Secondo Simon Parkes razze aliene più evolute costringono l’anima a reincarnarsi più del necessario bloccando la nostra vera evoluzione.

In questa quarta parte Simon Parkes risponde a domande che riguardano il famoso CERN, gli Illuminati, la reincarnazione delle anime e la famosa luce bianca che intravedono le persone che vivono un’esperienza di pre-morte.

Abbiamo spesso sentito parlare sul CERN e gli adroni, cosa sta accadendo? Dobbiamo preoccuparci? Ma soprattutto, c’è qualche razza aliena che ci potrà aiutare, o ci sta aiutando?

[Nota: Un adrone è una particella subatomica non elementare ma composta da quarks. 2 quarks formano un mesone mentre 3 quarks formano un barione. I quarks sono tenuti insieme dall’interazione forte. In base ai quarks che le compongono queste particelle avranno diverse caratteristiche: carica, massa, stranezza…]

Per prima cosa ti rispondo che effettivamente abbiamo degli “amici” che ci stanno aiutando.

Il dispositivo CERN ha prodotto una gran quantità di energia la quale fa parte di un disegno che aveva lo scopo di influenzare la famosa linea energetica di cui ho parlato in precedenza, che sta arrivando. Per fratturarla in un certo senso cercando di rallentarla e rallentare quindi anche il processo di ascensione dell’umanità.

Una volta mi trovavo ad Avalon e c’era un tipo di cui non ricordo il nome che mi parlava di un certo Akhtar (non so la pronuncia quale sia) e mi disse che questo signore stava denunciando qualcosa che riguardava il CERN e mi fece notare che diceva delle cose che affermavo anche io. Ma la verità era che questo Akhtar andava in giro per il Sudamerica seppellendo ad una certa profondità nei pressi di alcune piramidi, degli strani oggetti segreti.

In pratica, quello che lui sosteneva era che il dispositivo CERN avrebbe avuto un impatto negativo nel pianeta, ma soprattutto in Sudamerica e che avrebbe rallentato l’ascensione dell’umanità. Il fatto è che lui non lo sapeva, come neanche io, ed è per questo che la mano sinistra non deve sapere quello che fa la destra, ma lui senza saperlo era quello che io chiamo “una barriera”.

Se il dispositivo CERN avrebbe funzionato, si sarebbe deformato tutto ciò che si trovava nel sito. Ma il dispositivo CERN non funzionò e per fortuna non abbiamo dovuto affrontare questo problema.

Quello che avrebbe dovuto fare era cercare la particella di Higgs e l’energia oscura. Le persone ceche nel campo scientifico pubblicarono dei dati di un qualcosa che poi la NASA stessa condivise da qualche parte su Internet. Le persone non sanno che diversi istituti sono stati finanziati per cercare questa famosa particella, e la cosa era allettante per molti soprattutto per i fisici scienziati.

Pensai: “Un momento, ma tutto questo è stato costruito da un consulente”. Ciò significa che non ci sono azionisti, e secondo voi è possibile che una persona nel mondo in cui viviamo investirebbe milioni di dollari senza guadagnarci nulla in cambio? Era ovvio per me che c’era qualcosa dietro perché le persone di un certo livello, non si comportano in questo modo, loro sono abituati a muovere qualcosa in cambio di qualcos’altro. Non esiste che ti regalano soldi senza avere nulla in cambio.

Pensateci, cercare di trovare la particella di Higgs per poi far prendere il merito ad un qualsiasi Signor Nobel, e magari colui che ha investito cifre esorbitanti non riceve nulla in cambio… in realtà anche il CERN è controllato dagli Stati Uniti.

Ma fortunatamente non funzionò come avrebbe dovuto funzionare..

Però sembra che non si siano arresi?

No, non lo hanno fatto.

Dopo il terribile terremoto in Giappone che lo mise in ginocchio. Le persone non fanno caso a certe cose, ma il Giappone era una rete esportatrice e dopo questo disastro si è trasformata in “importatrice”.

Questo significa che l’economia giapponese ha subito un cambio radicale, e non solo, loro hanno anche accettato che il prossimo acceleratore di particelle verrà costruito in Giappone. La questione era se sarebbe stato lineare o circolare, che sono due cose differenti. Ma i giapponesi hanno accettato comunque questa proposta.

Ci chiediamo: “Se lo costruiranno veramente, non ci saranno più terremoti? E se invece ci saranno?


La vera domanda è…. Quanto pagheranno i giapponesi per ottenere una cosa del genere? Credo che gli Stati Uniti stiano proprio aspettando che i giapponesi paghino e credo che i lavori inizieranno presto.

Questo è tutto quello che so..

In passato hai detto che sono molte le persone che stanno beneficiando dell’aiuto di esseri dimensionali elevati, anche alcuni membri di Avalon. Tuttavia, sono presenti ancora situazioni pericolose nel mondo.

Puoi dirci cosa ne pensi?

Si. Beh, ne ho già parlato quando mi riferivo a quei tre generali che sono stati rimossi. Le persone dovrebbero capire che negli Stati Uniti non importa chi vinca tra repubblicani o democratici, perché sono entrambi sotto un controllo superiore. Ad eccezione di Kennedy.

Loro sono controllati… si, dopo Kennedy di norma..

In Gran Bretagna è differente. Nel senso che ci possono essere individui che possono salire al potere senza essere appartenuti a qualche partito di cui poi magari ne discuterò…

Obama è salito al potere grazie ad alcune sue promesse, tra le quali era presente un progetto che comprendeva la riforma sanitaria. Promise di approvarlo, e vinse con la seconda elezione.

Già all’inizio, nei suoi primi mesi di incarico molte persone erano convinte che sarebbe stato colui che avrebbe tirato fuori l’argomento UFO, ed in parte avevano ragione perché dai dati personali raccolti è emerso che era così coinvolto in quel campo che avrebbe effettivamente potuto farlo anche se non sarebbe stata una vera e propria declassificazione. Ma avrebbe comunque forzato certi argomenti..

Negli ultimi 30 anni probabilmente hanno provato in 5 o 6 occasioni a fare realmente un qualcosa di orribile a livello umanitario. Se torniamo indietro di qualche anno in Israele, il Primo Ministro di Israele ordinò un attacco senza che nessuno lo sapesse, contro l’Iran.

Lui aveva il Capo del Personale, il Generale della Forza Aerea e il Generale di Fanteria. Tutti rifiutarono un ordine diretto del Primo Ministro di attaccare l’Iran. I tre rifiutarono perché potevano scatenare una guerra mondiale. Questo intendo quando dico che ci hanno provato diverse volte a causare danni irreparabili in passato.

In un’occasione anche Hillary Clinton si recò lì, ma non a parlare con il leader spirituale iraniano che non è connesso con gli Illuminati. Ma con il Primo Ministro, spero sia lui perché a volte lo confondo con il Presidente, che invece fa parte degli Illuminati. Quindi Hillary Clinton si recò esplicitamente per incontrarsi con lui senza il consenso dell’imām, quindi il leader spirituale.

Quando l’aereo atterò a Teheran il capo dei guardaspalle, che tra l’altro sono sempre del gruppo Seal, non fanno parte né della CIA né della NSA, sono sempre dei Navy Seal [Le United States Navy Sea, Air and Land forces (SEAL)].

Il leader dei guardaspalle sparò a Clinton con una pistola, ovviamente non la uccise. Quindi cercò di sparare dentro la cabina per uccidere i due piloti. Successivamente fu ucciso da alcuni dei suoi colleghi. L’aereo atterrò nell’aeroporto facendo una deviazione e subito fu inviato un altro aereo per il recupero.

I notiziari dissero che Hillary Clinton si fece male cadendo in un banale incidente, e questo gli costò il posto di lavoro. Quel soggetto dei Navy Seal sapeva che Hillary Clinton sarebbe stata eletta presidente degli Stati Uniti dopo Obama. Ricevette un messaggio da un essere superiore per eliminarla.

Ora, se fai una ricerca in rete scoprirai che secondo alcune fonti questo tizio è morto (il capo dei guardaspalle). Dicono che è morto in una base durante un addestramento, ma non è la verità, lui è morto come ti ho descritto prima.

Rating: 4.2. From 6 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

1
2
3
loading...

LASCIA UN COMMENTO