Rettiliani extrterrestri in mezzo gli umani? Realtà o finzione?
Ognuno di voi esprima la propria conclusione….

Una razza di extraterrestri “Rettiliani” convive con gli umani da molto tempo, è solo una teoria che ha preso forza negli ultimi anni?

C’è una logica comune con la quale si potrebbe anche pensare che i Rettiliani, attraverso le suddette informazioni a nostra disposizione quali media, televisione e internet, cerchino di screditare la loro esistenza facendoci pensare che in realtà non esistano, in rete girano talmente tanti video falsi e assurdi sul tema che sembra meno credibile la loro esistenza.

reptiliano

Ma esistono delle prove sugli alieni rettiliani tra di noi è lo scrittore David Icke, sostiene con grande fermezza della presenza di Rettiliani sulla Terra i quali sembra vivano con noi da lunghissimo tempo, inosservati e che occupano posizioni importanti addirittura nei governi internazionali.

In un intervista del 1998 al Sergente Clifford Stone, ora in pensione, che ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti per 22 anni, fu spiegato che egli partecipò a operazioni segrete, nelle quali aveva il compito di recuperare astronavi extraterrestri ed entità biologiche (EBE) che vi si trovavano all’interno. secondo Clifford Stone la Marina era a conoscenza di un totale di 57 diversi tipi di razze Aliene simili a noi, con l’apparenza umanoide.

Il manuale “Special Operations Manual 1954”, illustra le procedure che il personale militare deve adoperare in caso di crash di Ufo. Se non credete a questa “storia”, potete cercare il documento segreto può in questo database www.majesticdocuments.com c’è un elenco delle note razze aliene, tra le quali risulta la razza dei Rettiliani.

Di seguito il video dell’intervista, purtroppo non sono riuscito a trovare la singola intervista sottotitolata in Italiano, se però vi interessa si può trovare la versione integrale. Inserisco prima il video dell’intervista che è in Castigliano, poi la prima parte della versione integrale con sottotili in Italiano.

 

Inserisco il primo dei 2 video (sottotitoli in ita) di una lunghissima intervista a Credo Mutuwa da parte di David Icke, sentirete, o meglio, leggerete delle affermazioni che vi daranno da pensare.

In questo video vedrete una ragazza Francese invitata ad un programma, la quale ha gl’occhi come i rettili

Rating: 1.8. From 4 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO