UFO avvistato a Santiago analisi della foto

I ricercatori dell’organizzazione Vision OVNI, con sede a Victoria, Entre Rios, e il dottor Andrés Miotti, di Santiago, dopo aver analizzato le immagini scattate da due ingegneri in un campo situato a Pampa Múyoj, danno la conferma che l’oggetto in foto è di origine sconosciuta.

Gli esperti hanno condotto un’analisi della fotografia e sono giunti alle conclusioni, che si trattava di un oggetto solido, simmetrico e che rifletteva la luce solare, affermando quindi, che si trattava di un UFO. (Unidentified Flying Object)

articolo ufo

ufo1

Il Dr. Miotti aggiunge, che nella foto mancano solo gli oblò dell’UFO. Lui stesso afferma che nella zona di Santiago sono presenti parecchi avvistamenti, probabilmente, suppone, esiste una qualche traiettoria di passaggio per questi UFO.

Andrea Perez ha elaborato l’immagine con il suo compagno di squadra Salvatore Carta, esperto in fotografia, il quale conferma che si tratta di un oggetto non identificato.

ufo2Analisi Salvatore Carta

Gli avvistamenti nella zona di Santiago sembra siano molto comuni, se ricordate qualche giorno fa si parlava dell’oggetto luminoso che era stato scambiato per un UFO, e ancora oggi non sono sicuri se si trattasse di una meteorite, spazzatura spaziale o appunto un UFO. Gli abitanti della zona pare ci siano abituati, ogni fenomeno che vedono in cielo lo accettano come UFO.

Si stima che nella zona gli avvistamenti registrati e confermati si aggirino tra i 2000 e 3000, secondo le affermazioni del Dr. Andrés Miotti.

Per maggiori informazioni: www.visionovni.com.ar

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO