Razze aliene che hanno colonizzato la Terra – Blue Planet Project (1-parte)

Avrete già sentito parlare delle teorie degli antichi astronauti, dove si afferma che anticamente l’uomo terrestre sia stato geneticamente modificato per vari motivi, uno dei più importanti fu per l’evoluzione della specie. Sembra che fin dai tempi più remoti della storia del nostro pianeta, altre razze provenienti da altri mondi lo abbiano colonizzato, ognuno per i propri scopi. Il documento che segue si riferisce alle più antiche razze aliene che hanno contribuito in maniera importante all’evoluzione della Terra. (dal doc. Blue Planet Project)

UNI-TERRESTRE – CODICE: UNA (Sette razze aliene ancestrali che hanno iniziato la nostra civiltà sulla Terra).
Alcune delle domande senza risposta circa l’evoluzione umana, iniziata secoli fa, quando un disastro ha colpito una missione che coinvolgeva sette diverse razze aliene sulla Terra. Questa informazione è stata recuperata dal
PROGETTO GENESIS III (G-III) · ADN6.2 – CR-7/26TSW-3 e CLR-25/M6-722 – CLAS.ATR26/AC # 672/825, così come altri siti di UFO crash.

pag37

Descrizione antropologica di ogni razza aliena

Razze 1

Razze 2

Razza 3

Missione: Competenze e Incarichi

Altair e Caspan Jassan Paegan – Concilio e Organizzazione (Le due razze che hanno gestito e organizzato l’intera missione)

Tutukai Tikopai – Ingegneri

Ahzdar – Progetti ambientali

Rating: 3.7. From 16 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).

1
2
3
4
5
6
loading...
Prima di commentare assicurati di utilizzare un linguaggio rispettoso. L'età dei visitatori, di questo sito, varia da circa 14 anni fino a superare i 70 anni. Per cui, tienilo presente prima di scrivere la prima cosa che ti passa per la testa. ;-) Le critiche costruttive sono sempre ben accette, ma gli insulti o le frasi provocatorie non saranno tollerate. È vietato promuovere i propri articoli senza il consenso da parte dell'amministratore.
Per commentare è obbligatorio inserire "email" e "nome".
Per qualsiasi altro problema → Contatti.

LASCIA UN COMMENTO