UFO: Nuovo avvistamento ripreso da webcam posizionata davanti Popocatepetl

Le telecamere inserite dai ricercatori per tenere sotto controllo l’attività vulcanica di Popocatepetl riprendono un oggetto volante non identificato.

Mentre non è una novità l’attività del vulcano Popocatepetl, che in questi giorni ha una nuova cupola lavica leggermente inferiore alla precedente, e si registrano esalazioni di bassa intensità con il rilascio di alcune quantità di cenere, lo è la registrazione di un altro oggetto volante non identificato nella zona. Secondo alcuni esperti si tratterebbe di un UFO.

ufo vulcano

In altre occasioni sono stati visti altri oggetti non identificati, che all’apparenza dell’occhio sembravano entrare ed uscire dal cratere del famoso vulcano messicano Popocatepetl.

Tuttavia, alcuni specialisti affermano che si tratterebbe di un effetto ottico dovuto dal gas che contrasta la luce nell’ambiente circostante.

Il video seguente è del 16 luglio ed è stato registrato da una rete chiamata Webscams de Mexico. Pare sia stato ripreso un’oggetto non identificato che compie movimenti rapidi ma disordinati.

Successione di scatti (time-lapse) 15:50-16:10, fuso orario centrale Messico. La sequenza di immagini rivela la presenza intermittente di un tipo di oggetto volante sconosciuto, lenticolare o sferico, dall’aspetto solido e argento, muovendosi in direzioni diverse di fronte alla fotocamera che inquadra il vulcano Popocatepetl, nella città di San Nicolas de los Ranchos.

Fonte: http://www.webcamsdemexico.com/webcam-popocatepetl.html

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO