Collier su Marte Luna e Terra cava – Appunti di Alex Collier tratti dal libro “Defending Sacred Ground” del 1996.

Come saprete, la Terra si trova ai margini della nostra galassia. Diversamente se si troverebbe più internamente, non avremmo avuto le stesse opportunità. Gli Andromediani dicono che c’è vita biologica su 7 pianeti e 15 lune del nostro Sistema Solare, ma la tecnologia umana non è sufficientemente avanzata per rilevarla.

Un esempio potrebbe essere la famosa sonda Galileo, che inizialmente era data per distrutta ed è poi tornata a trasmettere, secondo la NASA, la quale affermava che trasmetteva già da diverse settimane dalla superficie. Superficie? Quale superficie? Ma come ci hanno sempre detto che non esisteva alcuna superficie. Ma in realtà la funzione principale della sonda Galileo era di tenere d’occhio una delle lune di Giove.

A questo punto della lettura iniziano una serie di domanda per Alex Collier, avevo detto inizialmente di non inserire le domande, qui ho dovuto fare un’eccezione vista la quantità (AC = Alex Collier).

D: Molti di noi si sono chiesti per quale motivo siamo finiti su questo pianeta, avresti qualche informazione da rivelarci?

AC: Mi è stato detto che alcuni di noi si trovano su questo pianeta da molto tempo, in continua evoluzione, con l’intenzione di apprendere ad amare. Non solo, mi è stato anche detto che alcuni di noi provengono dal futuro per correggere alcuni mali. Questo è tutto quello che so.

D: Qual è la tua comprensione riguardo i campi energetici umani?

AC: Da quel che ho capito ognuno di noi ne possiede otto, che compongono una impronta olografica di tutto ciò che siamo singolarmente, concentrata in un unico intento che è la fisicità che siamo in questo momento. In altre parole, siamo multidimensionali, e per riuscire a creare un uomo in questa dimensione fisica sono necessari otto livelli.

D: Diversi anni fa, mi è stato detto da un mio amico della CIA, che suo fratello, che si era ritirato dalla NASA come un direttore operativo, gli disse che l’incontro del 1990 tra George Bush e Gorbaciov su una barca al largo delle coste di Malta, è avvenuto esclusivamente per discutere riguardo un oggetto in orbita intorno a Marte. Il commento di quest’uomo era che entrambi erano spaventati a morte. Credo che questa faccenda abbia a che fare con quello che dicevi riguardo il 1989.

AC: Mi è stato detto che ci hanno dato la tecnologia che ci ha permesso di colonizzare la Luna e Marte. La migliore tecnologia è stata trasportata su Marte, con alcuni dei nostri esseri umani geneticamente più forti, quindi al di sopra della media. Dopo quello che è successo, nel 1989 i Draconiani ruppero l’accordo invadendo Marte e distruggendo la colonia umana. Loro dicono che questo è accaduto nel marzo del 1989. Successivamente i Draconiani hanno minacciato il nostro governo affermando di distruggere il nostro ambiente mettendo così in ginocchio l’intera umanità. Dopo di che, sono subentrati i Grigi promettendo di mettere tutto a posto tramite la loro tecnologia avanzata.

Ma secondo Morenae, i Grigi non avevano, e non hanno alcuna intenzione di mantenere quella promessa. In sostanza quello che avremmo dovuto fare (e vale anche per il presente) è di riprenderci il controllo del nostro pianeta da soli. Non so come faremo, ma so che se collaboriamo tutti insieme riusciremo. Dobbiamo cominciare a mettere da parte tutte le cose che hanno meno importanza. Quali sono le nostre priorità? L’ambiente, noi stessi, i nostri figli. Dobbiamo pensare a questo, e dobbiamo risolvere la questione in qualche modo.


Q: Vorrei sapere se gli Andromediani ci stanno aiutando, o se lo faranno anche se non ci informano, in maniera tale da agevolarci così da poterci unire in uno sforzo più uniforme per superare i problemi che abbiamo?

AC: Si perché come ho già detto hanno preso questa decisione con altre razze imponendo di abbandonare il nostro pianeta entro il 2003. Alcuni dei cerchi nel grano sono stati fatti dagli Andromediani non per noi ma per comunicare ad alcune delle altre razze di prendere seriamente in considerazione la decisione del consiglio. Aggiungo però che non interverranno fisicamente se non per estrema necessità o richiesta diretta della popolazione. Esiste una legge che gli impone di intervenire direttamente, in caso contrario il libero arbitrio che ci è stato concesso non avrebbe più senso.

Q: Come faranno gli Andromediani a scacciare dal nostro pianeta queste razze aliene negative?

AC: Non ho idea, so solo che se qualcuno di loro si ostinerà a lasciare la Terra, l’unico modo che personalmente conosco sarebbe di entrare per poli e costringerli ad uscire fuori, il che significa un evento davvero strano e al di fuori dell’immaginazione umana. Riesci ad immaginarti esseri rettiliani che attraversano l’autostrada interstatale?

agharta terra cava e alex collier

Q: Lei ha detto che nei prossimi dieci anni accadranno strani avvenimenti. Questo fa già parte di uno degli avvenimenti che altro dovremmo aspettarci? Anche se hanno perso Marte e la Luna non sembra comunque essere un buon posto dove andare.

AC: Già, ma la luna era solo un punto di partenza per poi colonizzare Marte. A causa della sua mancanza di atmosfera, non è un luogo ideale da poter colonizzare a lungo termine questo è il motivo per cui sono dovuti andare su Marte. Beh, hanno perso entrambi, ed i leader mondiali insieme agli alieni con cui hanno fatto accordi, ora dovranno affrontare un bel problema.

Loro non possono uscire allo scoperto. Per contrattaccare (i rettiliani), stanno utilizzando le Nazioni Unite e il programma Global Biosphere per creare riserve, soprattutto negli Stati Uniti. Il motivo? Oltre il 78% dell’acqua dolce del mondo si trova in Nord America. Quando una o più persone detengono il controllo dell’acqua, del cibo e delle persone, significa che detiene il controllo assoluto.

Parte 1Parte 8

Rating: 2.3. From 3 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

1 COMMENTO

  1. Voglio sotto lineare che…. adesso nel 2014… si parlare di alimentazione attraverso il prana. Assorbimento di energia cosmica. Già si parla… ma non tutti sono capace di capire. Per tanti sembra una barzelletta. Vibrare e nutrire d’amore!!


    Hai ragione Camilla, ma vedrai che pian piano le persone diventeranno più sagge e capiranno tante cose, se dovranno apprenderle in questa vita.

LASCIA UN COMMENTO