Misteri & Abductions: Esiste un’assicurazione sul fenomeno

È possibile proteggersi contro i visitatori dello spazio troppo invasivi con una polizza assicurativa dedicata ai rapimenti alieni.

Sembra una barzelletta ma non è così. Esistono compagnie assicurative che stipulano assicurazioni contro le abduction o rapimenti alieni.

Data la proliferazione dei rapporti sulle abudcions aliene che hanno iniziato dagli anni novanta (persone che affermano di essere state rapite dagli alieni), le compagnie di assicurazione hanno pensato bene di far soldi su questo presunto “terrore cosmico”.

In Wikipedia è presente una voce a questo argomento. L’assicurazione sui rapimenti alieni e alcune delle politiche che vengono offerte, tra cui le gravidanze aliene, gli esami che vengono eseguiti sui rapiti dagli extraterrestri e la morte causata, probabilmente ai deboli di cuore per infarto, dagli UFO.

abduccion

La prima azienda ad offrire questo tipo di assicurazione è stata la San Lorenzo Agenzia, in Florida, la quale sostiene di aver già pagato due clienti, tra gli oltre 20.000 che hanno acquistato una polizza. Tra i personaggi illustri che hanno acquistato l’assicurazione per un rapimento alieno c’è l’attrice Shirley MacLaine e un professore di Harvard che ha scritto molto su questo argomento, in quanto proprietario di San Lorenzo dell’Agenzia (il professore John Edward Mack ha condotto uno studio finanziato da Laurence Rockefeller sui rapimenti alieni (abductions).

Le agenzie che stipulano la polizza che riguarda il fenomeno abductions hanno un costo di 155 dollari, e sono disposte a pagare 16 mila dollari a chiunque possa dimostrare di essere stato rapito da una persona di un altro pianeta e gravidanze dovute a fenomeni di abductions.

A quanto pare il gruppo religioso suicida Heaven’s Gate aveva comprato una polizza, la cosa ha fatto sì che la compagnia di assicurazione Ingrams Goodfellow Rebecca Pearson, si sia insospettita, indagando e successivamente interrompendo le stipule assicurative sui rapimenti alieni.
Heaven’s Gate (let. “porta del cielo”) fu un gruppo religioso UFO fondato e guidato da Marshall Applewhite e Bonnie Nettles e con sede a San Diego (California). Il 26 marzo 1997 la polizia trovò i cadaveri di 39 membri della setta, suicidatisi in massa , collegando il fatto con l’avvicinamento al Sole della cometa Hale-Bopp, la cui luminosità e visibilità a occhio nudo superò anche le previsioni fatte dagli esperti.

Tra le persone che si suicidarono anche Thomas, fratello dell’attrice televisiva Nichelle Nichols. Membro del gruppo da 11 anni, prima di togliersi la vita registrò un video nel quale disse di essere la persona più felice del mondo.

Fonti agenzie assicurative: http://en.wikipedia.org/wiki/Alien_abduction_insurance

Misteri & Abductions: Esiste un’assicurazione sul fenomeno è stato offerto da Coscienza Universale – ricerca notizie salute astronomia cultura tecnologia ufo

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...