Alieni creatori o cretini?

2 Mario Pincherle IL VANGELO DELLA GIOIA M.I.R. Edizioni 2001

Richiedibile in libreria in tutta Italia

In questi testi viene affermato esplicitamente che l’umanità è stata modificata in senso involutivo, intenzionalmente da esseri intelligenti e malvagi. Entrambi affermano che le amputazione e menomazioni fisiche e psichiche subite dalla specie umana non sono permanenti e sono reversibili e quindi scompariranno nel prossimo futuro per ridare posto all’essere umano armonico e completo, l’Uomo Vitruviano (e la Donna Vitruviana).

Bibliografia accessoria di saggistica

– Oskar kiss maerth IL PRINCIPIO ERA LA FINE Ferro 1970

In questo libro vengono descritti alcuni degli effetti involutivi operati sulla specie umana, a causa dell’introduzione dell’antropofagia nei nostri antenati. Tuttavia nel testo viene presentata come accidentale e non come indotta da esseri intelligenti

– Alberto Roccatano IL BENEDETTO BENEDETTINO E L’AUDIOVISORE TEMPORALE RI-VELATO Andromeda 2008

In questo libro ci sono alcuni dei cenni relativi all’inganno da parte di extraterrestri manipolatori e viene scritto esplicitamente che un tempo gli esseri umani erano in gradoni vedere i defunti nell’ambito di uno spettro di frequenze attualmente non visibili per tutti, ma solo per chi ha il canale medianico aperto, oltre a tutta una serie di allusioni significative. I nostri antenati erano molto ingenui ed hanno creduto ciecamente a coloro che li hanno ingannati e mutilati.

– Biagio Russo Schiavi degli Dei. L’alba del genere umano Drakon edizioni 2010.

Testo molto utile che ricolloca gli Annunaki in un punto di vista più obiettivo ovvero opportunisti e criminali, supportato da un lavoro molto preciso ed accurato che corregge gli errori di traduzione di Sitchin. Gli Annunaki, a differenza di quanto affermato da Sitchin non sarebbero Alieni, ma ex terrestri ovvero extraterrestri discendenti da coloni umani che si sono spinti al di fuori del nostro pianeta e che poi ci avrebbero tradito, in combutta con altre specie negative, tra cui i rettiliani.

– Luca Scantamburlo Vari testi

1 Apocalisse dallo Spazio. L’avvento di Nibiru e dei Vigilanti Youcanprint 2015

2. Apollo 20. La Rivelazione Lulu Press inc. 2010

3. Alla ricerca di Nibiru. Forze occulte del papato nell’epoca del Contatto Youcanprint 2014

4. L’ombra del Pianeta X Storia del Decimo pianeta fra servizi segret ed insider Youcanprint 2013

5. Nel segno di Nibiru. Dalla Mesopotamia ai segreti vaticani. youcanprint 2013

Scantamburlo vaglia differenti versioni, con differenti punti di vista sugli alieni e sulle loro intenzioni. Scantamburlo è una persona molto precisa ed accurata nel valutare sia la visione sitchiniana che altre opinioni.

– Libri di Jonathan Gray

Dead men secret: tantalising hints of a lost super race AuthorHouse, Bloomington Indiana 2004

Lost world of giants Teach services incorporated 2006

The forbidden secret: how to survive what the Elite have planned for you AuthorHouse, Bloomington Indiana . 2011

Un altro autore scomodo avversario del NWO che tratta la storia in modo eretico ed anticonformista, meno famoso di icke, ma più preciso. Jonathan Gray ha raccolto sconvolgenti indizi che testimoniano la presenza milioni di anni fa di una specie pacifica di giganti longevi e telepatici e telecinetici, con elevate conoscenze scientifiche e da cui discendono i Corazzieri di origine sabina che fanno la guardia ai Presidenti della Repubblica Italiana (compresi Saragat e Cossiga). E’ plausibile supporre che furono sterminati. Questi giganti sono più antichi dell’uomo di Naenderthal. Gli attuali criptocrati del Nuovo Ordine mondiale sono gli eredi di coloro che hanno trasformato il pianeta dell’Eden in una prigione e in un campo di battaglia inter-specie.

Michael Cremo Richard Thompson Forbidden Archeology. Hidden history of the Human race. Bhaktivedanta Institute,

1993 1998

Michael Cremo Richard Thompson Archeologia Proibita Storia Segrteta della razza umana Futura 1995 Newton Compton 2011

Questo testo riporta numerose testimonienaze della civiltà terrestre originaria e dei risultati da essa raggiunta. Gli autori seguono una fede che deriva dai Veda originali ed assomiglia molto all’induismo, senza le distorsioni del Brahmanesimo, che piacevano tanto a Lorenza Foschini.

La concezione della storia è ciclica, quinbdi il Kali Yuga finirà, non è eterno. Quindi nel futuro ci sarà nuovamente un’epoca di armonia e di prosperità per l’umnaità terrestre. Non vogliamo sconti sulle responsabilità karmiche della nostra specie, ma non saremo sempre noi a pagare per gli esseri di tute le galassie.

Fresia Castro Moreno

È una blogger e scrittrice cilena che illustra e insegna numerose tecniche efficaci per il risveglio del potenziale umano e per la riattivazione della ghiandola pineale e delle varie facoltà psichiche. Ha al suo attivo un percorso di quasi 30 anni di viaggi e di incontri straordinari. E’ meno famosa di altri personaggi squallidi che vendono fumo.

Fresia Castro Surameris y el cofre de los secretos Editorial Planeta Mexicana 2011

Fresia Castro El cielo esta abierto la activacion de la ghiandola pineal Groupo Planeta 2012

fresiacastro.com

David Icke

Autore inglese cospiratorio, che non è sempre esatto che talvolta fa confusione, ma che ha esposto coraggiosamente l’agenda dei rettiliani e dei loro complici umani per tenere schiava l’umanità. Gli Annunaki sono stati in passato al servizio dei nemici dell’umanità, potrebbero diventarlo anche in futuro. David Icke ha scritto esplicitamente che i rettiloidi alieni nel corso delle guerre spaziali ahnno catturato vivi degli umani dall’aspetto nordico a cui possono far compiere delle recite a soggetto degne del miglior Shakespeare (o Scrollalanza).

DAVID ICKE THE BIGGEST SECRET Bridge of Love Publications USA 1999

Icke ha scritto decine di libri, ma ne basta uno per il presente discorso.

ICKE denuncia l’infiltrazione e la manipolazione operata da alieni rettiliani vampiri energetici sul Pianeta Terra.

Andreas faber-kaiser El Muñeco humano. El origen de la consciencia humana (Il burattino umano) Kaydeda Ediciones 1989

ristampato da Indigo nel 2010

Testo ancora più radicale di Biagio Russo: condanna gli Annunaki senza appello, illustrandone brutalmente i loro crimini passati ed attuali in relazione alla deformazione delle religioni. L’autore ha affrontato le apparizioni mariane fasulle ed il vasto arsenale di inganni e condizionamenti messi in opera dagli extraterrestri in ogni epoca per tenerci ignoranti e invischiati in guerre fratricide e feroci. Tuttavia l’autore spagnolo cadde nell’equivoco che l’essere umano sia stato creato dai propri aguzzini e non discendesse da una specie preesistente.

– William Bramley The gods of Eden HarperCollins 1989 poi ristampato in altre edizioni

Questo volume presenta anch’esso scorci di verità, mescolati a residui di propaganda, presentando punti di contatto con Oskar Kiss Maerth.

L’umanità originaria non conosceva gli omicidi, le stragi, le guerre i genocidi e viveva in armonia con le altre specie animali e vegetali.

loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti ...dello stesso autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.