Alieni e esseri umani, questo è il nostro mondo

I contattisti si vantano del loro rapporto speciale con esseri di altri mondi (alieni), mentre gli addotti sostengono di essere presi e portati via con forza per poi subire trattamenti disumani, sia fisici che psichici, da alieni o terrestri militari di una qualche élite oscura governativa. Secondo gli specialisti milioni di esseri umani sono attualmente coinvolti in programmi segreti, che lo si voglia accettare o meno, considerando le migliaia di testimonianze, è un’amara realtà della storia dell’umanità.

Un mondo di illusioni e bugie

Che cosa può essere veramente chiamato reale?

La verità è che viviamo in un mondo di illusioni dove nulla si vede o si sente realmente. Le nostre esperienze sono totalmente deformate e governate dai nostri corpi, e dal nostro ego.

Il corpo mentale con i suoi sistemi di false credenze e pensieri distorti.

Il corpo astrale, emotivo, con i suoi desideri, aspirazioni, passioni e concupiscenze.

Il corpo fisico con le sue esigenze animali e abitudini ereditate nel tempo dagli antenati.

Si sente sempre più parlare di persone che vengono rapite e di anime che vengono imprigionate dopo che la vittima viene portata in un laboratorio sotterraneo o in una nave aliena e posta su una specie di letto, il più delle volte metallico.

E’ da qui che comincia la brutta esperienza dell’addotto che in molti casi viene collegato ad un marchingegno in grado di sdoppiare o prelevare energia vitale dal corpo della vittima. Molti testimoni affermano che quando si trovano in un luogo del genere è quasi sempre presente un essere dall’aspetto rettiloide.

E’ lui il vero interessato, colui che prova in tutti i modi a catturare l’anima con i suoi strumenti supertecnologici. Una creatura che verrebbe definita da un religioso “demoniaca”. Una creatura che probabilmente è in grado di possedere, almeno in parte il corpo fisico di una determinata persona. Non sappiamo come vengono scelte tali persone, ma più volte, e nell’arco di secoli abbiamo sentito parlare di possessione demoniaca, che stando agli strani comportamenti della vittima, si avvicinano molto a quello che potrebbe essere un alieno rettiloide.

Gli scenari potrebbero essere ancora più elaborati considerando che ciò che l’uomo chiama anima, potrebbe essere (secondo alcuni) estratta da un corpo umano per poi essere trasferita ad un clone, un altro umano, un ibrido umano/alieno, o un alieno.abduction rapimenti alieniPersonalmente non credo sia possibile estrarre un’anima da un corpo vivo, se per anima intendiamo quell’energia grazie alla quale riusciamo a muovere un corpo fisico. Eppure ci sono molte persone che sostengono di aver vissuto strane esperienze dove riuscivano ad intravedere la copia di se stessi dentro un qualche grosso contenitore che non aspettava altro che un’anima.

Si sente parlare dei walk-in, ovvero, esseri umani completamente posseduti da altri esseri. Per quel poco che ne so, pare che possa capitare che una persona faccia un patto con un altro essere per prestargli il suo corpo, e questo potrebbe avvenire quando la persona vive in uno stato di coma dovuto magari a qualche incidente. Ma le parole, rimangono sempre e solo parole, la realtà in molti casi è tutt’altra cosa. Specialmente se consideriamo le informazioni divulgate da molti gruppi di New Age, ancor di più se pensiamo ai gruppi che fanno uso di droghe per alterare la propria coscienza.

Sono comunque convinto, che qualcosa di vero ci sia in tutta questa strana faccenda, e che probabilmente ci venga nascosto qualcosa di veramente importante, se non di vitale importanza.

Accadono fenomeni strani, persone scompaiono e ricompaiono con alcuni cambiamenti di personalità, segni fisici nel corpo, perdita della connessione del tempo (non ricordano dove hanno passato 2, 3, a volte 4 ore e più del loro tempo), vengono trovati dei minuscoli microchip in diversi punti del corpo, o vivono fenomeni di poltergeist. Sono troppi i testimoni per affermare che si tratta di storielle inventate di sana pianta, è ovvio che qualcosa di inspiegabile sia realmente avvenuto.


Il problema principale è che ci mancano alcune informazioni fondamentali e questo ci impedisce di comprendere appieno il fenomeno dei rapimenti. L’unica cosa che potremmo fare per riuscire a comprendere tali fenomeni è cercare di aprirci mentalmente, d’altra parte l’uomo possiede il potere di cambiare le cose.

Gli esseri umani sono esseri molto elaborati

Ci viene insegnato fin da piccoli nelle nostre scuole che siamo semplicemente costituiti da un corpo fisico, ormoni per controllare le nostre emozioni, e un cervello per generare pensieri e prendere decisioni.

Se abbiamo una mentalità religiosa, potremmo aggiungere che questo corpo possiede un anima. Se poi siamo spiritualmente inclini, aggiungeremo uno spirito al tutto, questo significa: corpo + anima + spirito.

Questo è quanto la maggior parte delle persone crede. Significa quindi, che quando una persona affronta questo strano fenomeno conosciuto come abduction, pensa che gli venga rapita una parte invisibile di se stessa, mentre il suo corpo fisico rimane a letto. In questo modo pensa subito che la sua ‘anima’ o il suo ‘spirito’ siano stati rubati.

Beh, gli esseri umani sono molto, molto più complicato di così. La disinformazione causata dalla religione, il materialismo scientifico, e, infine, la New Age, hanno completamente falsato la nostra idea di noi stessi. Infatti, ciascuno di noi è costituito da cinque differenti tipi di vibrazioni, contenenti ciascuna un sottoinsieme:

  1. Spirito: l’Essere Supremo, individualizzato, al di fuori dello spazio-tempo, sempre lo stesso;
  2. Anima: quello stesso spirito individualizzato, ma in evoluzione nello spazio-tempo;
  3. Corpo mentale: una forma mentale in costante scambio con i molteplici mondi di pensiero;
  4. Corpo vitale: una forma vitale in rapporto continuo con il mondo delle energie vitali e di emozioni;
  5. Corpo fisico: una forma fisica perennemente connessa con il mondo materiale ed eterico.

Ogni individuo possiede un unico spirito, che si tratti di una roccia, pianta, animale, alieni, entità, o umani, in tutto l’universo.aura corpo umanoE’ all’interno e al di sopra di ogni individuo, le anime sono molto diverse. Si tratta di una specialità del nostro pianeta Terra, un pianeta (come tanti, probabilmente) che funge come una scuola che si concentra sull’evoluzione delle anime. Sicuramente ogni pianeta avrà il suo scopo, un suo disegno universale.

Per evolvere in materia, le anime hanno bisogno di vibrazioni materiali dense provenienti dalla matrice spazio-tempo della Terra. Ecco perché le anime continuano a tornare in questo posto, vita dopo vita.

Secondo gli esperti in materia, le anime non sono imprigionate ma seguono un loro “programma” utile individualmente per la propria evoluzione.

Parliamoci chiaro, considerando la vita che facciamo qui, come potremmo pensare di venire a vivere qui di vita in vita, campi di concentramento, scie chimiche, l’eugenetica, il controllo mentale, OGM e nanotecnologie, solo per citarne alcune?

Eppure, le anime vogliono incarnarsi qui, nonostante la situazione attuale. Probabilmente questo è l’unico posto dove possono evolvere esattamente nel modo in cui vogliono.

Un’altra parola totalmente errata è ‘spirito’. La gente parla del mondo dello spirito in opposizione al mondo della materia. Per la maggior parte dei ricercatori spirituali, tutto ciò che non è misurabile dai sensi umani e le loro estensioni tecnologiche diventa spirituale.

Enti di qualsiasi mondo invisibile e tutti erranti, personalità dell’ego diventano «spiriti». Niente potrebbe essere più lontano dalla verità! La maggior parte dei fantasmi sono in realtà i personaggi egoici delle persone decedute, o entità dei mondi sottili che utilizzano la forma del partito per approfittare di soggiorno e usarlo per scopi specifici.

Rating: 4.3. From 4 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

1
2
loading...

LASCIA UN COMMENTO