Notizie sugli alieni: E se fossero sempre esistiti?

Vi ricordate le dichiarazioni che ha fatto fuori onda il Premier Russo Medvedev riguardo i contatti alieni con il nostro pianeta?

La notizia ha fatto scalpore soprattutto in Italia (chissà perché..), già sembra che agli italiani non importi il fenomeno, anzi qua a parlare di UFO o alieni, si rischia ancora oggi nel 2013 di esser presi per pazzi o visionari, mentre in quasi tutto il resto del mondo ne parlano come se fosse una cosa normale come è giusto che sia. Esistono parecchie prove documentate, dai documenti Top Secret delle varie nazioni (anche qui solo in Italia è un tabù), agli avvistamenti videoregistrati, alle dichiarazioni di ex militari, compresi alcuni presidenti. Se solo vi documentaste un po…. la Nasa che a mio parere nasconde molte verità, è stata costretta ad ammettere che esistono pianeti simili alla Terra, solo nella nostra galassia, Via Lattea.

dmitri-medvedev

Il video del Premier Russo Medvedev riguardo i contatti alieni

Veramente siete ancora dell’idea che siamo soli in questo immenso universo? e pensate che noi uomini terrestri siamo quelli che hanno più conoscenza a livello tecnologico? pensate davvero che la Terra è il pianeta più evoluto in mezzo ad altri miliardi di pianeti che si trovano nell’universo?

Se la cosa non vi interessa minimamente è un discorso, ognuno è libero di pensare e di credere a ciò che vuole, per chi lo è invece, basta che si tolga le bende della “logica” umana che ci si è posti davanti agli occhi. Non è detto che tutto quello che pensa l’uomo è corretto, non è detto che se una cosa non è provata scientificamente non può esistere, la conoscenza umana terrestre potrebbe avvicinarsi al 5% di tutte le conoscenze che pensa avere tra le mani e quindi di poter controllare.

Capisco anche che è un brutto periodo per l’Italia e molte persone giustamente danno più credito a ciò che riguarda la posizione economica, molte persone sono quasi in mezzo a una strada, se non lo sono completamente ed è sicuramente meglio pensare a cibarsi che agli alieni. Anche se, secondo me, ci mentono anche per quel che riguarda l’economia del paese e la disoccupazione, guardandomi intorno mi accorgo che ci sono più disoccupati accanto a me di quello che mi raccontano in tv e leggo nei vari giornali, ma questo è un altro discorso, spero solo che apriate davvero gli occhi un giorno non molto lontano.

Secondo molte vecchie civiltà, che non sono da prendere per “pazzi malati” a mio parere, è iniziata una nuova era, non le stronzate (scusate la parola) che vi hanno raccontato sulla fine del mondo e che in molti purtroppo hanno davvero creduto (che tristezza). Questa nuova era si spera o perlomeno lo spero io, dovrebbe farci aprire la strada su nuove conoscenze e forse anche farci cambiare il modo che ha di pensare l’essere umano.
Penso che la strada sia lunga c’è ancora troppa gente in giro che la ragiona come i nostri avi, si, da ancora credito a storie di 2000 anni fa. (ovviamente esclusa la tecnologia di alcuni popoli, loro si che erano più avanti, grazie a qualcuno..) Penso che 2000 anni fa la vita era molto diversa e anche le idee, ad esempio un Cristo che a mio parere era uno spirito evoluto (Il figlio di Dio? siamo tutti figli di Dio. Dio ha creato l’universo non solo la Terra, correggetemi se sbaglio), se venisse in questa era nel ventunesimo secolo, probabilmente non parlerebbe come ha parlato alla gente di quei tempi. Probabilmente per quei tempi era giusto presentarsi in quella maniera, forse era l’unico modo per farsi ascoltare. Cristo mettendo da parte chi era realmente, ha fatto si che nascesse la religione e lo ha fatto, sempre secondo me e le mie piccole ricerche, per civilizzare l’uomo. Ma l’uomo come al solito (non tutti fortunatamente) non ha capito nulla e lo ha giudicato prendendolo per impostore, e la chiesa, con furbizia ha cambiato qualche carta a favore suo. Anche qui non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma come è possibile che si uccida nel nome di Dio? Come pensiate sia possibile che Dio (supponendo che questo sia il suo vero nome, visto che ha creato l’universo il nome Dio è di origine umana), sia sceso giù dal cielo è abbia donato le tavole dei comandamenti a Mosè? Un Dio così generoso da creare la vita tutta intorno a se, a me sembra un gesto fatto con amore, e poi mette delle leggi? Dio ci ha creati liberi, ci ha dato carta bianca, ci ha dato il libero arbitrio e quindi siamo solo noi i responsabili delle nostre azioni. Azione = conseguenza, l’uomo che da sempre è stato aiutato in passato ad indirizzarsi nella giusta strada, ma che ha sempre fatto di testa sua (libero arbitrio che ci è stato concesso da un essere immenso quale il creatore), è il solo responsabile della situazione attuale.

Gli antichi vedevano Dei dappertutto ma se invece non erano altro che entità di altri mondi? Già perché Dio ha creato con amore, ma il libero arbitrio può benissimo aver dato la “libertà” ad altri esseri di fare ciò che volevano. E se questi esseri erano cattivi tanto da portare la paura su questo pianeta, ingordizia, avidità, ipocrisia, egoismo comprando l’uomo con chissà quale dono, forse con l’oro? (anche qui non voglio dire che tutti erano malvagi, spiriti evoluti hanno agito in varie parti del mondo, vedi Cristo, Budda etc.. etc..)

Queste sono solo mie umili e probabilmente sbagliate supposizioni, ma se così fosse il male sta avendo la meglio sul nostro pianeta, e questa cosa non è più ammissibile bisogna far qualcosa, anche se non so cosa. Probabilmente il “tempo” ci illuminerà, ma sono quasi convinto che un giorno non troppo lontano di questo passo la chiesa perderà tutto il suo vero valore, e non so se, è poi così una cosa positiva, in fondo se guardiamo la parte salvabile della chiesa, risulta molto utile per una fede in qualcosa, molte persone hanno bisogno di una fede, molte altre fanno del bene sono altruiste. Questo significa che non tutto è marcio in questo mondo, qualcosa siamo riusciti a salvare.

Potrei discutere ancora per parecchio su questo argomento, ma sono convinto che se un uomo vuole veramente conoscere la verità o è un poco incuriosito da certi argomenti riuscirà ad avere informazioni, ci sono parecchi libri “illuminanti” a riguardo. Qualche argomento, poca roba, si trova anche su questo blog. Ho deciso di non postare certi argomenti che possono essere definiti da qualcuno eterici, non mi va e non voglio che i pochi interessati si facciano un’idea sbagliata su quello che siamo realmente, noi esseri umani.

Torniamo sugli UFO. Secondo voi la tecnologia militare da dove viene fuori? Ci avete mai pensato? c’è un post su questo blog che parla proprio di questo argomento, se volete cliccate su questo link. Se invece siete curiosi di saperne di più sui documenti Top Secret cliccate qui, per una storia italiana che riguarda gli alieni andate qui. E sugli antichi astronauti cosa mi dite? Nel solo web è pieno di informazioni documentate, ma purtroppo basta un demente che carica filmati falsi, per smontare anni e anni di ricerche segrete. Provatevi a fare solo questo ragionamento, se solo l’1% di quello che vedo o che ho visto su internet è vero esiste veramente il fenomeno UFO.

Un’altro video russo sulla tecnologia aliena

Rating: 2.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO