Mars One molte persone vorrebbero emigrare su Marte

Il progetto Mars One pare abbia suscitato l’interesse di molte persone in tutto il mondo, ma come potevano mancare i cinesi?

Quasi 10.000 cittadini cinesi hanno chiesto di partecipare al progetto Mars One, un progetto che prevede un viaggio di sola andata su Marte.

Gli organizzatori del piano di progetto invieranno a partire dal 2023, quattro volontari sul pianeta rosso. Tutto questo sarà attuato in un reality show, che prevede la colonizzazione del pianeta Marte.

Molti partecipanti provengono dalla Cina, e hanno dichiarano apertamente di aver chiesto di partecipare al Mars One in segno di protesta contro le azioni delle autorità della RPC. La stampa cinese ha pubblicato articoli, dove ha invitato i cittadini a rinunciare a questa idea assurda. Secondo la stampa cinese, dietro questo progetto si nasconde un’enorme truffa economica, dove, in primo luogo, data la possibilità di iscrizione a chiunque, è molto probabile che si nasconda un inganno, e nessuno volerà. In secondo luogo, gli europei stanno cercando di incassare, capitalizzando un sogno irrealizzabile e provocando, romantici ingenui, a esaurimenti nervosi e depressione.

mars one

E’ giusto fare notare che la tassa per la domanda di partecipazione al progetto è proporzionata al PIL del paese dei probabili candidati. Tale importo è nel range di 5-75 dollari, il popolo della Cina dovrà pagare 11 dollari.

Tuttavia, il numero di cinesi che vorrebbero emigrare su Marte, è ancora in crescita. Al momento, si contano decine di migliaia di persone, in tutto il mondo, che hanno espresso il desiderio di voler prendere parte al progetto Mars One.

Mars One è un progetto che prevede l’invio di persone sul pianeta rosso, è stato aperto ufficialmente il 23 aprile. Secondo i piani degli sviluppatori, i primi coloni, saranno su Marte fra dieci anni, il 22 aprile, del 2023.

Il compito del progetto olandese, è quello di effettuare una spedizione umana su Marte entro il 2023. Saranno quattro gli astronauti, i primi coloni marziani in assoluto, che passeranno il resto della loro vita in un altro pianeta. Pare che siano anche forniti di armi, le quali verranno inviate in anticipo su Marte.

La domanda sorge spontanea, a cosa servono le armi? Fino ad oggi ci è stato detto che molto probabilmente l’unica forma di vita che si trova sul pianeta, sono microorganismi. Ma forse ci sfugge qualcosa…

Fonte: http://www.vesti.ru/doc.html?id=1087853

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO