UFO: Oggetto a forma di sigaro ripreso da un testimone

Un testimone ha catturato in un video, un oggetto non identificato, conosciuto meglio come UFO a forma di sigaro, messo in una posizione verticale nei pressi della città di Manchester, precisamente a Denton, in Inghilterra.

Non è chiaro quando si è verificato l’evento, ma il video non è recente, risale al 9 luglio del 2011 ed ha la la seguente descrizione:

Enorme oggetto a forma di sigaro, UFO, metallico catturato con una macchina fotografica a Denton, Manchester UK nel 2011. L’oggetto era appena visibile ad occhio nudo. E’ rimasto in vista nel cielo per circa 40 minuti prima di alzarsi così tanto in alto da non poter più essere visto.

UFO significa oggetto volante non identificato, quindi non sto affermando che si è trattato di omini verdi, comunque è interessante da guardare.

La fotocamera è così traballante perché ho zummato al massimo e non è facile rimanere immobili, vista la sua altitudine, si trovava molto più in alto degli aerei, non oso immaginare quanto sia stato enorme quello strano oggetto…..

La traduzione è pressapoco questa….

Se dovessi caricare tutti i video che si trovano in rete…….  eppure le persone continuano a scrivermi che sono tutte stupidate…. mah….

Non ne siete convinti? leggete questo post. Prendetele, se volete, ancora per favole, nessuno vi costringe a crederci, ma non mi stancherò mai di ripetere che prima di giudicare una notizia bisogna informarsi per bene 🙂

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO