Ex funzionario cinese Sun Shili parla di alieni

Da tutto il mondo ormai arrivano notizie che riguardano il fenomeno UFO. La maggior parte degli avvistamenti avviene in Messico, Brasile e Stati Uniti, ma con il passare di questi ultimi anni pare che gli avvistamenti si rivelino un po ovunque, Inghilterra, Russia, Giappone e Cina. E proprio da quest’ultima nazione arrivano notizie sugli extraterrestri.

Un ex funzionario del Ministero degli Esteri, Sun Shili, ha dichiarato tempo fa che gli alieni sono in mezzo a noi.

Sun Shili ha presentato delle prove fotografiche, affermando che in realtà gli alieni si trovano in mezzo a noi da molto tempo. Secondo l’ex funzionario si sarebbero mischiati sia in mezzo alla gente comune che tra le persone benestanti e dei governi.

ufo cinaSun Shili disegno che mostrerebbe alieni

Sun Shili afferma che esistono alieni che hanno la stessa identica nostra fisionomia, come mostra nel disegno in alto.

L’ex funzionario è convinto che i nostri “cugini” utilizzano o utilizzarono in passato, le costruzioni megalitiche come ad esempio alcune piramidi come loro base. Shili tira in ballo la famosa Piramide Xiangyang e dice che oggi il popolo cinese è più aperto del passato riguardo il fenomeno et.

piramide xianyang

Pare che il governo cinese stia investigando per trovare tracce aliene in queste mega costruzioni e la Piramide Xiangyang attrae il suo interesse specialmente per la sua strana superficie piatta simile ad una piattaforma di atterraggio.

Una vecchia foto del 2006, ritrae un UFO sopra degli appartamenti di Shangai.


cina ufo3

Un secondo UFO con delle luci alle estremità sarebbe stato fotografato ma le immagini non sono mai state rese pubbliche.

cina ufo 4

L’ ex funzionario cinese Sun Shili parla di alieni facendo notare che anche in Cina sono presenti prove di antichi avvistamenti, questo è l’immagine di un antico manoscritto cinese.

manoscritto ufo cina

Una statua che risale alla dinastia Han che secondo le fonti ritrarrebbe un essere alieno con sei dita. La dinastia Han governò la Cina dal 206 a.C. al 220 d.C. Fu preceduta dalla dinastia Qin e seguita dal periodo dei Tre Regni. La dinastia Han diede in seguito anche il suo nome alla popolazione etnica cinese per differenziarsi dalle numerose altre minoranze etniche presenti in Cina.

statua cina alieno

Sarebbero avvenuti anche dei rapimenti alieni e altri avvistamenti nei pressi della Muraglia Cinese.

Se siete interessati all’articolo completo… http://mparalelos.jimdo.com/2013/03/26/ex-ministro-japones-dice-los-extraterrestres-caminan-entre-nosotros/

Rating: 2.0. From 2 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO