Misteri UFO: Aerei intercettori inseguono ufo che scompare

Un video davvero interessante registrato in Germania il 20/11/2011 mostra due caccia che intercettano alcuni oggetti no identificati, ufo o sfere luminose. Nel filmato in questione notiamo dapprima tre caccia intercettori poi circoscritti a due velivoli all’inseguimento di un oggetto volante non identificato visibile davanti ad essi.

Due caccia intenti ad intercettare l’ufo (puntino luminoso più in alto)

Da quello che possiamo vedere, l’ufo di conformazione sferica e luminosa procede costantemente sulla sua traiettoria a velocità elevata, costringendo i caccia intercettori ad utilizzare i dispositivi dei post bruciatori per mantenere lo stesso andamento.

Il testimone oculare successivamente si sofferma sul particolare delle scie di condensa emesse dai velivoli, per poi ritornare con un inquadratura a tutto campo dell’inseguimento aereo in atto.Proprio in questo preciso frangente notiamo alcuni particolari interessanti:

1 – Il primo caccia (quello a sinistra) ha spento i post bruciatori; come si può notare dall’ultima immagine di riferimento l’ufo effettua un cambiamento di rotta spostandosi verso destra e mettendo “fuorigioco” il primo aereo che non può sfruttare maggiormente la sua velocità per intercettarlo.

2- l’ufo adesso non è più davanti agli stessi aerei ma è a ridosso (a fianco) del jet a destra del nostro schermo, una frazione di secondo prima di dileguarsi e scomparire misteriosamente lasciando “solo” l’aereo all’inseguimento che effettua una virata a destra perdendo completamente di vista l’oggetto volante non identificato.

L’ufo rallenta e si “affianca” al caccia intercettore una frazione di secondo prima di scomparire
GUARDA IL VIDEO
Misteri UFO: Aerei intercettori inseguono ufo che scompare
Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO