UFO avvistato da molti testimoni in Colombia

Presunto UFO apparso in Valle del Cauca (Colombia)

Gli abitanti della città di Pradera Valle del Cauca (Colombia) affermano che questo Lunedì notte, un presunto UFO è apparso nel cielo.

Secondo le testimonianze, erano le 8:40 (ora locale) quando gli abitanti di Pradera valle, sono rimasti sorpresi nell’osservare uno strano oggetto sopra le loro teste, la luce forte e misteriosa sorvolava staticamente. Le immagini sono state registrate da diversi video amatoriale.

I residenti affermano che il presunto UFO è stato visibile per più di 6 minuti. Da quanto affermano i testimoni, l’UFO, o se preferiamo oggetto non identificato, si è come trasferito ad alta velocità da una posizione ad un’altra, poi all’improvviso è scomparsa nel nulla lasciando uno stupore tra i presenti.

Secondo il sindaco del paese Adolfo Escobar, si tratta di un razzo lanciato dall’esercito. Già, probabilmente è così, ma stranamente va di moda dire che si tratta di un razzo lanciato dall’esercito, cosa lanceranno a fare tutti questi razzi, non capisco lo scopo, sono tutti uguali, cosa devono provare? Forse se il colore è più rosso di un altro…

Tuttavia, molta gente è convinta che non si tratta affatto di un razzo, ma di un fenomeno sopranaturale, per molti inspiegabile.

Tu cosa ne pensi, si tratta di un UFO o di un semplice razzo di segnalazione?

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO