Alieni: Abductions o rapimenti – Blue Planet Project

Il capitolo dedicato ai rapimenti alieni (abductions) è abbastanza lungo, quindi dovrò dividerlo in più parti.

The Monitors: Abductions (1°)

Negli anni cinquanta, gli EBE (Grigi) hanno cominciato ad abusare di un gran numero di esseri umani per i loro esperimenti. Con l’arrivo degli anni sessanta il tasso è stato accelerato in maniera negligente. Negli anni settanta i loro veri scopi erano molto evidenti, ma il “gruppo speciale” del governo degli Stati Uniti rimase al coperto. Quando arrivarono gli anni ottanta il governo si rese conto che quello che aveva permesso ai Grigi era stato un errore, ma era troppo tardi, e si rese conto che non esisteva alcuna difesa contro questi alieni. Quindi iniziarono tramite programmi, (media, TV, fumetti, spot pubblicitari, libri, riviste, cartoni, ecc.), ad inserire le figure degli alieni cercando di preparare il pubblico per un’eventuale contatto, fuori controllo, che sarebbe potuto avvenire con questi esseri alieni non umani (*E.T. l’extra-terrestre è uscito l’11 giugno 1982). Ancora oggi, dall’inizio degli anni 90 (1991) questi programmi continuano e funzionano anche bene, tutto prosegue come previsto.

*In altre parole, rendendosi conto di non aver nessun controllo sopra questa razza (malevola) hanno cercato di fare entrare nella psicologia umana le immagini di altri esseri non uguali a noi. E come dice lo scienziato anonimo, ancora oggi, ad occhio e croce, se ci fate caso, in un anno trasmettono almeno 2-3 film, nelle sale cinematografiche, che riguardano gli alieni. Questo è solo un esempio del potere dei messaggi subliminali, quei messaggi che il nostro cervello assimila in modo inconscio. Ma molta gente è dura di comprendonio 🙂 e non si è mai resa conto di tutto questo, alcuni si innervosiscono se glielo dici, come se la colpa fosse di chi cerca di fare aprire gli occhi. Forse esiste una spiegazione a questo comportamento, probabilmente quando una persona si rende conto di essere stata “ingannata”, la reazione è negativa, si, riflettendo potrebbe essere una spiegazione. Però se dobbiamo seguire questa logica meglio non sapere certe cose, forse sarebbe meglio proseguire per la propria strada vivendo nella totale ignoranza. Mi sembra una buona alternativa, ma non tutti la pensano in questo modo. Nessuno obbliga ad eseguire ricerche personali su tali argomenti, però se questi ultimi vi turbano la psiche, non vuol dire che bisogna ridicolizzarli per autoconvincerci che non esistono o sono frutto di pura fantasia. Ognuno è libero se preferisce, di coprirsi gli occhi e tapparsi le orecchie, ma non penso sia giusto mettere i bastoni tra le ruote a coloro che cercano di scoprire la “verità”, una verità che ci è sempre stata negata.

I Grigi ed i rettiloidi sono in combutta tra loro, ma il loro rapporto è in uno stato di tensione. I Grigi conoscono solo i Nordici e la razza di rettili come il loro nemico. Parleremo di più sulla razza rettiliana dopo.

Alcune forze governative vogliono che il pubblico venga a conoscenza di ciò che sta accadendo, mentre altre (collaboratori) preferiscono continuare a fare quello di cui si occupano, una piccola élite che vuole sopravvivere per dei possibili futuri conflitti.

Il futuro potrebbe essere o fascista; “Nuovo Ordine Mondiale”, o potrebbe avvenire una trasformazione della coscienza umana, una “consapevolezza”. Sarà necessaria una “nuova” lotta un giorno. Preparatevi! Dobbiamo preservare l’umanità sulla Terra!

I Casi di Abduction Alieni (rapimenti alieni)

La razza dei Grigi e alcuni Nordici sono in cima alla classifica delle forze aliene che si ostinano a rapire milioni di persone (nel corso della nostra storia, non è un fenomeno dei nostri tempi), contro la loro volontà, sottoponendoli a intensi test medici e commettendo altri atti invasivi.

Queste specie aliene determinate sono qui, e purtroppo vedono la Terra come un gigantesco allevamento. I loro dati accumulati mostrano che siamo ben oltre la fase in cui, solo le spiegazioni mitiche o accademiche saranno sufficienti.

Secondo le fonti dei documenti che si sono registrati sui rapimenti umani, ogni razza aliena ha il suo programma personale. Tuttavia nonostante le cattive intenzioni delle razze sopra citate, emerge che un nuovo movimento culturale, meglio conosciuto come New Age, parla di altruismo cosmico, secondo costoro esisterebbero molte razze benevole che si starebbero dando da fare per proteggere o risvegliare i terrestri spiritualmente. Tuttavia, il governo ha trattato solo con razze malintenzionate. Molti dei rapiti ricordano di aver visto una luce accecante e pare che il loro tempo trascorso sia differente da quello terrestre.

L’ordine degli eventi proscritti di abduction rivela un’operazione di dimensione industriale, con tutta una linea di dati demografici. Persone di tutte le razze, e di entrambi i sessi. E’ abbastanza evidente, lo sostengono i ricercatori, che il loro interesse principale sia la creazione di piccoli ibridi, ma è anche vero che potrebbero fare un milione di cose diverse.

La sequenza generica degli eventi registrati e documentati, è la seguente:

  • Esame
  • Prelievo di sperma e ovuli di campionamento.
  • Presentazioni neonati (solo per femmine, rari per i maschi)
  • Esami tramite una macchina
  • Presentazioni multimediali di ambienti idilliaci.
  • Acquisizione
  • Esami
  • Conferenza
  • Viaggiare
  • Altri viaggi mondani
  • Teofania – La consegna di una sorta di messaggio quasi religioso o esperienza.
  • Ritorno
  • Conseguenze

Questo non è avvenuto in molti casi, ma merita comunque una menzione particolare in questo momento. Un numero significativo di addotti tendono a considerarsi speciali, ricordano sentimenti quasi spirituali delle loro esperienze anche se sono stati trattati più o meno male. Queste fonti affermano di poter fornire una “pista interna” a ​​maggiori livelli di verità sul fenomeno UFO, e alcuni investigatori li considerano degni di fiducia. Sono inspiegabilmente “affascinati” con il lato religioso delle cose. Tuttavia è giusto ricordare che per alcune “razze di cattivi alieni” la religione è il modo migliore per la manipolazione di massa e il controllo psicologico/sociologico che possono ottenere, e funziona molto bene!

*L’autore del documento non ha mai affermato in nessun momento che esistono solo razze malevoli e non pacifiche, vuole semplicemente dire che bisognerebbe fare molta attenzione quando qualcuno si presenta facendosi passare per un santo, un profeta o qualsiasi altro abbia a che fare con la religione, perché i “cattivi” sanno quanto sia potente l’influenza religiosa tra gli esseri umani terrestri e la potrebbero utilizzare per manipolare i rapiti. Come dice un vecchio proverbio; “non è tutto oro quel che luccica”. Credo che voglia intendere questo.

Rating: 3.8. From 10 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

1
2
3
loading...

LASCIA UN COMMENTO