Alieni: Asis un caso di abduction

 Asis è un peruviano che afferma di avere contatti con alieni.

 “Comunicai telepaticamente con gli alieni”, affermò il peruviano che partecipò al 1 Foro Mundial de Contactados che si è svolto in Brasile a Florianópolis, tra il 14 e il 16 giugno.

 Asis è un peruviano che afferma di tenersi in contatto con gli alieni, egli afferma che il suo primo contatto avvenne nel 1974. Secondo quanto racconta, è sempre riuscito a comunicare con esseri alieni e ha avuto contatto di primo, secondo e terzo grado, e continua ancora oggi a vedere UFO.

Asis afferma che la comunicazione avviene attraverso la telepatia e gli alieni possono inviare messaggi attraverso di essa. L’uomo dice di aver visto questa razza di alieni solo in proiezione olografica, descrivendoli simili a noi terrestri ma alti più di due metri.

asis e ademar

Asis, è nato a Lima, in Perù, nel 1974, lo stesso anno un UFO, si avvicina alla macchina parcheggiata dove egli stesso si trovava fra le braccia della madre. Da quel momento inizia la sua storia di contatto con i “fratelli maggiori” alieni.

Per tutta la sua vita ha avuto diverse esperienze di contatto e ancora oggi, continua ad averle, i suoi contatti vanno dal 1° Tipo al 5° Tipo, dal semplice avvistamento in cielo all’esperienza conosciuta come OBE (esperienza extracorporea).

Uno dei messaggi che sono stati inviati ad Asis telepaticamente, diceva:”Spero che vi sveglierete prima che sia troppo tardi.” Subito dopo, Asis ha intravisto delle immagini limpide della Terra distrutta.

Asis è convinto che gli alieni, perlomeno quelli con cui lui è in contatto, sono a favore dell’ecologia.

Ademar José Gevaerd, uno degli organizzatori dell’evento, Foro Mundial de Contactados, afferma che l’obiettivo è quello di diffondere le informazioni.

Egli afferma che per coloro che sono interessati al tema, lo studio verrà realizzato in maniera totalmente gratuita, poiché non esistono corsi specializzati per questo genere di cose.

Ademar conclude dicendo che per quanto riguarda le zone vicine a Santa Catarina, non esiste un database, “ma sappiamo di casi di persone che hanno avuto contatti con gli alieni o che hanno avvistato UFO nella Sierra Ovest, Nord, Valle do Itajaí e l’isola di Santa Catarina.

Fonte: http://g1.globo.com/sc/santa-catarina/noticia/2013/06/comunico-me-com-ets-por-telepatia-diz-contatado-peruano.html

Un video presentazione dell’evento “Foro Mundial de Contactados”

Rating: 1.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

1 COMMENTO

  1. Una storia veramente affascinante ma al tempo stesso molto strana. Ma il dubbio rimane, spero che un giorno si avranno prove certe dell’esistenza extraterrestre…. (-www.drsplatter.com-)

LASCIA UN COMMENTO