Alieni: Base Dulce – Blue Planet Project

Alieni: Base Dulce – Blue Planet Project

Base Dulce – CODE: J.B. III (Blue Planet Project)

Il materiale seguente proviene da persone che affermano l’esistenza della base sotterranea Dulce. Costoro, hanno lavorato nei laboratori (portati in alcuni casi con la forza), hanno assistito alla costruzione, hanno fatto parte del personale di intelligence (NSA. CIA, ecc.), e alcuni ricercatori specifici di UFO. Questa informazione è stata inserita per coloro che sono seriamente interessati alla base di Dulce. Per la propria protezione, si consiglia di “usare prudenza” se si decide di indagare sul complesso. Segue un’indagine fatta da J.B. III, (Codice: SR24.3B7).

La Base Dulce

Questa struttura è un laboratorio di genetica ed è collegato a Los Alamos, tramite Tube-Shuttte. Parte della loro ricerca è legata agli effetti genetici delle radiazioni, (mutazione e genetica umana). La sua ricerca include anche altre specie intelligenti, nonché, Forme di vita aliene biologiche o “Entità”. Nella rivista di settembre, dell’edizione del 1950, sugli effetti delle armi atomiche, in collaborazione con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e della Commissione per l’energia atomica, sotto la direzione del Los Alamos Scientific Laboratory, si legge di come sia auspicabile il posizionamento completo sotterraneo di basi. A pagina # 381: “Non esiste alcuna difficoltà, a quanto pare, nella costruzione di strutture sotterranee le quali possono essere collocate in alcune miniere esistenti o scavate per lo scopo”.

Caught in the Game – Secoli fa, delle persone potenti ma superficiali, alcuni dicono gli Illuminati, hanno stipulato un patto con una razza aliena nascosta all’interno della Terra. Il governo degli Stati Uniti, nel 1933, diede il permesso di abusare di animali ed esseri umani in cambio di conoscenze e di alta tecnologia, consentendo loro di “lavorare” indisturbati in alcune zone sotterranee degli U.S.A. Fu formato un gruppo speciale che doveva interagire con questi alieni, in una o più basi negli Stati Uniti occidentali. Nel 1940, “delle forme di vita aliene, (ALFs)” hanno iniziato a spostare la loro attenzione per queste operazioni, dal Centro e Sud America agli Stati Uniti.

Il Continental Divide, è vitale per queste specifiche entità.

continental dividela linea rossa è quella di cui si parlava

Parte di questo ha a che fare con i substrati magnetici delle rocce e le condizioni dell’alta energia al plasma, (vedi: Beyond the Four Dimensions, reconciling physics, parapsychology and UFOs, di Karl Brunstein, e: Nuclear Evolution, discovery of the rainbow body/aura di Christopher Hills).

– In questa zona vi è una concentrazione molto alta per quanto riguarda l’attività di fulmini; corsi d’acqua sotterranei e sistemi di caverne, campi di IONI atmosferici, etc.

A chi appartiene questo pianeta? – Questi alieni (che vivono nel sottosuolo) si considerano nativi terrestri. Si tratta di una razza antica, discendenti da una specie di umanoidi rettiliani che furono incrociati con alcuni dei più primitivi superstiti Uni-Terrestri. Sono inaffidabili e manipolatori, agenti mercenari provenienti da un’altra cultura extraterrestre, “La Dracos” tornarono sulla Terra, il loro antico avamposto prima della venuta degli Uni-Terrestri, per cercare di riutilizzarla come area di sosta. Tuttavia, la cosa non gli fu affatto facile, perché non rispettava le ideologie delle diverse centinaia di specie aliene (170) le quali non si trovano d’accordo riguardo i segreti del Metagene [*Credo si riferisca ad un qualcosa che ha che fare con le modifiche genetiche].

Esiste un conflitto che riguarda varie culture aliene che stanno proseguendo con i loro scopi (neutri e ostili) su questo pianeta. Nel frattempo viene utilizzato il controllo mentale che ha lo scopo di manovrare molti esseri umani per alcuni dei loro scopi oscuri (dagli anni quaranta). Il complesso Dulce è un progetto che comprende, un “patto di alleanza” tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. Tuttavia, questa base non è stata la prima costruito tramite collaborazione aliena. Altre strutture si trovano in Colorado, Nevada, Arizona, Alaska, ecc.

L’Attività Segreta – Dulce: Le truppe entrano ed escono da quel posto ogni estate, a partire dal 1947. I nativi ricordano che fu costruita anche una strada, proprio di fronte ai cittadini di Dulce. Sono stati visti camion entrare e uscire per un lungo periodo. Quella strada poi, fu bloccata e distrutta. Sui camion si riconosceva una scritta, “Smith Corp”, provenienza Paragosa Springs, Colorado. Non esiste “oggi” alcuna società con questo nome, non esistono registrazioni, e credo che la base, almeno per i primi lavori, sia stata sotto copertura di un progetto segreto. Non sono mai stati trasportati tronchi, ma solo grandi attrezzature.

R&S e la Mliltary Industrial Complex – La Rand Corp, fu coinvolta per studiare la geologia di tutti i laghi vicini. La maggior parte dei laghi che si trovano nei pressi di Dulce sono stati creati artificialmente attraverso sovvenzioni del governo, “per” gli indiani, come tale concessione completata. La diga di NAVAJO è una fonte principale di energia elettrica convenzionale, la seconda fonte si trova a ELVADO (che funge anche da entrata sotterranea alla base Dulce).

NOTA: Se Rand è la madre di “Think Tanks“, la “Ford Foundation” deve essere considerata il Padre.

Rand Secrecy non si limita alle relazioni, ma a volte si estende per conferenze e riunioni. A pagina #645 del Progetto Rand, procedimenti di Deep Underground Cnstruction Symposium di marzo del 1959, si legge:

“Così come aerei, navi e automobili hanno dato all’uomo la padronanza della superficie della Terra, i tunnel, e le alesatrici, daranno l’accesso al mondo sotterraneo”.

NOTA: Nella questione OMNI del Settembre 1983, pagina 80, c’è un disegno a colori di “The Subterrene”, le macchine nei tunnel di Los Alamos Nuclear che scavano nella roccia nelle profondità del sottosuolo riuscendo a fondere qualsiasi pietra, rendendola simile al magma che successivamente si raffredda permettendo di proseguire con i lavori.

Quello che si vede a lavoro finito è una galleria con una superficie liscia, in fibra di vetro. Questi tunnel sotterranei sono alimentati elettro-magneticamente e vengono utilizzati dei veicoli che possono viaggiare a velocità elevate. Si collegano così questi “Hidden Empire”, o complessi di città sotterranee.

Inoltre, il progetto top secret nome in codice “NOAH’S ARK” (ARCA DI NOÈ), comprende l’utilizzo di navette che viaggiano per questi tunnel su un sistema di più di cento bunker, che sono stati costruiti in vari luoghi sulla Terra. Nella stessa maniera sono stati costruiti lo stesso tipo di tunnel sotterranei in un progetto “ultra top secret” sulla Luna e su Marte, comprese le basi. Molte di queste città sotterranee sono complete di strade, marciapiedi, laghi, piccole auto elettriche, edifici, uffici e centri commerciali.

Erano oltre seicento cinquanta (650) i partecipanti del Rand Symposium del 1959, la maggior parte erano rappresentanti della Corporate Industrial State, qualche nome:

The General Electric Company, Hughes Aircraft Company, Sandia Corporation, Walsh Construction Company, Colorado School of Mines, AT&T, Northop Corporation, Stanford Research Institute, The Bechtel Corporation, etc.

Bechtel (pronunciato Beck-tul) è un super segreto internazionale della società Octopus, fondata nel 1898.

Alcuni dicono che si tratta davvero di un “Governo Ombra”, un braccio segreto della CIA. È la più grande sede di attrezzatura e ingegneria, degli Stati Uniti (per alcuni, del mondo). I posti più importanti nel governo americano sono occupati da ex ufficiali della Bechtel. Fanno parte di “The Web”, un sistema interconnesso di controllo, che collega i piani Tri-Laterali, il C.F.R., gli Ordini degli Illuminati, (culto della All-Seeing Eye) e altri gruppi.

Superstiti del futuro – La struttura di Dulce è composta da un hub centrale, la sezione di sicurezza, e anche alcuni laboratori fotografici. Più si scende maggiore è la protezione. Si tratta di un complesso a più livelli, con oltre 3.000 telecamere in varie zone di alta sicurezza, i.e. uscite e laboratori.

Ci sono più di cento uscite segrete vicino a Dulce e dintorni. Molti intorno Archuleta Mesa, altri a sud intorno al lago Dulce, e anche ad Est a Lindrith.

NOTA: Profonde sezioni del complesso si collegano tramite un sistema di caverne naturali. Una persona che ha lavorato presso la Base (CR-24/ZM 35-File IV), che ha avuto una liquidazione “Ultra 7-B”, riferisce quanto segue:

“Potrebbero esistere oltre sette livelli, ad ogni modo sono informato solo sull’esistenza di sette. La maggior parte degli alieni si trovano ai livelli 5, 6 e 7. La sede dove alloggiano si trova al livello cinque”, Transamerican Underground Subshuttle System, (Tauss).

Ricerca palese e occulta all’interno di Dulce – Come Segretario dell’Energia degli Stati Uniti, è stato nominato John Herrington, dal Berkeley Laboratory e Lawrence National Laboratory del New Mexico, Los Alamos, per nuovi progetti di ricerca genetici avanzati, al fine di decifrare il genoma umano. Il genoma contiene le istruzioni geneticamente codificate che guidano alla trasformazione di una singola cellula, un ovulo fecondato, in un essere biologico. “Il Progetto Genoma Umano, potrebbe avere un grande impatto diretto sull’umanità e su ogni iniziativa scientifica”, lo afferma David Shirley, direttore del laboratorio di Berkeley.

Velatamente, questa ricerca è andata avanti per anni, nei laboratori di Dulce. Il livello 6, è privato ed è chiamato “Night Mare Hall”, in questo posto ci sono i laboratori genetici. Le relazioni dei lavoratori, (CR-24/ZM 52-Files VII), che hanno visto esperimenti bizzarri, sono i seguenti:

“Ho visto un uomo a più zampe, che sembrava metà umano e metà piovra. Anche rettili umani, e creature pelose che hanno le mani come gli esseri umani e piangevano come un bambino, imitavano le parole umane, e molti uomini lucertola rinchiusi in gabbie”.

Ci sono pesci, foche, uccelli e topi che possono a malapena essere considerati tali specie. Ci sono diverse gabbie, e tini di umanoidi alati, pipistrelli grotteschi, creature delle dimensioni di un bambino di tre anni e altre alte più di 2,50 mt. Esseri simili a Gargoyle e Rettiloidi.

Il livello 7 è il peggiore, ci sono file infinite di parecchi esseri umani e umanoidi, (centinaia, forse migliaia) in celle frigorifere. Anche qui sono embrioni di umanoidi in vasche di stoccaggio, in vari stadi di sviluppo.

“Ho visto spesso uomini in gabbia, di solito intontiti o drogati, ma a volte piangevano e chiedevano aiuto. Ci hanno detto che erano irrimediabilmente pazzi e coinvolti in test ad alto rischio, dove venivano drogati per curare la pazzia. All’inizio, ci dissero di non cercare mai di parlare con loro raccontandoci la loro versione alla quale tutti noi abbiamo creduto.”

Infine, nel 1978, un piccolo gruppo di lavoratori scoprì la verità. E’ iniziò le guerra di Dulce, dove si era formato un gruppo che voleva opporre resistenza per quello che stava accadendo dentro la base.

NOTA: Ci sono oltre 18.000 alieni nel complesso di Dulce in questo momento.

Alla fine del 1979, c’è stato un confronto armato, molti scienziati e militari persero la vita. La base è stata chiusa per un po’ ma adesso è nuovamente attiva.

NOTA:

  • Rapimenti di umani e animali, utilizzati per il loro sangue e altre parti, si sono un po’ rallentati a metà degli anni 1980, quando il Livermore Berkeley Labs ha iniziato la produzione di sangue artificiale per la base Dulce e altri suoi complessi.
  • Nel confronto, tra le persone umane e gli alieni di Dulce, hanno perso la vita 82 persone tra cui, scienziati personale del National Recon Group e Delta Group, che è responsabile per la sicurezza di tutti i progetti collegati agli alieni. Inoltre, ci furono centinaia di altre persone ferite e 132 alieni morti.

Questo tipo di entità sono le stesse che molti addotti e contattisti hanno visto nei loro rapimenti o canalizzazioni, in strutture sotterranee dal 1963. Queste persone vengono portate a migliaia, in strutture sotterranee, la maggior parte viene portata nell’impianto di Dulce poiché è la struttura più utilizzata per questo tipo di esperimenti, anche se esistono almeno altre ventisei basi all’interno degli Stati Uniti con strutture simili.

Il Gruppo Delta, all’interno della Intelligence Support Activity, sono stati visti con i loro badges nel quale vi è un simbolo rappresentato da un triangolo nero su sfondo rosso. Delta è la quarta lettera dell’alfabeto greco, ed ha la forma di un triangolo. Lo stesso triangolo fa parte di alcuni simboli massonici. (figura 1-31)

Ogni base ha il proprio simbolo – Il simbolo di Dulce è un triangolo con la lettera greca “TAU”, (T) questa lettera è all’interno di un triangolo posta al contrario, e lo stesso vale per il triangolo. Quindi si vedrà una T dentro un triangolo con una punta verso il basso. (figura 2-31)

I triangoli con 3 linee laterali, sono stati visti in alcuni mezzi alieni, “The Trilateral Symbol”. (figura 3-31)

Mentre altri simboli contrassegnano i luoghi di sbarco degli alieni. (figura 4-31)

 

pagina31

All’interno della Base Dulce – Gli addetti alla sicurezza indossano delle tute con il simbolo di Dulce, sul lato sinistro anteriore superiore. L’arma di serie nella struttura è una “pistola laser” che serve per difendersi in caso di necessità, dagli alieni. Per l’identificazione usano un lettore di retina, in sostituzione delle vecchie ID Cards (carte d’identità), ma i lettori di ID Cards vengono ancora utilizzati per poter aprire le porte e utilizzare gli ascensori. Dopo il secondo livello tutti vengono pesati nudi, poi viene data una divisa, ai visitatori viene data una uniforme di colore biancastro. Tutte le aree sensibili sono provviste di lettori di retina. Per poter entrare in alcune aree viene fatta una selezione che successivamente darà l’autorizzazione dopo un controllo del peso corporeo, ad ogni minima variazione di peso si attiverà un allarme giallo.

A nessuno, senza una autorizzazione specifica, è consentito di portare qualsiasi cosa all’interno o all’esterno di aree sensibili. Le forniture sono sottoposte a un sistema di trasporto di sicurezza. I simboli di lingua aliena, dei Grigi e Nordici si vedono molto all’interno della struttura.

Durante la costruzione della struttura, nel corso di molti anni, gli alieni venivano assistiti nei materiali di progettazione e costruzione. Molte delle cose assemblate dagli operai erano di una tecnologia che non potevano capire ma oggi la storia è diversa, ora sono in grado di farli funzionare correttamente. Esempio:

Gli ascensori non hanno alcun cavo, sono controllati magneticamente. Il sistema magnetico si trova all’interno delle pareti. Non esistono controlli elettrici convenzionali. Tutto è controllato utilizzando un magnetismo avanzato. Che include un sistema di illuminazione indotto magneticamente, fosforescente. Non esistono le normali lampadine che conosciamo, e tutte le uscite sono controllate magneticamente.

Nota: Se si dovesse mettere un grande elettromagnete su un ingresso, si causerebbe una interruzione immediata. Dovranno venire e resettare il sistema, e probabilmente si passerebbero dei guai seri se si verrebbe scoperti.

La Città di Dulce – Nella zona intorno a Dulce sono stati segnalati un alto numero di mutilazioni animali. Il governo e gli alieni hanno usato gli animali per prove ambientali, guerra psicologica sulle persone, etc. Gli Alieni volevano anche grandi quantità di materiale organico per la ricerca genetica, nutrizionale e per altri motivi.

Il libro, “ETs and UFOs, They need us, we don’t need them” (Gli ET e gli UFO, hanno bisogno di noi, ma noi non abbiamo bisogno di loro), era un titolo originale, ma non la mia scelta personale. Virgil “Posty” Armstrong, riferisce come i suoi amici Bob e Sharon che si fermarono per la notte a Dulce, andando fuori a cena, sentirono alcuni residenti locali che discutevano sui rapimenti extraterrestri a fini di sperimentazione. Gli ET stavano prelevando dei cittadini di Dulce, utilizzati come cavie umane per inserire dei dispositivi impiantati nelle loro teste e in varie zone del corpo. Gli abitanti di Dulce erano spaventati e arrabbiati, ma erano a conoscenza che il nostro governo permetteva loro questa situazione. (CODE: SR-24/AK.5).

Recentemente, i partecipanti ad una indagine in un campo, (CODE: SR-24/R25/AK.2), della zona circostante di Archuletta Mesa, si sono visti osservati in modo ravvicinato da due piccole sfere. Tutti si ammalarono improvvisamente e dovettero lasciare la zona. Diversi residenti di questa zona di Dulce, non sono nativi. I single e le coppie con i figli sono arrivati nella città di Dulce nel 1948.

Moltissimi agenti sono stati inseriti in posizioni di lavoro poco sospette come in un distributore di benzina, farmacia, bar, ristorante, ecc. Sono lì per ascoltare e riferire tutto ciò che viola il loro limite di sicurezza. Nella città di Dulce, non si sa mai con chi si ha che fare!

Esperimenti di Manipolazione Mentale – Nella struttura di Dulce sono stati studiati gli impianti per il controllo mentale; unità Bio-PSI; Dispositivi ELF in grado di controllare l’umore, il sonno, il battito cardiaco, etc.

Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) sta usando queste tecnologie per manipolare le persone. Loro stabiliscono “i progetti”, le priorità, e gli sforzi per coordinare e guidare i molti partecipanti a tali imprese. Progetti relativi vengono studiati presso la Sandia Base del “Jason Group” di 55 scienziati provenienti da 38 aree scientifiche specifiche. Questi hanno segretamente sfruttato il “Lato Oscuro” della tecnologia e nascosta al pubblico. Altri progetti hanno luogo presso la famosa “Area #51” a Groom Lake in Nevada, nome in codice “Dreamland”, dove vengono svolti alcuni dei seguenti progetti:

  • Electro-Magnetic Intelligence, (ELMINT)
  • Code: Empire
  • Code: EVA
  • Prometheus Project
  • Hybrid Intelligence System Program, (HIS)
  • BW/CW
  • Infrared Intruder Systerns Project, (IRIS)
  • BI-PASS
  • REP-TILES

Gli studi nel livello 4, di Dulce, includono esperimenti umani/alieni, Aura Research (ricerche sull’aura umana), così come, tutti gli aspetti del sogno, l’ipnosi, la telepatia, etc. Loro sanno come manipolare il corpo bio-plasmico degli esseri umani. Possono abbassare il battito cardiaco con sonni profondi tramite “Delta Waves” (Onde Delta), indurre ad uno shock statico per poi riprogrammare la vittima tramite un collegamento cervello-computer. Sono in grado di trasmettere dati, immagini e reazioni programmate nella vostra mente, (informazioni tramite impregnazione, “The Dream Library”). Stiamo entrando in un’era di tecnologizzazione di poteri psichici, questo significa, sviluppo di tecniche per migliorare l’uomo e la macchina per le comunicazioni;

  • Nano-Technology
  • Bio-Technology
  • Micro-Machines
  • PSI-War
  • Electronic Dissolution of Memory, (EDOM)
  • Radio-Hypnotic Intra-Cerebral Contral, (RHIC)

Così come, le varie forme di controllo del comportamento tramite;

  • Chemical Agents
  • Ultra-Sonics
  • Optical Frequencies
  • Electro-Magnetic, (EM) Frequencies

Che sono diretti alla fisica di “coscienza”.

Better Living Through Bio-Tech? – Lo sviluppo di “Bio-tecnologie” significherà un cambiamento rivoluzionario nella vita di ogni essere umano sulla Terra ora! ATTENZIONE! Il “Fascismo è Corporativismo”. Abbiamo superato il punto di non ritorno, nella nostra interazione con gli esseri alieni. E’ garantita una “CRISI”, che continuerà fino alla rivelazione finale o di un conflitto.

La crisi esiste, è Globale e reale. Dobbiamo cercare di mitigare o trasformare la natura per i disastri a venire, e “vedrete che lo faranno”. Conoscere significa trovarsi già a metà dell’opera.

CONSIGLIO: Leggere il libro, “The Cosmic Conspiracy” (La Cospirazione Cosmica) di Stan Deyo.

  • L’Impero Phantom: “Al di sopra della legge” – La Base Dulce è gestita da un consiglio;
  1. Il Presidente del Consiglio è John Herrignton.
  2. Jim Baker del Tennessee è il collegamento NSA/CIA a Dulce.
  3. La voce è James Claude Wright di Dallas, in Texas, la terza più alta carica della nazione, tesoriere nel sito di Dulce.

Attualmente vi è una lotta di potere in corso, come il Rep. William Thomas, R-California, ha ammesso, “Parte del problema di Jim Wright è che non riesce a capire ciò che è giusto ed equo. “L’arroganza del potere”. Anche tra i suoi colleghi democratici, molti si trovano a disagio con Wright.

La maggior parte delle riunioni del Consiglio per Dulce sono tenute a Denver, in Colorado e Taos, New Mexico. L’ex senatore del New Mexico Harrison, pubblicamente conosciuto solo come “Last Man on the Moon” (l’ultimo uomo sulla Luna), Schmitt, ha piena conoscenza di Dulce. Era uno dei sette astronauti che giravano per la base. Nel 1979, si è tenuta una conferenza “Animal Mutilation” ad Albuquerque, in New Mexico. Questa è stata utilizzata per discutere con i ricercatori e determinare ciò che avevano appreso dai progetti alieni/governo.

Anche il senatore Brian del Nevada, conosce gli “ultra segreti di Dreamland” e Dulce. Lo stesso vale per molti altri nel governo, “Questo è ciò a cui i ricercatori UFO vanno incontro”, quindi fate attenzione! Sono state uccise delle persone per tenere segreta questa informazione, e dalla lettura di questo documento, ne saprete di più di quello che vogliono farvi sapere!

Posseggono anche delle basi sottomarine al largo della costa della Florida e del Perù. Informazioni più dettagliate saranno rivelate dal governo quando saranno costretti a rivelare la presenza aliena sul nostro pianeta, in un futuro molto prossimo, verranno mostrate foto, nastri video, documenti, etc. Ma per adesso fate attenzione su dove mettere il naso. (*Si riferisce agli ufologi)

Dopo tutto, un gruppo fascista, in questo paese, è riuscito a farla franca anche dopo aver assassinato John Kennedy. Guardate i link, di Umbrella, il “Web” appartiene ad uno Stato Segreto di Polizia fascista, dall’interno del Pentagono, JCS, DIA, Divisione Five FBI; DISC/DIS e CIA.

Nota: I Servizi Investigativi Difensivi (DIS) – Il loro stemma è composto dai raggi del Sole, una rosa, e un pugnale, simbolo di “ricerca di informazioni, affidabilità e pericolo”.

Di seguito verranno mostrati dei diagrammi fondamentali, saranno indicate le zone dove avvengono gli esperimenti di creazioni ibrido/umani artificiali nel livello 7, nella struttura di Dulce:

 

pagina35

Leggi la 7 parte


loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti ...dello stesso autore