Edgar Mitchell Maggio 1998

Abbiamo informato alcuni membri del Congresso, alcuni dei collaboratori, alcune delle persone della Casa Bianca. Abbiamo parlato con persone del Pentagono. E, in generale, la cosa è stata ben accolta ed alcuni sono rimasti abbastanza stupiti da quello che hanno sentito. Ma finora ciò non ha portato ad alcuna grande iniziativa.

J.F.: È stata una notizia nuova, per molti di loro?

E.M.: Per alcune persone, sì. Per altre, non troppo. Ma direi che mi sono convinto che le persone di alto, alto livello nel governo, hanno informazioni valide molto scarse, se non nessuna, su questa faccenda. La maggior parte di esse non ha alcuna conoscenza in più dell’uomo della strada. Essi sono fuori dal circolo della questione di cui parlavamo, questa è la verità.

J.F.: È una preoccupazione per voi?

E.M.: Oh, sì. È una grande preoccupazione. Ho espresso questa preoccupazione più volte. Ciò è esattamente quello che sto dicendo:

qualsiasi attività sia in corso, nella misura in cui si tratta di un Gruppo clandestino, un gruppo di quasi-governo, un gruppo semi-privato, è senza alcun tipo di supervisione governativa elevata. E questa è una grande preoccupazione.

(L’astronauta Edgar Mitchell si riferisce, qui, al briefing organizzato dal Dott. Greer nel 1997 con il Congresso, con personale della Casa Bianca, del Pentagono ed altri. Erano presenti più di una dozzina di testimoni di governo e militari, che hanno testimoniato su ciò che avevano personalmente visto sugli UFO e gli E.T. È stato davvero sconcertante rilevare come tanti alti funzionari pubblici e di alto livello del Pentagono fossero all’oscuro su qualcosa di cosi importante come questo. S.G.).

Testimonianza di Monsignor Corrado Balducci Settembre 2000 (a mezzo traduttore)

Monsignor Balducci è un teologo del Vaticano, molto vicino al Papa. Egli è stato protagonista sulla televisione nazionale italiana – numerose volte – nel dichiarare che il contatto extraterrestre è un vero e proprio fenomeno e “non una causa di deficienze psicologiche”. In questa testimonianza, egli spiega che non solo il popolo ma anche persone istruite, di cultura, altamente credibili, stanno riconoscendo, sempre più, che si tratta di un vero e proprio fenomeno. Egli continua a parlare degli Extraterrestri come parte della creazione di Dio e che essi non sono né angeli né demoni.

Tuttavia essi, probabilmente, sono più evoluti spiritualmente.

C.B: Monsignor Corrado Balducci

S.G.: Dr. Steven Greer

C.B.: …Siamo arrivati al punto in cui non si può più negare che sta succedendo qualcosa, nel campo dell’ufologia, non si tratta solo di dischi volanti ma potrebbero esserci esseri, esseri extraterrestri …

Voglio parlare come teologo adesso. Essere scettici è contro il normale senso comune, è contro ragione. La testimonianza umana è il metodo più comune di comunicazione e di dialogo. Perché, quando ascoltiamo la gente, dobbiamo avere fiducia di ciò che dice essere vero. È un problema di credere o non credere a ciò che una persona sta dicendo.

Ma, se andiamo avanti così, e questo è il vero punto che mi sta a cuore come teologo, se continuiamo a dire che non è vero, allora che succede? Allora non dovremmo dare l’importanza che merita a qualunque testimonianza umana che abbiamo, su qualsiasi cosa. E questi testimoni, se vengono sminuiti, subiranno molte conseguenze negative: aspetti negativi individuali, sociali e religiosi. E, in particolare, per quanto riguarda la religione Cristiana …

La cosa sarebbe possibile anche per un altro motivo: Dio. Dio, nella sua saggezza non avrebbe creato solo noi esseri umani.

S.G.: In America, ci sono stati alcuni fondamentalisti reazionari che hanno detto che questa è opera del diavolo? Che cosa ne pensa di questo?

C.B.: Il diavolo non ha nulla a che fare con questo! Non ho parlato in pubblico di questo, in passato, ma, angeli e diavoli non hanno bisogno di astronavi. Essi non hanno bisogno di queste cose. Dio non permetterebbe mai al demonio di mostrare all’umanità questo tipo di manifestazione, in una forma così grande. Egli non avrebbe mai permesso questo. Non si deve nemmeno pensare che sia il diavolo …

E si dice nella Bibbia che tutto ciò che esiste nel cosmo è una creazione divina. Non ci sono extraterrestri che non facciano parte della creazione divina …!

Leggi tutto il documento: UFO Disclosure Steven Greer.pdf

loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti ...dello stesso autore

Mostra i commenti (1)