Avvistata astronave madre in Russia

Umani! Sappiate che sono più vicini di quello che pensate anche se ancora non lo credete possibile.

“L’essere umano del pianeta Terra è un prodotto fabbricato da esseri intelligenti che popolavano l’universo o parte di esso molto prima della nostra esistenza. Questi esseri ci hanno posto sul pianeta che ora popoliamo e seguono controllando da vicino la nostra evoluzione. Mai hanno smesso di canalizzare il corso della nostra storia”.

 Andreas Fafer Kaiser – Investigatore Ufo, deceduto.

“Non siamo soli, e non mi riferisco all’universo, non siamo soli nel nostro sistema solare”.

“L’essere umano del pianeta Terra è un prodotto fabbricato da esseri intelligenti che popolavano l’universo o parte di esso molto prima della nostra esistenza. Questi esseri ci hanno posto sul pianeta che ora popoliamo e seguono controllando da vicino la nostra evoluzione. Mai hanno smesso di canalizzare il corso della nostra storia”.

 Andreas Fafer Kaiser – Investigatore Ufo, deceduto.

“Non siamo soli, e non mi riferisco all’universo, non siamo soli nel nostro sistema solare”.

Zacharias Sitchin – nacque a Baku, in Azerbaigian, nel 1922, ed in seguito si trasferì in Palestina, dove avrebbe appreso il moderno e l’antico ebraico ed altri linguaggi europei e semitici. Lì conobbe anche il Vecchio testamento e l’archeologia del vicino oriente. Dopo essersi laureato in storia economica alla London University, tornò in Israele dove lavorò come giornalista e editore, per poi trasferirsi a New York dove visse fino alla morte, dovuta a cause naturali, avvenuta il 9 ottobre 2010. I suoi libri sono stati tradotti in diverse lingue, e anche convertiti in linguaggio Braille per i non vedenti e trattati in radio e televisione. Sitchin dichiarava che le sue ricerche coincidevano con molti testi biblici, i quali a loro volta, a suo dire, avrebbero tratto origine da scritti Sumeri.

“Guarda il cielo, e impara da lui”.

Albert Einstein

“Quanto piccolo sarebbe Dio se dopo ‘aver creato questo vasto e immenso universo lo ha popolato solo nel minuscolo pianeta Terra. Questo non è il Dio che io conosco”.

Papa Giovanni XXIII

“Non siamo soli nell’universo ne mai lo siamo stati”.

Salvador Freixedo – Ex Sacerdote gesuita, attualmente investigatore Ufo.

“Il pubblico non è un bambino, a causa della tremenda implicazione sui fatti, ha diritto di sapere la verità….. quello che dovrà affrontare, chissà in un futuro non molto lontano”.

Ramiro Garza – Direttore e fondatore di CIFEEAC, centro di investigazioni sui fenomeni extraterrestri, associazione civile spaziale straordinaria. (Messico)

“Seguiremmo osservando a bocca aperta questi dischi luminosi che già erano familiari nelle notti della bibbia, e seguiremo negando la loro esistenza e continuando a negare la loro esistenza, anche se i loro equipaggi si siedono a pranzo con noi, come è accaduto ‘tante volte in passato, perché siamo gli abitanti del pianeta più provinciale, razionale e indietro dell’universo. ”

Gabriel Garcìa Màrquez – Scrittore Colombiano

 “Credo che questi veicoli extraterrestri (UFO) che visitano la terra con il suo equipaggio provengono da altri pianeti che hanno un livello tecnologico superiore a quello raggiunto da noi ……..”.

Gordon Cooper – Ex astronauta del progetto Mercury in una lettera alle Nazioni Unite, 1978.

 “…. Dovremmo anche convincerci che il modo migliore per affrontare questi visitatori sia amichevole. Ci può essere una possibilità che per essere ammessi come membri a pieno titolo in questa associazione universale, dovremmo dimostrare di aver imparato a risolvere i nostri conflitti pacificamente e non attraverso la guerra “.

Gordon Cooper


“In nessun momento gli astronauti sono stati soli nello spazio, c’ è sempre stata una costante sorveglianza da parte degli UFO.”

Scott Carpenter – Ex astronauta progetto Mercury.

 “Sappiamo perfettamente quello che abbiamo visto la fuori, ma non possiamo dire nulla ….. anche se, abbiamo visto delle cose là fuori ….. strane cose”.

John Glenn – Ex astronauta statunitense

 “Sono convinto già da molto tempo che i dischi volanti sono interplanetari. Veniamo osservati da esseri provenienti dallo spazio esterno.”

A m.Chop Vice Direttore delle Relazioni Pubbliche, della NASA

“Gli Ufo non solo sono reali, ma anche di origine extraterrestre”

 Chares Cooke – Tenente colonnello della forza aerea nord americana (1948 – 1952)

“I dischi volanti sono astronavi interplanetarie”

Hoyt Venderverg – Ex sub direttore della CIA

“Personalmente sono abbastanza convinto che veniamo osservati da esseri extraterrestri.”

Cospargere Dr. Leo – Professore di Psicologia, Università di Wyoming in Laramie (USA)

“Alcune persone chiamano folli quelli che affermano di essere stati contattati dagli alieni. Senza sapere che sono più folli loro a non crederci.”

Carlos Beleván – Peruviano contattato morì in data 11/11/2003

 “La solitudine dell’uomo nello spazio siderale è finita.”

Aime ‘Michel – Ricercatore UFO

“Che dire… la scienza senza immaginazione, è una lettera morta”.

 Antonio Ribera – Investigatore Ufo, deceduto

 “Scienza è credere nella ignoranza degli scienziati”.

 Richard Philips – Premio Nobel per la fisica 1965

“Alla verità si giunge non solo per la ragione ma anche per il cuore”.

Pascal – Filosofo francese

Rating: 3.0. From 2 votes.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO