Il fenomeno UFO sempre più in crescita, ultimi avvistamenti

UFO, un termine che è stato coniato dalla United States Air Force nel 1952, utilizzato inizialmente per gli oggetti che rimangono non identificati in seguito alle verifiche degli esperti.

Il fenomeno UFO sta crescendo sempre di più negli ultimi anni, anche se molto probabilmente è sempre esistito, non era un fenomeno comune come oggi solo per la mancanza di una tecnologia adeguata come quella che abbiamo oggi, ad esempio i vari cellulari che riprendono video in HD, internet sempre più alla portata di tutti, e grazie anche alla possibilità di inserire video e foto in rete velocemente.

Barcelona_UFOBarcellona, Spagna, 30 ottobre 2011

Il fenomeno UFO sempre più in crescita, ultimi avvistamenti

Già, grazie all’evoluzione della tecnologia molti governi sono stati costretti ad ammettere che il fenomeno UFO non è così recente come si pensava in principio, declassando sempre più documenti top secret che contengono prove fotografiche e scritte da militari dei vari governi mondiali.

Tuttavia, è anche vero che molta gente si diverte a prendere in giro i “creduloni” mostrando foto e video ritoccati. Comunque sia, la cosa importante da valutare è che esiste almeno (ad essere super scettici) una prova attendibile del fenomeno UFO.

Quindi, se è vero un solo video o una sola foto, di quelle che circolano in rete, o dei vari documenti top secret dei governi, significa che gli UFO “esistono”, e se ne esiste uno chissà quanti altri fenomeni ufologici possono avvenire al di fuori del nostro pianeta.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO