Notizie e misteri sugli UFO del vulcano Popocatépetl

Il famoso vulcano messicano continua a registrare avvenimenti anomali.

Il Popocatépetl (5.452 metri), è un vulcano in attività, situato nella regione di Puebla, in Messico. Il vulcano si trova a 70 km a sudest di Città del Messico e solo 45 km a ovest della città di Puebla.

Foto vulcano Popocatépetl

Nelle prime ore di mercoledì 6 febbraio 2013, una telecamere televisiva cattura la presenza di due oggetti luminosi sulla parte superiore del vulcano Popocatépetl.

Pare che Popocatépetl sia il vulcano dove si registrano più segnalazioni di UFO, e ci sarebbero anche prove televisive a testimoniarlo visto che il vulcano e tenuto sotto osservazione per 24 ore.

Nuove prove mostrano due oggetti volanti sopra il cratere prima dell’alba, non si è ancora riusciti a verificare con precisione di che oggetti si tratta.

Il video registrato mostra che, inizialmente, un veicolo (luce a sinistra) si sposta verso il centro del vulcano, poi si presenta un’altra luce che si muove in posizione retta e lentamente verso Popocatépetl. La registrazione dell’eventuale fenomeno ufologico è stata registrata 5 minuti prima dell’alba.

Esiste una base aliena dentro il vulcano Popocatépetl?

Come si spiega tutta l’attività anomala registrata intorno al vulcano?

Fonte articolo – http://noticierostelevisa.esmas.com/estados/557683/otra-vez-ovnis-popo/

Coscienza universale © – ricerca, notizie, salute, astronomia, cultura, tecnologia, ufo

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO