Anche il Porto Rico declassa documenti UFO Top Secret

L’ufologo Reinaldo Rios ha chiesto che vengano declassificati pubblicamente i documenti che dimostrano lo studio segreto e la scoperta di UFO a Porto Rico.

“Presenteremo gli incontri che sono avvenuti in segreto tra contattisti e testimoni, e soprattutto mostreremo la validità dell’esistenza reale di questo studio”.

In varie parti del mondo sono già stati declassificati parecchi documenti, Francia, Inghilterra, Brasile, Cile, Nuova Zelanda e altri.

“In questi documenti ci sono le dichiarazioni di piloti militari e uomini di scienza. In questo caso vi mostreremo i documenti approvati e redatti in Porto Rico. Questi dimostrano la prova dell’esistenza aliena, pagando gli sforzi che ad oggi abbiamo fatto noi tutti ufologi e ricercatori”, dichiara Reinaldo Rios.

ministero_della_difesa_puerto_rico

Questa volta verranno presentati documenti comprovanti la segretezza sulle operazioni UFO che si sono svolte per molti anni.

Il primo documento divulgato mostra nell’articolo 6, paragrafo f, del 23 e 23 giugno del 1976, che l’agenzia responsabile degli avvistamenti UFO dichiara che non vi è nessuna minaccia per la sicurezza nazionale.

Il secondo documento si basa sulla creazione di un agenzia che indaghi sugli avvistamenti reali e non.

Il terzo articolo discute sull’importanza degli UFO avvistati in Porto Rico, che sono di giorno in giorno sempre di più. Vengono evidenziate le aeree con più avvistamenti tra le quali viene menzionato il parco forestale di Yunque e il monte Machu Pichu in Perù.

Gli altri due documenti spiegano chiaramente che la questione UFO è stata discussa a porte chiuse dalla gente di Porto Rico, e non è stato reso pubblico nulla. Ci sono anche le prove documentate di testimoni e contattisti.

Il governo ha sempre saputo dell’esistenza di UFO, ma ha studiato sempre segretamente l’argomento. Adesso questi documenti saranno accessibili a chiunque, con tanto di prove stampate.

 

Per l’articolo originale: http://www.connuestroperu.com/extrano/41/35726-documentos-del-gobierno-de-puerto-rico-confirman-existencia-de-ovnis-y-extraterrestres-igual-que-el-fbi

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO