UFO: Oggetto non identificato attraversa il cielo nei pressi di Cajamarca

Uno strano oggetto attraversa il cielo di Cajamarca

Cajamarca è una città dell’altopiano settentrionale del Perù, situata a 2.700 metri sopra il livello del mare e conta solo 154.466 abitanti.

Qualche giorno fa, un enorme oggetto volante non ancora identificato, ha attraversato a gran velocità il cielo a Cajamarca, sorprendendo o spaventando i cittadini di quel paese.

Verso le 18:00 di Giovedì scorso, quando il sole era già tramontato, nonostante erano presenti parecchie nubi che coprivano gran parte del cielo, le persone hanno potuto osservare l’enorme corpo estraneo apparso improvvisamente nel cielo a nord-ovest della città di Cajamarca.

Nel suo percorso, non ancora identificato, si è potuto osservare che andava scendendo nei pressi del quartiere collinare di Bambamarca in provincia di Hualgayoc.

Video trasmesso da 24 Horas, in onda sul canale Panamericana Television di mezzogiorno del giorno 19/07/2013

Tuttavia, ad oggi non è stato ancora determinato cosa potesse essere esattamente lo strano fenomeno nel cielo, l’unica cosa certa è che i testimoni lo hanno definito come un evento spettacolare. Molti hanno avuto l’opportunità di registrare un video o scattare una foto.

Probabilmente si è trattato di una dei tanti meteoriti che colpiscono l’atmosfera terrestre, ma visto che nessun esperto si è espresso, le persone del posto hanno chiesto chiarimenti alle autorità. La gente vuole sapere, considerando che si trattava di un meteorite, l’esatta zona dell’impatto.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO