UFO: Canada avvistamenti da record solo nel 2012

Pare che in Canada nel solo anno 2012, gli avvistamenti UFO segnalati abbiano raggiunto i 2000.

I dati sono stati divulgati dal Canadian UFO Survey, analizzando i dati dal 1981 al 2012, in un rapporto pubblicato questa settimana, quello che hanno scoperto è molto interessante.

Secondo un’indagine il numero di avvistamenti di UFO è quasi raddoppiato. Sono 1.981 le segnalazioni che riguardano avvistamenti di UFO in Canada nell’anno 2012, un aumento sproporzionato se si analizzano i dati degli anni passati, 1.004 fino al 2008. Solo gli avvistamenti segnalati nel 2012 comprendono il 40% di tutti gli avvistamenti segnalati negli anni passati.

Questo dato registrato, fa supporre che il Canada faccia parte, forse, di una rotta o “tunnel extraterrestre”. Da un’indagine, Toronto, Calgary, Kelowna, Winnipeg e Vancouver sono i paesi con più avvistamenti UFO registrati.

ufo canada

Il coordinatore della ricerca ufologica, Chris Rutkowski, ha riferito alla stampa questa settimana, che quasi il 10% della popolazione canadese crede negli UFO, anche se solo il 7% degli avvistamenti UFO, risultano un fenomeno a cui non si è riusciti a dare nessuna spiegazione logica.

Gli ultimi dati sembrano lasciare perplessi gli ufologi, per un”improvviso sbalzo di numero di avvistamenti in Canada, ma alcuni dicono che questo aumento di avvistamenti di UFO, in realtà sia dovuto a basi militari che provano i loro velivoli segreti. Tuttavia, Rutkowski dice nelle sue interviste, che alcuni degli avvistamenti e incontri ravvicinati non possono essere spiegati scientificamente.(fonte: http://www.ctvnews.ca)

Rimane tuttavia un dubbio. Tutti questi avvistamenti sono da attribuire al fenomeno UFO, o i militari si stanno divertendo a sfornare droni, e li testano in Canada?

Per maggiori informazioni: http://uforum.blogspot.ca/

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO