Confessioni di un malato terminale riguardo gli alieni

Il grande storico, scrittore e ricercatore Richard Dolan, parla con un ex membro della CIA di 77 anni che soffre di una malattia terminale che sta uccidendo uno dei suoi reni, così decide di concedere questa intervista e liberarsi di un grande peso che porta dentro di se da troppi anni. L’ex membro della CIA racconta una sua esperienza che riguarda il Presidente Eisenhower e l’Area 51.

Nonostante si sia fatto intervistare ed inquadrare, preferisce rimanere come “anonimo”. Queste informazioni sono importanti e l’uomo le ha rivelate probabilmente quando gli rimanevano pochi mesi di vita.

Questo è stato il video che presentò Richard Doland nella sua presentazione che riguardava i membri del Congresso della famosa Audizione Citizen per la divulgazione extraterrestre.

Rating: 4.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).

1
2
3
loading...
Prima di commentare assicurati di utilizzare un linguaggio rispettoso. L'età dei visitatori, di questo sito, varia da circa 14 anni fino a superare i 70 anni. Per cui, tienilo presente prima di scrivere la prima cosa che ti passa per la testa. ;-) Le critiche costruttive sono sempre ben accette, ma gli insulti o le frasi provocatorie non saranno tollerate. È vietato promuovere i propri articoli senza il consenso da parte dell'amministratore.
Per commentare è obbligatorio inserire "email" e "nome".
Per qualsiasi altro problema → Contatti.

LASCIA UN COMMENTO