UFO in Argentina

Proseguono gli avvistamenti in Argentina. Un giornale locale pubblica un articolo scrivendo; “Continuano a visitarci”. La zona si chiama Talitas nella provincia di Tucumàn, Argentina.

ufo tucumàn

Osservando la seguente immagine si possono notare tre oggetti non identificati

ufo tucumàn1

Si possono fare solo supposizioni, al momento.

La numero 1 “potrebbe” essere un ape o un qualsiasi insetto.

La numero 2 si identifica come un oggetto circolare, dove è presente nel suo centro, la parte scura, una forma geometrica. questa è solamente una prima analisi, dove si può apprezzare solo il 15 per cento dei dati (vale a dire che l’immagine nasconde un 85 per cento di dati).

La numero 3 che si mostra come un immagine chiara, potrebbe essere solo un riflesso o l’immagine della luna piena.

Quindi in questo fotogramma si notano 3 immagini di cui si farà un analisi più accurata per capire se almeno una delle tre rappresenta un UFO.

La responsabile della foto che si identifica con il nome di Inès Valdez, dice di essere un’appassionata di UFO fin da piccola e afferma di averne visti altri nell’arco della sua vita. Per questo motivo ha chiesto di poter analizzare la foto concentrandosi soprattutto sulla 2

ufo tucumàn2

A quanto pare una prima analisi dimostra poco e niente, potrebbe anch’esso essere un animale o insetto. Tuttavia, la foto sarà analizzata accuratamente e prossimamente saranno forniti dei dati conclusivi.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO