hanno bisogno di circa 22 milioni di ettari di “territorio”, che equivale agli stati del Connecticut, Rhode Island e New Hampshire, sommati insieme. Che cosa avranno intenzione di fare con tutte quelle persone mi domando? Veramente stanno facendo questo per il bene di animali selvaggi come i lupi? Questa cosa sta già accadendo.

Il fautore principale di questo è la Preservazione della Natura (Nature Conservancy). Quello che stanno facendo è comprare la terra, tenendola per qualche anno, per poi darla al governo degli Stati Uniti, che a sua volta la donerà alla Nazioni Unite. Cosa c’è di sbagliato in questo? L’obiettivo finale per i prossimi cinque anni è che gli Stati Uniti d’America, per come li conosciamo, cesseranno di esistere.

Volare tra le stelle: I viaggi spirituali

Q: Cosa succede allo spirito individuale quando lascia il corpo? Dove andiamo?

AC: Questo potrebbe intaccare sui sistemi di credenze. Quando arriverà quel momento dove vedremo una luce e incontreremo i nostri cari, ti rispondo per ciò che riguarda la mia comprensione. Credo che la posizione fisica di quel processo avvenga nei pressi della Cintura di Van Allen. La nostra trasformazione avverrà in quel punto. E sarà proprio in quel punto che saremo trattenuti guardando ciò che abbiamo fatto nella vita appena passata, ci verrà mostrato sostanzialmente il nostro grado di amore, quanto ne abbiamo consesso e quanto ne abbiamo trattenuto, successivamente torneremo per cercare di colmare quei vuoti che abbiamo lasciato, equilibrando il tutto. Se non avessero creato confusione con le religioni, lo avremmo imparato molto tempo fa.

[Nota dell’editore: Se ciò che afferma Alex Collier corrisponderebbe alla realtà, allora quale impatto avrà il progetto HAARP su questo processo? Tuttavia, altre fonti indicano che questa sia l’ultima reincarnazione di vita per tutti noi su questa Terra]

Q: Ci può spiegare meglio che cosa gli Andromediani le hanno detto circa la nostra capacità di proiettare olograficamente con le nostre menti?

AC: Hanno detto che tutte le nostre esperienze sono registrate olograficamente.

Quando mi guardi per esempio, il tuo cervello non elabora e decodifica solo la registrazione di ciò vede fisicamente, ma anche il mio campo energetico, i pensieri e oltre. La mente sta in realtà registrando per tutto il tempo, funziona come un vero proprio registratore posto su “rec”. Loro affermano che noi abbiamo la capacità di interagire con questo processo. Secondo Moranae l’intero universo sta cambiando, perché il pensiero sta cambiando. Tutto è collegato.


viaggi spirituali alex collier

[Quello che ha appena detto Alex Collier è interessante, non è il solo ad affermare che il pensiero è in grado di creare qualcosa anche di fisico in altre dimensioni. Ad esempio, se posso consigliarvi qualche libro che tratta questo argomento: A.Besant-C.W.Leadbeater – Le forme-pensiero, lo stesso ha scritto – Il lato nascosto delle cose, Arthur.E.Powell ne ha scritti di interessanti – Il doppio eterico, Il corpo astrale, Il corpo mentale, e mi fermo qui perché credo che siano sufficienti]

Q: Questa “telecamera olografica” che hai menzionato prima può solo accedere a questa incarnazione, o può andare ancora più indietro?

AC: Può andare più indietro.

Q: Quindi può tornare allo stato primordiale della nostra esistenza personale?

AC: Sì, noi abbiamo questa informazioni registrate nel nostro campo energetico. Tutta la nostra intera esistenza è impressa lì.

Q: Che cosa può dirci riguardo il problema del cancro?

AC: Secondo Moranae, parte del problema cancro è genetico. Quando i nostri corpi fisici sono stati creati, hanno introdotto determinati geni per far crescere i più velocemente. Quando ci hanno spogliati dei 10 filamenti, alcuni dei geni che avrebbero dovuto estrarre sono rimasti. Un meccanismo attiva questi geni marci che iniziano a manifestarsi, tuttavia, secondo loro la vibrazione d’amore è in grado di curare questo male.

[Nota dell’editore: Oggi la scienza sta cercando di convincere, o per lo meno trasmettere questo messaggio al pubblico. Che il cancro è un problema interamente genetico evitando così il problema delle tossine ambientali contenute nel cibo e nell’acqua che sono stati deliberatamente introdotte. Tutto questo è un’estensione della caratteristica del neo-darwinismo del sacerdozio genetico della scienza – la scienza come una religione]

Questo concetto per chi non l’avesse capito vuole indicare che il darwinismo è simile alla religione perché ci impone determinate ideologie. Lo dico perché alcuni potrebbero aver capito che la religione è uguale alla scienza, e non credo che l’editore voleva intendere questo.

To be continued….

Parte 1

Rating: 3.4. From 8 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO