Edward Snowden mostra prove di collaborazione tra alieni e governi

Edward Snowden e la collaborazione tra alieni e governi ombra

Agenzia di stampa iraniana sostiene che Edward Snowden mostrò documenti che dimostravano che un gruppo di alieni aiutò Hitler, gli stessi che controllano oggi il governo degli Stati Uniti.

L’agenzia di stampa iraniana sostiene che i documenti forniti dall’ex National Security Agency (NSA) di cui faceva parte (forse ancora oggi, non si capisce bene la cosa, non che mi importi..) Edward Snowden (dipendente) dimostrano che esiste una certa “collaborazione” fra intelligenze aliene e governo degli Stati Uniti, dove quest’ultimo sarebbe “pilotato” almeno dal 1945. Pare che la politica interna e internazionale siano compromesse.

La Fars News Agency afferma che questi alieni che influenzano pesantemente le decisioni del governo statunitense, si trovano in un sito nei pressi del Nevada, e sarebbero gli stessi che guidarono la Germania nazista.

Il Washington Post riferisce, “Il fatto che degli alieni collaboravano segretamente con i nazisti, spiega i centinaia di sottomarini che la Germania costruì verso la fine della guerra, a quei tempi non eravamo così tecnologicamente avanzati da riuscire a produrre un’enorme numero di sottomarini”.

edward snowden alieni
Edward Snowden

Ma qualcosa non quadra, come fa notare il Washington Post..

Non si spiega per quale ragione gli alieni che avrebbero avuto accesso a tecnologie avanzate come i viaggi interstellari, avrebbero fatto costruire sommergibili incapaci contro la marina britannica. Ne tanto meno, perché i presunti alieni non furono in grado di aiutare i nazisti contro la resistenza dell’invasione da parte delle forze alleate che paragonata alla loro, era in possesso di una tecnologia preistorica.

Tuttavia, dopo la guerra questo gruppo di alieni si occupò di controllare segretamente il governo degli Stati Uniti.

Eppure a me viene un dubbio, sempre ipotizzando che tutta questa storia sia vera, come quella che racconta Blue Planet Project, non sarà che in realtà alcuni degli alieni in realtà erano uomini terrestri provenienti dal futuro? E’ un’ipotesi assurda? Tutta la storia che c’è dietro lo è!

*Fars news sostiene che Snowden fornì documenti comprovanti queste accuse al Russia’s Federal Security Service (FSB). Fars News afferma inoltre che la credibilità di queste notizie è stata anche confermata recentemente dall’ex ministro della difesa Canadese Paul Hellyer. L’agenzia sostiene che Hellyer ha avuto accesso a tutti i documenti di Snowden da FSB e ha confermato la sua accuratezza. E’ stato riferito poco dopo, che è apparso nel programma in cui ha annunciato che gli extraterrestri hanno visitato la Terra migliaia di anni fa, e molti stanno lavorando con la US Air Force Nevada.

Ma le dichiarazioni di Hellier nell’intervista su RT, confermano solo i documenti recenti acquisiti da Edward Snowden (FSB). Tuttavia, Hellier fu già esplicito in una vecchia conferenza avvenuta nel 2013, la Citizen Hearing on Disclosure svoltasi nel National Press Club a Washington, DC.

Secondo Fars News, le autorità russe sono le più preoccupate per la “conferma” che dei gruppi alieni controllano gli Stati Uniti. Uno di questi sarebbero noti come i “Bianchi Alti”, la stessa razza aliena che secondo alcuni collaborava segretamente con la Germania nazista dal 1930.

Per chi non conoscesse la storia, consiglio di leggere questo articolo (Progetto Vril).

I media iraniani stanno accusando gli Stati Uniti forse perché sono stanchi di averli intorno, e hanno cominciato a spifferare notizie segrete?

Di fatto sono ormai tantissime le fonti che parlano di questo fenomeno, io stesso quando lessi la prima volta il Blue Planet Project, non mi stupii più di tanto, molte delle informazioni riportate su quel documento “in brutta copia” (non è un libro come affermano in molti, anche se ora lo vendono per libro) le avevo già lette in altri vecchi documenti e/o interviste di ex militari. Quindi dietro tutta questa storia in realtà non c’è niente di nuovo, solo che prima, certe notizie erano tabù, ora per qualche ragione (meglio tardi che mai) si sono decisi a rivelare qualche briciola di una possibile realtà top-secret per la maggior parte degli esseri umani.

loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti ...dello stesso autore

Mostra i commenti (3)