Alieni: Rivelazioni inquietanti di Giovanna Podda

La donna sarda, più volte rapita dagli alieni per la creazione di ibridi.

Giovanna Podda è stata più volte ospite in vari programmi, per raccontare la sua storia “assurda” ma anche triste, se fosse vera, delle sue continue molestie ricevute da parte di strani esseri che le facevano, e le fanno tutt’oggi, visita durante la notte. Non so fino a che punto conviene inventarsi di sana pianta una storia del genere, visto che sicuramente non le gioverà, anzi al contrario porterà con se sempre lo stampo di pazza, esaurita e visionaria. Tu cosa ne pensi, lo faresti? e se si, a quale scopo?

Questa donna più volte si è lasciata scappare le lacrime nelle sue interviste, afferma di essere oggetto da parte di esseri che corrisponderebbero ai Grigi, anche se alcuni di diversa statura. Giovanna è convinta, al punto di parlarne apertamente rischiando la sua reputazione (come infatti è accaduto). Lei è convinta di essere stata fecondata più volte e a circa il 4° mese gli veniva estratto il feto, con una tecnica sicuramente non umana.

La donna è sicura di avere visto un figlio ibrido da lei creato, pare glielo abbiano fatto vedere ma questi strani esseri, da quel che ci dice Giovanna sembra non provino sentimenti di nessun genere.

Non sapendo più come fare per dimostrare che non stava inventando tutta questa storia, un giorno decide di farsi esportare privatamente il feto, prima che le venisse estratto da questi esseri. Purtroppo anche quì il web si è divertito a prendersi gioco di questa donna, con battutacce e fotomontaggi, molti, se non quasi tutti, hanno affermato che quella creatura, altro non era che un coniglio, ma se osservate bene l’originale, non è proprio uguale a un coniglio.

Con una piccola ricerca ho trovato il vecchio video di Mistero, dove Pablo Ayo analizza le prove, comprese di video, con il conduttore di allora, Enrico Ruggeri. (il video è stato rimosso, come al solito)

giovanna-podda

Questa introduzione è stata fatta perché ho visto che il sito segnidalcielo ha pubblicato delle nuove notizie, se vogliamo anche preoccupanti, che riguardano Giovanna Podda.

Il marito sentendola bisbigliare in piena notte, e conoscendo il suo problema, registra la sua conversazione che pare sia avvenuta tra un essere alieno e la donna.

Non potrò fare altro che copiare per intero la conversazione, e una foto interessante, tralascio il video del presunto ufo ripreso dalla donna, perché a mio parere non si capisce molto, e non cambia la vita a nessuno vederlo o no.

La cosa interessante è quello che ne esce dalla conversazione, che però io personalmente, nonostante sia una persona di mentalità aperta, non riesco a prendere seriamente per vari dettagli che poi commenterò.

Il marito Raffaele:

“Sono stato svegliato in piena notte dal borbottare seccato di Giovanna e quando mi sono reso conto che parlava con i “grigi” ho iniziato subito a registrare ciò che diceva.. Ecco le testuali parole registrate”:

Ma quale onda d’urto!!

(La mia voce) Chi sei?

(parola incomprensibile)

(La mia voce) chi?!?

(parola incomprensibile)

non mi piace quel suono, non mi piace… (parole incomprensibili)

non mi piace proprio quel tipo di suono… (parole incomprensibili)

quindi Marte sarà il primo pianeta ad essere sconvolto

ah! lo sanno!!! e per questo che hanno deciso di fare rientrare la sonda curiosity o com’è che si chiama? Sicurity, curiosity boh! Non so come si chiama.. non lo fanno andare avanti con la scusa che non c’era più niente da cercare.

hanno deciso che dovevano interrompere le ricerche su Marte perché non c’era più niente ma forse.. perché sapevano già che stava succedendo questo… non ti dicono mai niente…

Noi non siamo stupidi…

Quindi non è vero che andranno sulle lune di Giove.. non ci arriveranno mai…

Altro che fare viaggi nello spazio con i soldi del popolo solo per prenderci i soldi solo per prenderci i nostri soldi

(parole incomprensibili)

è così?!? … ah?!? … che cavolo è?!? bravo.. anche a occhio nudo questa specie di… grande nube… che sta per… per avvolgere tutto… questa grande… come è che avete detto? Questa specie di galassia (forse si riferiva ad un sistema planetario) fantasma che ci investirà che ci ingloberà (parola incomprensibile) saremo investiti da una pioggia di meteoriti… in questi tempi… altro che stare attenti col (parola incomprensibile)

Allora non basterà il vostro aiuto… qualcuna di… di queste meteoriti ci colpirà? Sarà l’anno… sarà l’anno delle meteoriti… come fate?

… Facciamo come ABBIAMO FATTO COL SOLE..

(Sospiro)

…per voi… si certo… e per noi… e questo.. questo potrà influenzare l’oscillamento dell’asse terrestre

… i cosiddetti venti forti che avevate detto l’altra volta sono venti magnetici?!? — Vortici magnetici! … verso la fine dell’anno

… troppo tardi…

lo state dicendo anche agli altri?!? … quindi anche gli altri lo sanno?!?

ma se voi vi state facendo vedere… così tanto da tutti… non basta! Non basta! vi dovete farvi vedere di più! Non vedete come mi stanno trattando! … vi dovete fare vedere di più! Non basta! La gente continua a negare la vostra esistenza! … No! Ancora di più! (Sospiro) Io sono stanca! Sto per rinunciare a parlare di voi perché la gente mi prende per pazza. Mi sta umiliando troppo!

Domani?!? … no, domani no, domani non devo parlare!

no non è domani stai sbagliando!


no di questo no non parlo no, no, devo parlare di altro.. non posso parlare di questo adesso.. non posso. Questo non è cosa da dire in quest’occasione.

prima.. prima devo sentire se ne parla qualcun altro. Se ne parla qualcun altro ne parlo anch’io…

Fatemi vedere mio figlio voglio vedere almeno uno dei miei figli ve lo supplico per favore…

come?!?… non ci credo che non mi vogliono vedere

no, non è giusto!

non è vero! Sono anche miei figli.. figli! Figli! Sono una cosa che.. sono anche un, un po’ di me! un po’ del mio un po’ di me! Questo significa figli capito! io… ho, ho voglia di vederli un po’

no chè?!? Cioè che ho bisogno di vederli un pochino perché ho voglia di vederli un pochino! Lo capisci questo?!?

no?!?

loro lo capiscono.. lo capiscono come lo capisco io! (Sospiro)

Non è vero, dimenticato, non è vero!…

Non ti piace.. non ti piace quello che stanno facendo? … cosa stanno facendo?

… una spia?!? una spia?!? cosa significa una spia?

(Respiro affannato)

Togli quel suono! (Respiro affannato)

Tottu sa notti!! tottu sa notti! (Respiro affannato)

(Inizia a gesticolare con una mano) (io allontano la telecamerina dal suo guanciale)

(Forte respiro affannato e prolungato)

(Colpi di tosse)

(La tenue luce del diplay della telecamerina la sveglia!)

ihhhhhhhhh!!!! (Si spaventa moltissimo!!!!)

(La tranquillizzo dicendole che sono io)

MAMMA!!!

(Le le spiego il perché ero al suo capezzale.)

Amore cosa c’hai!?!? Cosa c’hai?!? ti senti male?!?

(Le spiego che parlava nel sonno)

Cos’ho fatto?!?

(Ribadisco)

e ti sei spaventato?

(Poi piano piano con le spiegazioni la ho tranquillizzata ha chiesto di non uscire fuori perché era preoccupata per me. Poi sono sceso al piano di sotto per controllare alcune cose.)

La fonte del dialogo e la foto: www.segnidalcielo.it

 entità-PoddaUn’entità che avrebbe fotografato Giovanna Podda (a me non sembra un alieno della razza dei grigi)

E adesso dico la mia…

Iniziamo da Marte dove dice che sarà il primo pianeta ad essere sconvolto e preleveranno curiosity.

L’unica cosa che la NASA ha ammesso (anchio sono dell’idea che ci nascondano molte cose, è una cosa ovvia per me) è che il prossimo anno, nel 2014 una cometa potrà colpire il pianeta, ma non c’è nessuna certezza. Poi proprio Marte, chissà perché, con tutti i pianeti che abbiamo attorno.

Non c’è scritto da nessuna parte che verrà abbandonata la missione su Marte, anzi si è parlato di colonizzarlo, e di farsi un giro attorno (vedi fonti 12)

Rating: 3.3. From 18 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

1
2
loading...

1 COMMENTO

  1. Io ho visto il video con Ruggeri , i casi sono due , o la signora e’ una grande attrice e la proporre i per l’oscar , oppure dobbiamo cominciare a preoccuparci !!!!!!
    Ognuno la pensi come crede . GEPPO

LASCIA UN COMMENTO