UFO: I video che incuriosiscono il reparto peruviano FAP

Qualche giorno fa è stato pubblicato un articolo che parlava della riattivazione dell’Air Force (FAP) peruviano. Il colonnello Julio José Vucetich Abanto, direttore della Peruvian Air Force’s Directorate of Aerospace Interests (DINAE), ha inviato una comunicazione ai media riguardanti appunto, la riattivazione di un loro reparto UFO dormiente “in risposta al significativo incremento dei reclami e le segnalazioni riguardanti gli oggetti aerei anomali comunemente indicati come oggetti volanti non identificati (UFO) nei cieli sopra il territorio peruviano.”

In un comunicato stampa inviato Giovedì, DINAE ribadisce il fatto che essi ricevono rapporti costanti di UFO da parte del pubblico. Anche se, fanno notare che l’aumento della tecnologia aerospaziale potrebbe spiegare alcuni errori di identificazione. Tuttavia, DINAE afferma che si occuperanno di indagare su questi rapporti “dal punto di vista della sicurezza nazionale”.

peru air force held

Il FAP è soprattutto interessato ad un caso UFO registrato nella regione di Huanuco in Perù, in una città chiamata Marabamba. Per diversi giorni i residenti locali hanno affermato di avere visto sfere di luce luminose. Gli avvistamenti hanno ottenuto un aumento del livello di attenzione quando lo show televisivo peruviano “Al Sexto Día” (The Sixth Day) è andato a indagare sul caso degli UFO catturati dalle immagini delle macchine fotografiche.

Lo show è andato in onda il 29 settembre, e il video registrato sembra mostrare diversi oggetti luminosi in prossimità del suolo durante il giorno. Video simili erano stati presi dalla gente del posto già nelle settimane precedenti, prima che se ne occupasse Al Sexto Dia.

All’inizio di questa estate il sito Open Minds ha inserito un video di un’altra troupe televisiva peruviana che ha catturato un UFO su Lima, in Perù, e ha anche guadagnato l’attenzione di parecchie migliaia di persone. Il video, catturato da Frecuencia Latina Canale 2, è stato descritto sulla 90 Segundos, un programma televisivo della rete.

Il video mostra un oggetto bianco che sembra cambiare forma. Molti l’hanno soprannominato un “Medusa UFO.” 90 Segundos notò una somiglianza con quelli che vengono definiti Ebanis (Entità biologica anomala non identificata) dagli ufologi messicani. E’ stato registrato un video della durata di 10 minuti.

Che altro aggiungere.. Il fenomeno UFO è sempre più diffuso negli anni, molti continuano a non crederci, ma nel frattempo tantissimi testimoni continuano a registrare video. Possibile che milioni di persone sono impazzite all’improvviso? E sarà mai possibile che sono tutti diventati esperti di Photoshop? Tra l’altro quel programma non è molto semplice da utilizzare. Qualcosa non quadra, dovreste forse farvene una ragione. Gli UFO sono una realtà!

peru ufo lima

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO