Edward Snowden e la collaborazione tra alieni e governi ombra

Agenzia di stampa iraniana sostiene che Edward Snowden mostrò documenti che dimostravano che un gruppo di alieni aiutò Hitler, gli stessi che controllano oggi il governo degli Stati Uniti.

L’agenzia di stampa iraniana sostiene che i documenti forniti dall’ex National Security Agency (NSA) di cui faceva parte (forse ancora oggi, non si capisce bene la cosa, non che mi importi..) Edward Snowden (dipendente) dimostrano che esiste una certa “collaborazione” fra intelligenze aliene e governo degli Stati Uniti, dove quest’ultimo sarebbe “pilotato” almeno dal 1945. Pare che la politica interna e internazionale siano compromesse.

La Fars News Agency afferma che questi alieni che influenzano pesantemente le decisioni del governo statunitense, si trovano in un sito nei pressi del Nevada, e sarebbero gli stessi che guidarono la Germania nazista.

Il Washington Post riferisce, “Il fatto che degli alieni collaboravano segretamente con i nazisti, spiega i centinaia di sottomarini che la Germania costruì verso la fine della guerra, a quei tempi non eravamo così tecnologicamente avanzati da riuscire a produrre un’enorme numero di sottomarini”.

edward snowden alieni
Edward Snowden

Ma qualcosa non quadra, come fa notare il Washington Post..

Non si spiega per quale ragione gli alieni che avrebbero avuto accesso a tecnologie avanzate come i viaggi interstellari, avrebbero fatto costruire sommergibili incapaci contro la marina britannica. Ne tanto meno, perché i presunti alieni non furono in grado di aiutare i nazisti contro la resistenza dell’invasione da parte delle forze alleate che paragonata alla loro, era in possesso di una tecnologia preistorica.

Tuttavia, dopo la guerra questo gruppo di alieni si occupò di controllare segretamente il governo degli Stati Uniti.

Eppure a me viene un dubbio, sempre ipotizzando che tutta questa storia sia vera, come quella che racconta Blue Planet Project, non sarà che in realtà alcuni degli alieni in realtà erano uomini terrestri provenienti dal futuro? E’ un’ipotesi assurda? Tutta la storia che c’è dietro lo è!

*Fars news sostiene che Snowden fornì documenti comprovanti queste accuse al Russia’s Federal Security Service (FSB). Fars News afferma inoltre che la credibilità di queste notizie è stata anche confermata recentemente dall’ex ministro della difesa Canadese Paul Hellyer. L’agenzia sostiene che Hellyer ha avuto accesso a tutti i documenti di Snowden da FSB e ha confermato la sua accuratezza. E’ stato riferito poco dopo, che è apparso nel programma in cui ha annunciato che gli extraterrestri hanno visitato la Terra migliaia di anni fa, e molti stanno lavorando con la US Air Force Nevada.

Ma le dichiarazioni di Hellier nell’intervista su RT, confermano solo i documenti recenti acquisiti da Edward Snowden (FSB). Tuttavia, Hellier fu già esplicito in una vecchia conferenza avvenuta nel 2013, la Citizen Hearing on Disclosure svoltasi nel National Press Club a Washington, DC.

Secondo Fars News, le autorità russe sono le più preoccupate per la “conferma” che dei gruppi alieni controllano gli Stati Uniti. Uno di questi sarebbero noti come i “Bianchi Alti”, la stessa razza aliena che secondo alcuni collaborava segretamente con la Germania nazista dal 1930.

Per chi non conoscesse la storia, consiglio di leggere questo articolo (Progetto Vril).

I media iraniani stanno accusando gli Stati Uniti forse perché sono stanchi di averli intorno, e hanno cominciato a spifferare notizie segrete?

Di fatto sono ormai tantissime le fonti che parlano di questo fenomeno, io stesso quando lessi la prima volta il Blue Planet Project, non mi stupii più di tanto, molte delle informazioni riportate su quel documento “in brutta copia” (non è un libro come affermano in molti, anche se ora lo vendono per libro) le avevo già lette in altri vecchi documenti e/o interviste di ex militari. Quindi dietro tutta questa storia in realtà non c’è niente di nuovo, solo che prima, certe notizie erano tabù, ora per qualche ragione (meglio tardi che mai) si sono decisi a rivelare qualche briciola di una possibile realtà top-secret per la maggior parte degli esseri umani.

Rating: 3.0. From 7 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

3 COMMENTI

  1. Vincent … Concordo con te che dici che sono demoni…aggiungo che non solo sono demoni ma anche angeli ! Il tutto se si tiene presente che demoni ed angeli hanno poteri superiori alla nostra volontà e sempre tenendo la bibbia aperta ti posso confermare che i remagi NoN rangiu sero Mai Gesù quando nacque ! Se invece le altre persone non concordano questa teoria posso parlare scientificamente e dire … A mio parere su 1 000 avvistamenti 1credo che sia veramente alieno
    ormai la razza umana non e cosi arcaica come pensiate ma bensì Usa di continuo queste tecnologie evolute .se vedreste un u.f.o. Non abbiate paura 99% sono Umani

  2. Mi dispiace disilludere gli ufologi ma non esistono alieni sono solo usati come cortina di fumo x manipolare l’umanita ad interesse dei potenti. Secondo me gli ufo nei casi reali non sono esseri di altri mondi ma demoni cche inganno l’uomo spacciandosi x ufo e fargli seguire false dottrine x guadagnarsi anime x l’inferno.Gli alieni sono solo un illusione ottica x confonderci NON ESISTONO.


    Si, si, certo, questo è quello che pensi tu povero ignorante, e noi tutti ti compatiamo e accettiamo le tue opinioni. Attenzione, perché “ignori” la conoscenza, l’informazione, e tutti gli strumenti esistenti che da scettico hai scelto di non utilizzare. Il tuo superficiale concetto crolla semplicemente ragionando sul fatto che ci troviamo all’interno di una galassia, nota come Via Lattea, nella quale sono presenti migliaia di stelle (soli) ed altrettanti pianeti. Se poi vogliamo prendere in considerazione l’esterno della nostra galassia, le cifre sono inestimabili, poiché esistono molto probabilmente miliardi di galassie. Quindi pensare che gli alieni (esseri che provengono da fuori) non esistono, è a dir poco “folle”, e non meriterebbe neanche una risposta al giorno d’oggi. Per me questa è stata una cortesia, avrei dovuto cancellare il tuo messaggio data l’inutilità, ad ogni modo ti ho concesso la libertà di espressione, e se vivere nella totale incoscienza è di tuo gradimento, così sia, ma non fare il sapientone se non sei neanche minimamente informato su certi argomenti.

  3. Mi appassionano gli argomenti di alieni ,sono convinto che anche noi umani eravamo o siamo alieni e siamo venuti in missione per migliorare il pianeta ,ma purtroppo lo stiamo distruggendo .

    Anni fa ho viaggiato fuori dal corpo e sono andato in un pianeta bellissimo dove c’era molto verde e un’assenza completa di strade , gli esseri viaggiavano sospesi nell’aria ,allo stesso modo viaggiavo io , non avevamo niente a che vedere con la fisionomia che vediamo qui degli extraterrestri, la nostra forma era come una nuvoletta triangolare e viaggiavamo a velocità di pensiero .
    La vegetazione era completamente diversa dalla nostra terrestre ed era ricca di altre cose belle che non saprei descrivere in parole terrestri ,alcune erano come degli amassi di scintille dorate ma restavano ferme in alcuni posti circoscritti .

    Un viaggio l’ho fatto in saturno e tutto ciò che ho visto l’ho cercato in internet e sulle enciclopedie ,trovando riscontro di tutto ciò che ho visto li . Questo è il motivo che mi ha convinto che ciò che ho visto era realtà ,mentre il mio corpo era tranquillamente steso sul letto .

    Altri viaggi ; in uno ho attraversato il sole e in un altro sulla luna sia nella parte luminosa che in quella buia ,ma nel buio non vedevo niente. Non c’erano ostacoli che mi fermassero ,attraversavo i muri come se fossero d’aria .

    Saluti franco

    ————————————————————————————————————————————–

    * E’ sicuramente una bella esperienza la tua, so cosa intendi dire. Qualcosa del genere è capitato più volte anche a me, ma non riuscendo a dare una spiegazione logica mi limito a pensare che sono sempre stati dei bei viaggi onirici, le sensazioni non sono mai state uguali ai tipici sogni, ma preferisco crederli sogni perché comunque altre spiegazioni non ne ho. In fondo tutta la nostra esistenza è avvolta da un mistero 😉

    Grazie per il commento Franco..

LASCIA UN COMMENTO