Sono presenti notizie che trattano misteri e fenomeni di ufologia comprese novità su cure alternative o tecnologia, novità astronomiche e molto altro

UFO enormi cilindrici fotografati nella missione Apollo 9

UFO enormi cilindrici fotografati nella missione Apollo 9

A volte ritornano

Saltano fuori di tanto in tanto delle vecchie fotografie delle varie missioni Apollo, una di queste riguarda la missione Apollo 9. Questa fu una missione di volo nello spazio con l’obbiettivo di testare il modulo lunare in condizioni reali, quindi nell’orbita terrestre. Durante questa missione vennero eseguite manovre di aggancio tra modulo di comando e modulo lunare.

Fin qui è tutto normale, ma alcune delle migliaia di foto scattate in queste missioni “segrete” perché non sono mai state mostrate di spontanea volontà al pubblico, che tra l’altro “paga”, ogni tanto ne salta fuori una che attira l’attenzione degli appassionati di UFO.

Ed ecco una bella, anche se sfuocata, immagine della luna scattata durante la missione Apollo 9 nel 1969. La fotografia, può essere trovata sul sito della NASA e mostra quelli che sembrano essere tre grandi oggetti cilindrici. La prospettiva dell’immagine sembra mostrarli come se fossero in prossimità della luna. Sarà un caso ma questi presupposti (visto che purtroppo non abbiamo le garanzie su nulla, in questa vita) somigliano tanto a quei famosi UFO cilindrici che fotografò la sonda Cassini su Saturno.

UFO Luna Apollo 9Se aguzzate la vista si possono notare degli strani oggetti davanti la Luna

ufo-saturnoSaturno – Non notate una certa somiglianza?

Sul sito web della NASA l’immagine è etichettata come AS09-23-3500. Il sito elenca le specifiche tecniche della macchina fotografica ma non include una didascalia. L’unica descrizione è “Lunar View” (Vista lunare).

Nella missione Apollo 9 l’equipaggio comprendeva gli astronauti James McDivitt, David Scott e Russell Schweickart. E’ stato il secondo uso di equipaggio del razzo Saturn V, lanciato il 3 marzo 1969. L’equipaggio ritornò a terra il 13 marzo 1969.

L’immagine della luna compresa di UFO sigareiformi, conosciuti anche come “astronavi madre” per le loro dimensioni chilometriche, è stata scattata il 10 marzo 1969. E’ giusto ricordare che spesso le immagini di UFO scattate da astronauti si rivelano essere riflessi o detriti che si trovano più vicino di quanto sembri. Con questo non sto insinuando che non siano degli autentici UFO, ma non ne abbiamo la certezza al 100 per cento. Tuttavia, è possibile scaricare questa immagine dal sito della NASA, in questo modo te stesso/a, potrai ingrandire ed esprimere la tua opinione.

Per l’ingradnimento si raccomanda di cliccare sulla seconda immagine –>

Questo è il link: http://eol.jsc.nasa.gov/scripts/sseop/photo.pl?mission=AS09&roll=23&frame=3500

loading...