UFO: Oggetto apparentemente infuocato viene filmato in Perù

Un oggetto volante non identificato, Martedì scorso, ha attraversato il cielo di Bagua Grande una zona della foresta amazzonica in Perù, sorprendendo l’intera popolazione di Alto Visalot, dove molti testimoni hanno assistito all’evento.

Un ex cameraman di un canale televisivo locale, che oggi lavoratore in una sub agenzia turistica del Comune di Utcubamba, Humberto Cedano è stato colui che ha registrato queste immagini dove si può vedere un oggetto rossiccio luminoso che sembra lasciare dietro di se una scia di condensazione.

Bagua Grande

Il filmato è stato girato Martedì 20 agosto, nel pomeriggio verso le 14:30-15:00 circa (ora locale) dove a Bagua Grande c’era una splendida giornata di sole. L’oggetto passa quasi inosservato per molti, ma non per Humberto Cedano che decide di riprendere il fenomeno.

Un fenomeno simile fu registrato a fine agosto del 2011 da un fotografo del quotidiano El Comercio e del canale N, essendo stato individuato tra le zone di San Sebastiano e San Jeronimo. Non si è mai saputo dove l’oggetto sia caduto, nonostante le intensive ricerche della Protezione Civile di Cusco.

Per il momento a Visalot Alto, Bagua Grande, nessun agricoltore delle zone rurali ha segnalato il ritrovamento di un meteorite o un oggetto spaziale, il che aumenta l’incertezza.

Si tratta di un UFO, un meteorite, o una qualche tecnologia avanzata militare?

Fonte: www.diariomaranon.pe

Rating: 2.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO