UFO: Filmano la Luna e Venere e registrano un presunto UFO

Un tucumano, abitante di Tucumán, in Argentina, rimane sorpreso quando stava eseguendo una semplice registrazione del fenomeno che si è verificato domenica scorsa, Venere si presentava molto vicina alla Luna, un fenomeno conosciuto come “giunzione Luna-Venere”, osservando in prospettiva dalla Terra.

Javier Lopez, non si è voluto perdere l’evento naturale, ed ha deciso di registrare con delle telecamere la congiunzione della luna e del pianeta Venere nel cielo di Rio Nio. Ma pare si sia inserito nella sua visuale un oggetto luminoso il quale attirò la sua attenzione.

luna-venere-635×356

Il commento di Javier Lopez: “Questo oggetto volante, ci ha lasciati sorpresi quando cominciammo ad osservare il fenomeno della Luna. L’UFO (ricordiamo che UFO vuol dire; Unidentified Flying Object, Oggetto Non Identificato. E non Disco Volante, molti fanno ancora parecchia confusione) ha attraversato silenziosamente il cielo ad una velocità media, dopo aver analizzato il video, sembra avere una forma allungata o cilindrica, ed è molto luminoso. E’ stata una serata di spettacoli. Saluti”.

Si tratta di un UFO? Purtroppo le immagini non sono di buona qualità, e il video è troppo corto, forse Javier Lopez si è accorto dello strano oggetto troppo tardi..

http://www.elcivico.com/notas/2013/9/10/video-filmaba-venus-dieron-tucuman-109756.asp

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO