Notizie sugli Esseri venuti dalle stelle che hanno governato la Cina in epoche passate

L’investigatore UFO, W. Raymond Drake, nel suo libro Dei e uomini dello spazio, assicura che i popoli della Terra non sono mai stati soli, sono sempre stati guidati da esseri spaziali nella loro evoluzione nel corso della storia.

W. Raymond Drake ha studiato la presenza di alcuni documenti relativi alle tradizioni cinesi noti da molto tempo in Occidente.

Secondo le sue parole:. “La Cina è stata governata per 18.000 anni da una razza di re divini, secondo il manoscritto di Chi”.

Il classico ‘Huainatzu’, nel capitolo 8, descrive un’epoca idilliaca quando gli uomini e gli animali vivevano in pace e la bellezza di un giardino dell’Eden, con il corpo e l’anima uniti in una comprensione cosmica. Il tempo era mite, non c’era nessuna calamità naturale, l’uomo non era a conoscenza di reati e crimini, la Terra e l’umanità prosperavano.

Gli “Spiriti” comunicavano con gli uomini insegnandogli la loro la saggezza divina. Ma dopo qualche tempo, gli uomini cadono in disgrazia e riempirono il mondo di paura. Allora l’umanità degenerò in lussuria e perversioni. “La Shan-hai-ching, nel suo libro 17, cita i perversi Miao, descritti come esseri alati che vivevano nel nord-ovest del mondo, e che, intorno al 2400 aC, persero il potere di volare, e, dopo aver litigato con l’ “Alto Signore” furono esiliati. “La leggenda chiamata Quattro Re d’Oro del Cielo descrive armi molto strane”.

Questa guerra si sarebbe verificata nei secoli VII e XI, e sarebbero intervenuti “quattro giganti venuti dal cielo” alla guida di 100.000 soldati celesti. “Mo-li Ch’ing, il fratello maggiore, era alto sette metri e aveva una barba fatta di fili di rame.

Indossava un magnifico anello di giada e portava una lancia. Quando questa essere celeste usò la sua arma magica, chiamata Nuvola Blue, causò una tempesta di vento nero che produsse migliaia di lance che trafissero i corpi degli uomini ridotti in polvere. Dopo il vento seguì una ruota di fuoco che riempì l’aria con decine di migliaia di serpenti dorati.

Dalla pianura, si elevava un fumo denso in grado di accecare e bruciare gli uomini, nessuno dei quali fu in grado di fuggire.

Chi era “Il Salva-Pioggia del Caos”, incaricato da Mo-Li Hung, in grado di fare in modo che” i cieli e la terra si rivestivano di fitte tenebre? e che dire della “Chitarra dalle quattro corde” Mo-Li Hai, che, quando veniva suonata, colpiva in un modo soprannaturale la terra, l’acqua, il fuoco e il vento?

“Quando veniva utilizzata, veniva ascoltata la sua melodia da tutti gli uomini, e di un tratto i campi dei nemici andavano in fiamme”.

Drake finisce per concludere che “i testi dell’antica Cina parlano di fiammanti draghi alati che simboleggiavano veicoli spaziali, che navigavano i cieli e si immergevano nei mari, terrorizzando i contadini, rendendo i campi inutilizzabili, sequestrando persone e facendo sbarcare esseri divini.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO