Simon Parkes: l’Agenda Aliena, la griglia energetica sul pianeta

Di Simon Parkes avevo già tradotto e sintetizzato un video in questo articolo: L’addotto e politico britannico Simon Parkes: il Piano Globale e la False Flag Aliena. Di recente mi sono imbattuta in un suo video ALIEN AGENDA (2014) di cui ho già pubblicato una sintesi tradotta, oltre a questa che segue…

Parkes è un politico locale eletto per il Partito Laburista, cosa che nella media sarebbe un membro dell’establishment; ma come tale rappresenta una seria sfida per gli elementi controllori, che vogliono mentire e falsificare le informazioni per il pubblico, nel nome della sicurezza nazionale.

La madre di Parkes, lavorava per MI5 (Servizi Segreti inglesi) il nonno per cio’ che poi divenne il MI6 (altro braccio dei Servizi Inglesi). In questa presentazione a New Horizons Saint Annes Lancashire UK (10 febbraio 2014), Simon entra nel dettaglio, per cio’ che riguarda la situazione degli UFO, e lil loro collegamento con il corpo della elite.

QUESTE LE VISIONI ESISTENTI SUGLI UFO:

  • tutti gli UFO sono in realtà fatti dagli umani e derivano dalle tecnologie naziste. Gli UFO sono PSYOPS, ovvero manovre psicologiche (psychological operations)
  • alcuni UFO sono fatti da umani ed altri no
  • tutti gli UFO sono alieni
  • gli UFO non esistono

CHE CI VUOLE ANCORA PERCHE’ LA MAGGIORANZA CREDA?

  • c’è chi non vuole conoscere. Il mondo per costoro è stabile (si, fatto di guerre ma è questa appunto la stabilità). Sono felici di vivere nel non sapere, nella stabilità e nella prevedibilità
  • la gente attraversa fasi nella vita in cui ha la mente aperta , ma poichè poi i funzionari vari non danno alcuna risposta, le persone vengono sopraffatte dal quotidiano e quindi perdono interesse
  • l’unico modo in cui la maggioranza crederebbe alla faccenda è quando un signore distinto, con innocenza facesse un annuncio: “gli alieni sono una cosa vera, mi spiace che non ve lo abbiamo detto prima, ma sapete perchè? Perchè pensavamo sareste stati terrorizzati ed in panico, ma …è vero”

La gente è troppo condizionata, anche se li vede sopra il naso non ci crede, ma crederebbe se ricevesse un comunicato ufficiale che lo confermi. Ma questa opzione non accadrà facilmente perchè i poteri in essere non hanno intenzione di rendere pubblica la cosa.

COSA VOGLIONO GLI ALIENI DA NOI?

Quando la gente fa questa domanda presume che ci sia solo un tipo di alieni. E questo è il punto. Non è cosi.

Alcuni rettiliani sono di 4a dimensione altri no. Per i primi raggiungerci qui richiede solo alcuni secondi, per altri, in quella dimensione… anni. Nella vostra condizione umana potreste passare 50- 60 anni in una navicella spaziale spostandovi da un posto all’altro. Dovete percio’ identificare un sistema di spazio e/o tempo in relazione agli alieni.

PERCHE’ NON SI FANNO RICONOSCERE?

Perchè non vogliono essere riconosciuti. Se tutti li vedessero ci sarebbero persone armate di fucile per questo e le forze di difesa del paese sarebbero allertate e certamente alcuni della Elite che lavorano con questi essere infradimensionali o extraterrestri, non voglio che voi sappiate.

E SULLA TECNOLOGIA?

Ogni governo del mondo ha un certo numero di persone a cui sono dati tutti i ragguagli su questo e che sanno tutto. Avete visto per esempio l’ex Ministro della Difesa del Canada che si è esposto sul tema, che era totalmente informato, ma potete avere leader della CIA che non sanno nulla.

(domanda dal pubblico) …. si l’Ex Ministro canadese ha detto che era informato dell’esistenza di ca 50 razze…perchè questa è la info che la sua Intelligence gli aveva messo sulla scrivania, ma se aveste parlato con gli Americani (che sono la massima rete della Intelligence) vi avrebbero dato un numero decisamente superiore, per non dire dei Russi.

parkes_agenda_aliena

Un EXTRATERRESTRE significa :


un corpo biologico che ha viaggiato fino qui e non a lungo. C’è un maschile e un femminile e fanno figli.

UNA ENTITA’ EXTRADIMENSIONALE significa :

che è della 4,5,6 dimensione ed oltre, che ha viaggiato fino a qui in una astronava e ha aperto un portale e lo ha attraversato dimensionalmente Se qualcuno si trova nelle vicinanze dell’astronave ,è possibile che vega colpito da malattia da radiazione e da ustioni. Perchè quando l’astronave giunge da una realtà all’altra, c’è uno scoppio di energia e se sei troppo vicino, ti ustioni

UNA ENTITA’ INTRADIMENSIONALE

è una entità che esiste tra la 3 e 4 dimensione; preferisco usare la parola “jinn”: sono esseri che vivono letteralmente tra le due dimensioni e i Satanisti, gli Illuminati Oscuri e i Maestri di Magia Nera sono in grado di evocare queste entità dallo spazio interdimensionale . Dal Vecchio Testamento, il Re Salomone, aveva un Jin che chiamava a sè e che lo aiuto’ a costruire il suo palazzo. In Occidente non li prendiamo molto seriamente e li paragoniamo agli esseri delle fiabe, ma in Oriente è altra cosa e il Corano dice anche come disfarsi di loro. Hanno afflitto l’umanità per migliaia di anni.

ABDUCTION è quando la persona viene presa da alieni, senza aver dato il permesso. poi puo’ accadere che la persona abbia dato permesso in passato ma poi se ne è completamente dimenticata. Ma nella piu’ parte dei casi la persona non ha dato il permesso.

CONTATTATO, quando la persona viene raccolta, “ siediti e prenditi un tè ,che ti racconto cio’ che vuoi sapere e poi ti rispedisco indietro” . C’è una grossa differenza con l’abduction perchè in quest’ultima, fanno su di te esperimenti creandoti danno e dolore

Preferisco chiamare me stesso uno “Facente esperienza” perchè non sono stato nè addotto nè contattato, ed ho una viva memoria di aver fatto nel 1971 un “contratto d’anima” come lo chiamano gli esperti. Per me era solo un affare. E l’esperienza puo’ accadere nella tua anticamera.

CI SON DUE MODI PER PRENDERE LA PERSONA:

una con il corpo fisico, vengono presi e portatii sull’astronave

l’altro modo è per via energetica per chi comprende: abbiamo un’anima ed il corpo non è veramente cosi importante . C’è una “scocca energetica” che puo’ essere presa senza che il corpo muoia, se questo non dura troppo a lungo.

PROIEZIONE MENTALE

La creatura è entrata nella tua mente e molto piu’ improbabile sia intercettata dai militari. Quindi non c’è il rapimento del corpo, la creatura entra comodamente nella tua testa.

>>> continua

Traduzione di Cristina Bassi ⇒ thelivingspirits.net

Letture consigliate:

Rating: 4.7. From 3 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO