Scoperto corpo mummificato di un presunto alieno

Oggi si è diffusa la notizia della scoperta di una mummia dall’aspetto piuttosto strano a Cuzco. Lo ha rivelato l’antropologo Renato Davila Riquelme, nel museo nelle Ande del Perù​​, situato nel quartiere di Andahuaylillas nella provincia di Quispicanchi. La mummia in questione ha un corpo di 50 cm di altezza, una grande testa a forma triangolare (di quasi le stesse dimensioni del corpo), cavità oculare e molari molto grandi e presenta la fontanella aperta. “Non ha un’aspetto umano perché la testa è triangolare, si è pensato che fosse un bambino ma i medici spagnoli e russi sono venuti confermando che è davvero un essere extraterrestre”, spiega Rene Davila di una radio e TV Peruviana (RPP Noticias).
corpo alieno cuzco

Questa affermazione di Mr. Davila è abbastanza rischiosa, considerando che va contro la scienza ortodossa riguardo la vita di extraterrestre, quindi è interessante che, anche se in seguito sostenne che si trattava di un “apprezzamento superficiale” dei suddetti medici stranieri . Renato Davila ha anche detto: “Apu è stato trovato in una zona che è devota a Viracocha, il dio dell’universo e della cultura andina, in cui molti visitatori affermano di avere avuto avvistamenti UFO.”

Non si riuscirebbe a fare una analisi più dettagliata di questa grande scoperta, senza un esame del DNA del corpo mummificato, i quali affermano che sarà fatto.

scheletro alieno cuzco
Rating: 3.0. From 2 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO