UFO: Donna fotografa un UFO in California

L’UFO sopra il granaio

Ellen Henry sostiene che la sua macchina fotografica ha smesso di funzionare dopo aver scattato questa foto. Lo strano episodio è accaduto la scorsa settimana durante la visita al Santee’s Edgmoore Barn. Era così spaventata dopo aver visto con i suoi occhi il probabile UFO, che si è rifiutata di mostrare il viso alla telecamera durante un’intervista ad un giornale locale.

Santee’s Edgmoore Barn è un fienile storico, attualmente utilizzato come museo. I media locali non hanno saputo dare alcuna spiegazione riguardo il fenomeno, quello strano disco argentato, fotografato nel cielo non aveva nulla a che fare con un qualsiasi oggetto conosciuto.

ufo granaioFoto UFO, granaio California

La cosa interessante è che il fienile possiede già una lunga storia riguardo avvistamenti inspiegabili, o fenomeni UFO. Il Presidente della Santee’s Historical Society, crede che l’edificio possegga una strana energia che in qualche maniera attira strani fenomeni.

Mentre alcuni scettici sono pronti a urlare “bufala”, e altri a dichiarare che si stratta sicuramente di un drone del governo, un uomo, dopo aver dato un’occhiata alle foto, sembra non essere molto convinto. Ron Nussbeck scrive:

“Questa immagine mostra una visione molto interessante, un UFO da una distanza ravvicinata. Utilizzando un programma di ingrandimento di imaging microscopico, ho potuto notare che l’oggetto in foto non può essere ne un drone, né un aereo militare o qualsiasi cosa in grado di volare in modo convenzionale, ma un UFO. L’oggetto in questione non ha eliche, ne motore. Come è possibile?”

Sembrerebbe che questo è un vero UFO il che significherebbe che un essere intelligente lo stava manovrando.

Dopo questo fenomeno, i dipendenti del museo guarderanno più spesso verso il cielo, cercando di scorgere un UFO.

Il video che mostra l’UFO fotografato in California

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO