Alieni al servizio dei Grigi Rigeliani

Seguiranno una serie di schizzi, raffiguranti immagini di strane creature aliene, che sono state inserite nel documento Pulsar Project.

Ricordo che di Grigi, secondo quanto riportato su blue Planet Project, ne esistono di diverse specie e gerarchie, “schiavi” e “padroni”, buoni (anche se non si sa fino a che punto) e cattivi. Vi sono anche dei Grigi che vengono descritti come dei cloni, utilizzati da razze a loro “superiori”.

In questo caso invece vengono mostrati alcuni essere che sono al servizio dei Grigi del sistema stellare Rigel. Conosciuti con questa sigla “SQH” si tratta di protosintozoidi, e hanno un basso livello di intelligenza, il loro unico compito è eseguire gli ordini e niente di più.

Sono circa un metro di altezza, non hanno né bocca, né orecchie né naso.

alieni-sqh

Tah’Hay – E’ considerato un clone mutante, il cui compito specifico è quello di completare indagini. Anche questa razza è di circa un metro, non possiede un bocca, né orecchie o naso.

S’PTH – Sono esseri clonati di forma sintozoide, il cui lavoro specifico è di controllare. Sono alti circa 1.20 cm. come i classici Grigi.

alieni-s-pth

Replicas – Sono una forma protosintozoide clonati da esseri umani, il cui lavoro specifico è agente speciale esterno. Sono in grado di cambiare a piacimento la forma del viso e corpo.

alieni-replicas

Alieni sotto il controllo dei Grigi di Z-Reticuli 1

P’TH – Sono una specie di cloni, la loro funzione è di controllori. Sono più o meno alti 1,20 cm.


alieni-p-th

THROOB – Originari della costellazione del Drago, il loro compito è investigare accuratamente. Altezza circa, 1,20 cm.

alieni-throob

Thlaap’SH – Si tratta di una forma clonata degenerativa di THROOB, con un basso livello di intelligenza, per cui vengono utilizzati per lavori specifici manuali in quanto sono molto forti. Altezza circa, 1,20 cm.

alieni-thlaap-sh

HZHZT’H – Si tratta di una razza di tipo insettoide proveniente da Cassiopea, vengono impiegato specificamente per la ricerca genetica. Se fino ad ora eravate (giustamente) scettici, riguardo questi schizzi di immagini raffiguranti razze aliene, la seguente come vedrete di seguito, è stata raffigurata in alcune rovine Maya. Questo fa riflettere…

alieni-insettoidi

alieno-insettoide-pulsar-project

Alieni sotto il controllo dei Grigi di Z-Reticuli 2

Gli alieni di Z-Reticuli 2, di tipo 1 e 2, normalmente non trattano con le altre forme di vita, a causa della loro posizione gerarchica di basso livello. L’unico essere che viene sfruttato da entrambe le tipologie (1 e 2) è un servitore chiamato HBOOT.

HBOOT – E’ un’androide biologico con capacità incredibilmente potenti. I Nordici e gli Orange in genere utilizzano servienti inorganici ad alta tecnologia.

alieni hboot

[4 parte]

Rating: 3.9. From 9 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO