Altre informazioni sulla razza aliena EBE o Ebens

Perché il numero della popolazione di questi alieni è solo circa 650.000? Come specie questi alieni adottano una loro “filosofia” che è quella di non avere più di due figli. La loro riproduzione avviene in maniera simile alla nostra, ogni essere forma una coppia ma sono limitati a un numero specifico di creature. La nostra squadra non ha mai visto una famiglia con più di due figli.

I loro bambini maturano molto velocemente rispetto a quelli terrestri. Il nostro team ha avuto la possibilità di assistere ad alcune nascite e ha seguito i piccoli per un periodo di tempo.

In questa razza aliena sono presenti scienziati, medici e tecnici. Ed era presente una struttura a scopo didattico sul pianeta. Anche se era estremamente difficile giudicare o misurarla, il team ha stimato che queste creature hanno un quoziente intellettivo di 165.

Questi alieni (EBE anche se Anonymous li chiama Ebens, credo sia la stessa cosa, ossia: entità biologia extraterrestre) non hanno alcun sovrano ma era presente un “consiglio dei governatori”. Questo gruppo controlla ogni singola azione sul pianeta e pare che questi membri rimangano a far parte del consiglio per un lungo periodo.

Sembra che questa specie non invecchia, o almeno la nostra squadra non ha potuto rilevare l’invecchiamento, quindi era difficile giudicare l’età di ogni membro.

C’erano circa 100 diversi villaggi o luoghi dove si è registrata la presenza di vita aliena. Tuttavia, utilizzano solo un una piccola porzione del loro pianeta. Hanno delle miniere da dove estraggono i minerali situate in aree remote del pianeta, e posseggono un grande impianto industriale in un luogo a sud del pianeta in prossimità di una falda acquifera (non dice falda, ma da quel che ho capito non esistono corsi d’acqua in superficie). Il nostro team ha determinato che questa installazione sfrutti in qualche modo l’energia idroelettrica.

Gli Ebens (ho deciso di non modificare il nome, da ora in poi lascerò l’originale) hanno sviluppato un diverso tipo di sistema elettrico e di propulsione. Tuttavia, i nostri esperti che si trovavano in loco non sono stati in grado di comprendere il suo funzionamento.

EBE-Eben-alieno-catturato-serpoL’abitazione del nostro team, consisteva in una serie di piccoli edifici dove l’elettricità veniva prodotta da una specie di piccola scatola, la quale forniva tutta la corrente di cui la squadra aveva bisogno.

Queste creature muoiono come noi. I nostri membri hanno assistito a dei decessi, alcuni per incidenti, altri per cause naturali. Gli Ebens seppelliscono i corpi in un modo simile al nostro. La nostra squadra ha assistito a due incidenti aerei che coinvolsero velivoli intra-planetari.

Loro adorano un Essere Supremo. Sembrava una sorta di divinità relativa all’Universo. Anche loro svolgono delle attività quotidiane, normalmente dopo la prima pausa di lavoro. Hanno un edificio, o chiesa, dove svolgevano una qualche attività di culto.

La nostra squadra ha lasciato la Terra a bordo di una grande astronave Ebens, e volò sul pianeta Serpo impiegando circa nove mesi, secondo la misura del tempo che utilizziamo qui sulla Terra. Nel viaggio di ritorno sono saliti su un’altra astronave che ha impiegato meno tempo, circa sette mesi, per raggiungere la Terra.

Segue una lettera della quale non ho ben capito se si tratta di una risposta a Victor Martinez o l’ha scritta lo stesso Martinez. E’ chiaro che questo documento (chiamiamolo così) è una brutta di vari messaggi scambiati per via e-mail. Si nota dalla poca cura dell’impaginazione, è un insieme di copia/incolla che occupa 130 pagine. Quindi accettiamo quello che ci passa la divina provvidenza.

Quindi, cercando di dare un senso a ciò che leggo…

Allora, in pratica dice che sono presenti altri progetti segreti che parlano di alieni catturati vivi e tecnologie aliene, quindi vengono presi in considerazione il Progetto Aquarius, Project Blue Book e MJ-12.

Questo è ciò che sostanzialmente si può leggere:


La maggior parte dei documenti governativi relativi agli avvistamenti UFO, incidenti e politiche governative, tra cui Project Blue Book, sono stati rilasciati al pubblico sotto FOIA o in altri programmi di cessione. MJ-12 si occupò di seguire alcune questioni relative alla tecnologia aliena e cure mediche di questi ultimi. Fu catturato un alieno vivo che sopravvisse per 3 anni sotto segreto, e non venne detto nulla per evitare di creare caos.

In particolare, sul Volume IX del Progetto Aquarius, è scritto che gli alieni ci visitano da circa 5000 anni. L’EBE (l’essere catturato) riferì che circa 2.000 anni fa, i suoi antenati hanno modificato la genetica su una creatura umana con lo scopo di aiutare gli abitanti della Terra nello sviluppo di una civiltà.

Tuttavia, questa informazione è stata solo vaga poiché non includeva l’esatta identità delle informazioni riguardanti l’homo sapiens che ne venne fuori.

Indubbiamente, se questa informazione verrebbe autenticata, causerebbe il panico in tutto il mondo. Ad ogni modo, MJ-3 ha messo a punto un piano che consentirà il rilascio di alcuni volumi del Progetto Aquarius (I – III). Il programma prevede un rilascio graduale di informazioni su un periodo di tempo al fine di condizionare l’opinione pubblica per le comunicazioni future.

L’allegato 5 di questo briefing contiene alcune linee guida per le emissioni pubbliche future.

[Salto la risposta di Paul McGovern perché dice solo che (soprattutto) gli scienziati dovrebbero avere una mentalità più aperta poiché la maggior parte delle volte sono proprio le loro idee che bloccherebbero in qualche modo il nostro progresso]

Quinta lettera di Anonymous (13 novembre 2005)

Grazie per la cooperazione per quanto riguarda le mie informazioni. Apprezzo notevolmente la vostra attenzione in questa materia.

Io e i miei colleghi stiamo discutendo sulle varie opzioni per quanto riguarda la diffusione di queste informazioni. Tuttavia, il gruppo denominato MJ-12 non è il vero responsabile del controllo delle informazioni, ma per chiarezza, li chiameremo “MJ-12″. Il nome reale del gruppo che ha controllato, diretto e sorvegliato il progetto Serpo è stato chiamato ____ ____.

Molti sono morti, ce ne sono pochi ancora in giro. Stiamo chiedendo la loro approvazione per il rilascio, ma non è così semplice. I funzionari della DIA attuali non ne sanno un gran che su questo argomento. Tuttavia, continueremo per la nostra strada. Il nostro principale sostenitore è _____ ______ _____. Un ex direttore di __________. Egli sosterrà il nostro piano di rilascio graduale.

La proposta fatta da uno dei vostri lettori [Bill Hamilton] per quanto riguarda il Sito Web è una grande idea. Con la collaborazione di diversi co-autori, potremmo creare un Sito Web e postare alcune informazioni su quest’ultimo. Fino ad allora, continuerò a fornire le informazioni ufficiali solo attraverso di voi.

Per quanto riguarda il Sito Web. So che avremmo alcuni ostacoli da superare, e forse non sarà la scelta più giusta ma abbiamo diverse opzioni. Se il piano A non funziona, proveremo con il piano B. Abbiamo discusso di questa cosa ad una conferenza stampa internazionale al National Press Club.

Inoltre, stiamo anche valutando il vostro suggerimento di rilasciare 100 pagine (di 3000) a voi. Dopodiché le condividerete tramite 6 individui chiave che hai proposto nelle tue e-mail: Dr ____ ____, il Dr ____ ___,___ ____ , ____ ____ , ____ ____ e ____ ____ .

Tra questi individui, concordo con te che sarebbe importante la presenza di persone come il Dr ____ ____, il quale ha una certa influenza sulla comunità scientifica, egli ci sarà di aiuto per dare non solo credibilità al rilascio programmato (delle informazioni), ma anche per aiutare a spiegare le teorie scientifiche/fisiche e altri principi complessi allo scettico.

Vi faremo sapere.

Rating: 3.6. From 8 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

1
2
loading...

LASCIA UN COMMENTO