Alieni e UFO: Mutilazioni Bovini dal documento B.P.P.

Cronologia Generale – A metà del 1963, si sono verificati una serie di attacchi al bestiame nella contea di Haskell, Texas. In un caso tipico, un Angus Bull è stato trovato con delle ferite sulla gola e nello stomaco, delle dimensioni di un piattino. La popolazione locale ha attribuito gli attacchi ad una bestia selvaggia di qualche tipo. In tutto il decennio successivo, sono stati registrati attacchi simili sul bestiame. Nel 1967, uno dei più importanti di questi rapporti poco frequenti, riguardava la morte per mutilazione di un cavallo di nome Snippy, nel Sud del Colorado. Al tempo stesso sono stati avvistati UFO ed elicotteri non identificati. Nel 1978, gli attacchi sono aumentati, e nel 1979, si sono registrate numerose mutilazioni di bestiame che si verificarono in Canada, soprattutto in Alberta e Saskatchewan.

I casi di mutilazione negli Stati Uniti si sono stabilizzati per un po’, ma nel 1980, c’è stato nuovamente, un aumento dell’attività.

Successivamente le mutilazioni sono avvenute meno frequentemente, anche se questo può essere dovuto in parte da una maggiore riluttanza a riferire mutilazioni da parte di allevatori e agricoltori. Tuttavia, le mutilazioni (OSTILI) continuano ancora oggi, e più di diecimila animali sono morti solo negli Stati Uniti, anche se le mutilazioni sono state registrate in tutto il mondo, le circostanze sono sempre le stesse. Sono state trovate delle sostanze chimiche negli animali mutilati, come riportato su “Yellow Book”. Abbiamo scoperto il segreto della longevità che dipende dalle cellule umane. Chiunque invecchierà quando le loro cellule non possono più essere ripristinate, e daranno inizio ad un processo di deterioramento seguito dalla loro morte. Il segreto della longevità è il restauro delle cellule.

blue-planet-project

Questo può essere fatto utilizzando un Alterato Adrenalinico, Alterato Coradrenalin, Cordrazene o Cortropin, (a volte vengolono utilizzati solo Formazina e Hyronalinx, leggere “Il Progetto Pulsar” per ulteriori informazioni su questi e altri farmaci).

*Purtroppo non essendo un esperto di chimica e farmaci ho cercato di trovare la traduzione di Coradrenalin e Hyronalinx, ma non sono riuscito. Tuttavia ho trovato Noradrenalina (Coradrenalin) ma non sono sicuro che sia la stessa cosa. Ad ogni modo inserisco le parole originali: Altered Adrenalin, Alterated Coradrenalin, Cordrazyne, Cortropinex, Formazinye, Hyronalinx.

Tutti questi farmaci hanno una base di adrenalina, che viene prodotta del cervello umano. Durante gli anni Sessanta gli scienziati hanno scoperto che possono essere sintetizzati dalla porzione midollare della ghiandola surrenale del bestiame. Ma sono necessarie grandi quantità per sintetizzare un piccola parte dei farmaci descritti sopra. Naturalmente, lo scienziato umano cerca di scoprire nuove applicazioni e nuovi farmaci sintetizzati per il recupero delle cellule, specialmente cellule cerebrali, il restauro dei tessuti umani e di aumentare le capacità umane psichiche e fisiche.

Le mie osservazioni generali personali – Queste mutilazioni, l’abbattimento e la rimozione furtiva di parti esterne o interne, sono state dirette a migliaia di animali, soprattutto bestiame, dal 1960. La chirurgia su questi animali è principalmente condotta con una certa precisione, il che suggerisce l’uso di sofisticati attrezzi e tecniche. La regolarità in cui avvengono queste mutilazioni e il ritrovamento delle carcasse mostra l’arroganza di chi compie queste mutilazioni. Sembra essere giustificata dalla libertà e l’impunità su questi atti effettuati.

Le mie osservazioni generali personali – Coinvolgimento Umani sulle Mutilazioni – Per questi eventi, si dovrebbe ragionare su quello che si nasconde realmente dietro tutta questa faccenda: Acquisizione aliena di materiale biologico per il loro uso. Per discutere di questo in modo logico e sequenziale, dobbiamo rivedere quello che sta realmente accadendo sotto i nostri occhi, “L’interazione diretta fra extra-terrestri ed entità biologiche (EBE)”. Secondo i loro accordi che però, dovremmo tentare di analizzare dall’inizio in base a ciò che sappiamo essere vero.

Le mie osservazioni generali personali – Coinvolgimento Alieni sulle Mutilazioni – L’interesse principale degli alieni, (si parla specificamente dei Regeliani) sta avvenendo in accordo con gli esseri umani, naturalmente. Poiché hanno bisogno dei tessuti del bestiame perché a livello genetico hanno le stesse cellule dell’essere umano. Tutte le incisioni sarebbero state effettuate da repliche, cloni, o androidi. Possono prendere il materiale di cui hanno bisogno, non importa dove o quando. Se ne hanno bisogno, lo prendono. Questo non significa che i Rigeliani sono dei vampiri o si comportano in questo modo per sopravvivenza, ma sono degli scienziati immorali che hanno bisogno di materiale per esperimenti.

Elicotteri Neri, coinvolgimento nelle mutilazioni – La pertinenza di un elemento specifico del problema è presto rivelato nel corso di una approfondita indagine sulle mutilazioni. Abbiamo rilevato degli elicotteri non marcati e non meglio identificati all’interno di una zona spaziale e temporale dei siti dove avvengono mutilazione sugli animali. Questa faccenda è stata giudicata abbastanza persistente per poterla considerare una semplice coincidenza. Tali elicotteri misteriosi sono quasi sempre senza segni identificativi o marcature che possono apparire sotto quella vernice di colore nero. Sono stati rivelati volando a quote anomale molto frequentemente, in maniera pericolosa o illegale. Sono in grado di fuggire se qualche testimone o funzionario dell’ordine cerca di avvicinarsi. Ci sono diversi segni di un comportamento aggressivo da parte degli occupanti dell’elicottero con inseguimenti di testimoni, minacciandoli facendoli spaventare o addirittura aprendo il fuoco. A volte questi elicotteri sembrano molto vicini ai siti di mutilazioni, sono stati osservati anche vicino alcuni pascoli, dove successivamente è stata trovata una carcassa mutilata. Possono essere osservati poco prima o dopo il verificarsi di mutilazioni, o pochi giorni dopo una mutilazione.

L’intenzione di queste note è sottolineare che gli elicotteri (misteriosi) sembrano essere avere loro coinvolti con le mutilazioni degli animali. Tuttavia, non sono rumorosi, ma possono volare molto bassi senza emettere alcun rumore, e tutti noi sappiamo che gli elicotteri non sono mai stati silenziosi. Sono stati rilevati per anni, e sono stati collegati a un fenomeno ancora più diffuso, l’aereo ad ala fissa “Phantom”. Sono avvenute anche speculazioni che hanno coinvolto esperimenti biologici, prodotti chimici, guerra biologica o il perseguimento geobotanico di petrolio e giacimenti minerari. In una occasione, un Army Standard Type Scalpel (esercito) è stato avvistato in un sito dove è avvenuta una mutilazione. Tuttavia, si pensa che questo sia stato un evento diversivo.

In effetti, entrambi, sia gli alieni che il governo degli Stati Uniti sono responsabili per le mutilazioni, anche se per motivi diversi.

Leggi la 4 parte

Rating: 3.7. From 26 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO