UFO in Uruguay a Punta del Este

E’ successo il Lunedi 30 settembre alle ore 18.30. Il presunto UFO (secondo il racconto dell’autore delle fotografie) viaggiava su una traiettoria ovale, retrocedette e scomparve all’orizzonte di Punta del Este.

Punta del Este è uno dei principali centri turistici dell’Uruguay. È una località che sorge sopra una penisola che si immerge nel mare, circondata da un lato dalle onde dell’Oceano Atlantico e dall’altro dall’ampio estuario del Río de la Plata.

Maria Fernanda Romero afferma con totale naturalezza: “Sì, ci sono molte cose che accadono intorno a noi e non le vediamo, non è la prima volta che vedo una cosa del genere, sono sicura che queste luci hanno a che fare con degli UFO, tuttavia è la prima volta che sono riuscita a fotografarle.”

img Chi ha scritto l’articolo ha voluto precisare che il materiale fotografico è reale come chi ha scattato questa foto.

Fernanda uscì dal suo appartamento che si trova in avenida (via) Roosevelt, salendo su in terrazza, la quale si trova al quindicesimo piano, per godersi il tramonto. Mentre stava scattando delle foto, del tramonto, vede improvvisamente una luce, un oggetto si sposta lasciando una scia dietro di se.

ufo uruguay

Chi ha scritto l’articolo ha voluto precisare che il materiale fotografico è reale come chi ha scattato questa foto.

ufo uruguay confronto

Percorso che ha eseguito l’UFO secondo la testimone


“Lo vidi molto bene quando stavo fotografando, ho scattato diverse foto, poi notai l’ombra dell’oggetto, che scomparve all’orizzonte dietro l’edificio Ancora”, afferma.

Le foto che illustrate su questo articolo, fanno parte di una serie di foto che scattò Fernanda. Si tratta di una testimonianza unica, probabilmente alcuni diranno che si è trattato di un riflesso, altri di un meteorite che attraversa l’atmosfera. La verità è che esistono diverse realtà, secondo la testimone.

Ed è normale la sua affermazione, solo chi è testimone di un fenomeno simile può capire cosa si prova nell’osservarlo, e sentirsi dire che si trattava solo di un riflesso e che la nostra immaginazione a volte gioca brutti scherzi. La maggior parte delle persone che vedono personalmente certi fenomeni, non credono ai loro occhi, e lo tengono per se, per paura di essere derisi. Sono migliaia le persone che ammettono di aver visto almeno una volta, strane luci in cielo, e non si trattava né di stelle cadenti (meteoriti) né di illusione ottica, bensì di UFO (oggetti volanti non identificati, di natura non terrestre), sicuramente qualcosa di sconosciuto a noi. Il fatto è, che se un fenomeno è a noi sconosciuto, non vuol dire che non esiste solo perché non sappiamo dare una spiegazione “logica”.

La notizia che gli UFO ci visitano con frequenza non è nuova, e le foto di Fernanda potrebbero essere una prova di queste visite … certo dipende sempre dall’opinione di ciascuno, come dicevo prima.

Un esempio banale. Da qualche mese mediaset trasmette uno pubblicità che dice; “Esistono altre forme di vita nell’universo? Ma la vera domanda è….”

Bene, questo messaggio è un ridicolizzare per l’ennesima volta l’esistenza di altre forme di vita, ironizzano sulla vita extraterrestre. Noi siamo l’Italia, è andiamo avanti di questo passo, purtroppo.

Scusate apro una parentesi un po’ fuori tema.. Sapete mi piace il fatto che mediaset ci sta svalvolando la testa con il suo spot; io lavoro in televisione, anche io, io invece pure, io, io ,io… bla bla bla…. “Giusto per ricordare”

Se i cittadini potessero, darebbero un loro contributo inserendo un loro spot; “Io sono disoccupato, io pure, anche io e ho figli, io lo stesso., io non riesco più a fare la spesa per la mia famiglia,” continuando poi; “Così, giusto per ricordare che non state facendo niente per noi!” 😉

Fonte: http://www.puntadelesteinternacional.com/?p=3009

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO