Il resto della Gerarchia Galattica, e il resto della Storia

Guardiamo il lato positivo, ci sono molti esseri alieni disposti ad aiutarci. Per tutti coloro che hanno seguito la famosa serie televisiva “Star Trek” sanno che le altre specie non possono interagire in alcun modo nell’evoluzione di un’altra a meno che non gli venga chiesto esplicitamente.

Questa cosa è molto vicina alla realtà. Da quel che ne so, nessuna di queste razze interverrà “direttamente”, almeno si suppone che non lo faranno se non saranno costretti. Le persone che vengono contattate da altri esseri solitamente hanno una relazione che li lega in una delle reincarnazioni passate. Attualmente sono presenti molte di queste razze considerate positive, che guidano molte persone nella giusta direzione. Questo è anche uno dei motivi per cui non intervengono mostrandosi apertamente all’umanità.

Il Consiglio di Andromeda

Nella nostra galassia sono presenti molti consigli ma sfortunatamente non so molto a riguardo, però ho appreso qualcosa sul consiglio di Andromeda che è costituito da un gruppo di 139 sistemi stellari i quali si riuniscono per discutere principalmente su ciò che accade nella loro galassia. Non si tratta di un gruppo politico. Tuttavia, recentemente il tema più discusso è la tirannia prevista in futuro, si tratta di un lungo periodo di 357 anni partendo da ora, perché questo è un fatto che incide anche sugli altri esseri.

andromeda

Pare che qualcuno viaggiando nel tempo abbia alterato significativamente l’energia, questo cambio causerebbe una tirannia lunga 357 anni nel nostro futuro. Il consiglio è in grado di osservare tutto ciò che accade se lo vuole, e controllando il passato del nostro Sistema Solare si è reso conto che qualcosa ha compromesso l’integrità della Terra, Luna e Marte. Questi sono i tre luoghi nominati dagli Andromediani.

Questa comportamento di alcune razze che possiedono l’abilità di viaggiare nel tempo richiama l’attenzione di molte altre razze che non approvano questa tecnologia. Nel consiglio si è discusso quindi, se intervenire direttamente o meno con quello che sta accadendo nel nostro Sistema Solare. Secondo Morenae, quando si è discusso di questa cosa erano presenti solo 78 rappresentanti di altri sistemi stellari, e di questi quasi la metà concordava con il fatto che non avevano alcuna intenzione di preoccuparsi delle nostre faccende. Ora, mi sembra doveroso farvi sapere perché questi rappresentanti hanno fatto questa scelta.

Stiamo parlando di sistemi stellari che si trovano a centinaia di milioni di anni luce da noi, e di alcuni di questi non sappiamo neanche della loro esistenza. E bene, la loro scelta viene dall’analisi del nostro comportamento. Gli umani della Terra non rispettano se stessi, tanto meno rispettano gli altri e ancora meno il loro pianeta. Non pensate che una risposta del genere sia quasi scontata? Che valore possono dare ad un essere che si comporta in questo modo?

Tuttavia, fortunatamente la maggioranza del consiglio ha deciso di darci una possibilità per via del fatto che siamo stati manipolati per oltre 5.000 anni.

Il consiglio di Andromeda è giunto alla conclusione che imporrà una direttiva che tutte le razze extraterrestri presenti nella Terra dovranno lasciare il pianeta non più tardi del 12 agosto del 2003.

Chiedono l’espulsione aliena sia dalla Terra che dalla Luna in maniera tale da poter osservare come si comporta l’essere umano quando detiene il libero arbitrio assoluto, quindi senza l’influenza aliena. Siamo tutti manipolati e il primo mezzo comune che permette questo è un elettrodomestico che tutti noi possediamo in casa, sto parlando della televisione, dovremmo prenderla e lanciarla dalla finestra. Non potete immaginare la mia sincerità nelle parole che vi sto dicendo. Ci stanno insegnando “come pensare” non “a pensare”, e di questo passo diventeremo dei robot. Sto parlando seriamente ci vogliono trasformare in pecore.


Questa imposizione sarà interessante visto che sotto la superficie terrestre, voglio dire sottoterra, da circa 160 a 320 chilometri di profondità sono presenti 1.837 rettili che si trovano qui da un’eternità. E non è tutto, ci sono anche 17 umani di Sirio B, e 18.000 cloni della razza dei Grigi dove alcuni di loro si trovano sulla Terra mentre altri sulla Luna. La maggior parte dei Grigi originali si trovano su Phobos una luna di Marte che tra l’altro è un satellite artificiale. Sono presenti altri 141 esseri di Orione nella Terra di 9 differenti razze. Questo secondo quello che mi hanno detto.

La Gerarchia negativa: da 932 a 3.700 anni, più avanti a noi terrestri tecnologicamente

Sono presenti molti esseri malvagi nel nostro pianeta che posseggono una tecnologia migliaia di anni più evoluta della nostra. Secondo alcune stime quella dei Grigi è davanti circa 2.500 anni rispetto la nostra. Mentre quella di Orione che a loro volta controllano i Grigi, è di 3.700 anni più evoluta della nostra.

Nessuno conosce la vera provenienza dei Draconiani perché sono esseri molto furbi. Infine un altro gruppo di Orione ci sta davanti per oltre 930 anni come tecnologia.

Redoux il pianeta proibito

Non so quanti di voi abbiano già sentito parlare della tecnologia di Mountauk, ma per chi non lo sapesse si tratta di viaggi nel tempo. Sembra che questa tecnologia sia stata data al nostro governo dal gruppo di alieni di Sirio B. Una tecnologia del genere avremmo dovuto scoprirla per lo meno non prima di altri 150 anni.

Loro ci hanno consegnato questa tecnologia intenzionalmente sapendo che ne avremmo abusato. Io non sono in grado di spiegarvi quello che passava per la mente agli umani che hanno cominciato ad utilizzarla. Ma so che sono stati fatti strani esperimenti.

In queste ultime settimane, Morenae mi ha detto che gli Andromediani hanno scoperto una piccola colonia militare umana terrestre, con tanto di famiglie e bambini, nel sistema stellare di Altair. Sono riusciti a schiavizzare gli esseri di quel pianeta.

Mountauk funziona solo se si conoscono le coordinate esatte. Questo significa che qualcuno ha dato di proposito le coordinate di questo pianeta situato nel sistema di Atair. Gli Andromediani provano disgusto, ma questo è solo uno dei problemi.

altair
Mappa Altair

Parte 1Parte 4

Rating: 4.3. From 3 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

3 COMMENTI

  1. sono adir poco indignato per il comportamento di pochi umani che definirei schiavisti e che mi ha fatto rivoltare lo stomaco in quanto getta discredito su tutti gli umani con valori di amore, rispetto e generosità che aborriscono qualsiasi forma di schiavitù.
    Sono un Italiano con alti valori di rispetto e amore universale e quello che è stato a quel popolo del sistema di Altair è da condannare senza appello.
    Se il Consiglio di Andromeda ci prestasse qualche nave interstellare non avrei alcun problema trovare persone Italiane e Slovene che sarebbero felicissime di dare una sonora lezione a quei schiavisti Americani che anche se plagiati da extraterrestri nostri nemici non li assolve.
    Spero tanto di avere una risposta in merito da Morenae; il mio num tel è +39 ***96969, mi chiamo Claudio Fac********.
    Grazie dell’attenzione

LASCIA UN COMMENTO