Notizie Luis Fernando Maertens Mostajo, un contattista.

In questo articolo si parlerà di Luis Fernando Maertens Mostajo, più specificatamente descriverò una sua conferenza che trattava su argomenti ET, svoltasi nel 2008 in Kailua-Kona, Hawaii.
Ma prima di iniziare darò una breve descrizione su Louis Fernando per capire (per chi non lo conoscesse), chi è, e cosa ha fatto.

Louis Fernando è attualmente considerato uno dei contattati più importanti di quest’epoca perchè ha avuto, in varie occasioni, incontri ed esperienze con gli esseri extraterrestri che lo assistono.
Di professione architetto, ha vissuto dei contatti con gli extraterrestri fin dal 1977. È uno dei protagonisti dei programmi di aiuto planetario coordinati dal Governo Interiore Positivo dell’Umanità, attraverso gli incontri con Saggi Amautas e Maestri Antichi, che risiedono nelle Ande e nel lago Titicaca (Bolivia), dove, in diverse occasioni, ha avuto accesso a cosa è oggi conosciuto col nome di Ritiri Interiori.

Luis Fernando Maertens Mostajo contattista

Convocato dai Maestri della Fraternità Bianca e dalle Guide Extraterrestri, ha organizzato viaggi ed esperienze di contatti iniziatici sul Monte Shasta (California, USA), sul vulcano Moai nelle Hawaii (USA), nella città Maya di Copan in Honduras, e nelle rovine di Macchupicchu in Perù. E’ stato invitato ad accedere all’Abbazzia dei Sette Raggi nella Cordigliera delle Ande, al Rifugio Interiore della Fraternità Bianca nel lago Titicaca (Bolivie), a Samaipata nell’Amazzonia boliviana, nei Pirenei e a Montserrat in Spagna, e più recentemente nei Templi dell’Egitto. Questi viaggi gli hanno fornito una conoscenza profonda e rivelatrice per i tempi attuali.
Le sue attività lo portano a promuovere la materializzazione di una Piattaforma Continentale, con dei Centri di Preparazione nel Monte Shasta, a Copan e nel lago Titicaca, dove persegue il compito della materializzazione del Rifugio esteriore del Governo Interiore – Wiñaymarka -, una Città Eterna di cui è un rappresentante e fondatore.
E’ stato preparato come istruttore in tecniche di sviluppo interiore a livello Fisico, Mentale e Spirituale, ha realizzato stage di formazione e atelier sulla Gestione Cosciente delle Energie e sull’Iniziazione Xolar. Ha organizzato corsi di interiorizzazione e corsi preparatori in diversi paesi del mondo. La sua esperienza lo ha condotto a creare dei seminari di Preparazione Ulteriore in cui insegna una serie di concetti profondi, tecniche e messaggi relativi alle energie.
Ha anche condotto dei corsi di Ottimizzazione delle Risorse Umane per l’ONU, che ha considerato i suoi contributi molto rilevanti nei campi dello sviluppo delle relazione d’affari e dell’intelligenza emozionale.
E’ autore di cinque libri in cui condivide la natura delle sue esperienze di contattato ed il grande messaggio di risveglio spirituale per i nostri tempi. E’ anche compositore ed interprete di un CD di musica spirituale.

Abbreviazioni

– LF = Luis Fernando (Martens Mostajo)
– MS = Michael Salla (Conferenza MC)

MS: La presentazione successiva è qualcosa a cui tengo molto, nella mia ricerca sulla vita extraterrestre, riguarda le esperienze di coloro che hanno avuto un contatto diretto, faccia a faccia, con esseri extraterrestri.
Queste persone hanno una storia da raccontare che è così profondamente evolutiva e, secondo la mia ricerca, inquietante per i governi che hanno interessi di sicurezza, che per oltre 60 anni, hanno cercato di sopprimere questo tipo di informazioni.
Quindi, con molto piacere, e rispetto, accolgo queste persone che hanno il coraggio di farsi avanti e parlare con grande autorità della propria esperienza personale, qualcuno che ha la dignità e l’integrità di andare avanti nonostante le molte opposizioni che si trova sulla propria strada. Questa persona viene dalla Bolivia. Ha avuto contatti con extraterrestri dei pianeti Venere, e Ganimede, che è una delle lune di Giove. E ha anche avuto contatti con gli Esseri Terra Cava, gli anziani, che sono associati alla Grande Fratellanza Bianca.
Luis Fernando Mostajo ha avuto esperienze di contatto fisico sin dalla nascita. Nel 1977, quando aveva 13 anni, cominciò a parlare di queste esperienze, e continua a farlo ancora oggi.
Da oltre 30 anni ha parlato con grande autorità della sua esperienza. E per decenni ha svolto Corsi di Preparazione di contatto nei paesi del Sud America – Argentina, Cile, Perù, Paraguay, El Salvador, e America Centrale – in Honduras, Costa Rica, in Messico, negli Stati Uniti, e, naturalmente, Bolivia . Ha pubblicato cinque libri in cui egli condivide queste esperienze che ha avuto con gli extraterrestri. Credo che abbia alcuni dei libri sul retro, in modo da potergli dare un’occhiata…. C’è nè uno tradotto in inglese. E ‘sicuramente è qualcosa che vale la pena almeno dare uno sguardo.
Egli ha dimostrato, agli osservatori scettici, che le sue esperienze sono molto reali. La gente è venuta dall’Agenzia TASS a guardare il suo programma di avvistamenti UFO. Questo è qualcosa che lui è stato in grado di riuscire a dimostrare, secondo le sue comunicazioni. Quindi, non voglio rubarvi altro del vostro tempo, Luis. Ti do il benvenuto

LF: Buon pomeriggio a tutti.
Grazie, Angelika e Michael, per avermi dato l’opportunità di poter essere qui con tutti voi, per raccontarvi la mia esperienza di oltre 30 anni di contatto non solo con ET, ma anche con gli insegnanti di meditazione interiore.
La mia esperienza è iniziata nel 1975, tramite comunicazione telepatica. Attraverso queste comunicazioni mi venne chiesto di uscire dalla città.
Loro sono esseri che provengono dal nostro sistema solare, dal secondo pianeta del nostro sistema. Il pianeta Venere, la luce del mattino. Essi sostengono, nelle loro comunicazioni, che, non solo ora, ma per molte, molte migliaia di anni, hanno fornito un grande piano di assistenza e aiuto a questo pianeta. Questi esseri che vengono da Venere sono qui, la loro influenza si fa sentire, soprattutto qui in Nord America, America Centrale e Sud America. Soprattutto durante la prime culture originali delle Americhe. Si manifestano telepaticamente.
Essi stanno cercando di stabilire un ponte di comunicazione con noi, perché, per loro, fa parte di un programma di assistenza. Si tratta di una missione di contatto, perché i mondi evoluti che si trovano in questa galassia, che formano la Confederazione dei Pianeti , hanno visto, in questo momento, non solo i cambiamenti di questa Terra, ma anche della galassia intera.
Essi affermano che questo pianeta come lo conosciamo non è arrivato al termine dell’evoluzione, ma si sta ancora trasformando. All’interno di questa trasformazione, spetta a noi prendere una parte, un ruolo, in questo pianeta, per quanto riguarda i cambiamenti che stanno avvenendo. Essi sostengono, in primo luogo, che l’intero universo è pura energia, e, dall’altro, che questa energia agisce dinamicamente su tutte le stelle della galassia, che sono in un continuo trasferimento d’informazioni. L’universo, come lo vediamo di notte, si sta costituendo nella coscienza universale. Il nostro sole ricevere questa energia cosmica è l’invia di nuovo al nostro pianeta, determinando le condizioni di vita per l’umanità. Per migliaia di anni questa energia cosmica è stata concentrata nelle montagne del Tibet.

cartina

Ma, dopo la seconda guerra mondiale, questa energia, che fa parte dell’energia cosmica del pianeta, ha preso una forma maschile-positiva, ed è stata trasferita verso le Americhe. Nella sua carica di aspetto femminile, o negativa. Negativa non vuol dire ‘male’, ma è una qualità che rappresenta.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

1
2
3
4
5
6
loading...

LASCIA UN COMMENTO