Astronomia: SpaceShipTwo per viaggio turistico nello spazio

La compagnia Virgin Galactic rende possibili i viaggi turistici spaziali.

Se sei stanco di viaggiare il mondo, probabilmente vuol dire non ti mancano i cash, bene, se è così puoi permetterti, se ne avrai voglia, di farti un viaggio nello spazio grazie allo SpaceShipTwo, un’astronave commerciale costruita dalla Virgin Galactic.

La compagnia garantisce un viaggio indimenticabile e confortevole.

spaceshiptwoSpaceShipTwo

Il fondatore della Virgin Galactic, è il miliardario britannico Sir Richard Branson, il suo primo test di volo è stato effettuato il 23 aprile. Branson ha reso possibile il sogno di molti “benstanti”.

Un video che mostra i suoi mezzi, compreso il nuovo SpaceShipTwo

La Virgin Galactic assicura fa sapere che lo SpaceShipTwo, utilizza la stessa tecnologia adoperata per lo SpaceShipOne, sia nella costruzione in composito di carbonio di base che per il design. Tuttavia, è circa due volte più grande e sarà in grado di ospitare sei passeggeri e due piloti. Tutti i passeggeri avranno la stessa visuale con due grandi finestre, una laterale e una sopra la testa, se il passeggero non volesse provare l’esperienza di fluttuare nell’aria, grazie all’assenza di gravità, potrà semplicemente rimanere seduto e godersi il panorama.

spaceshiptwo1

Per maggiori informazioni: http://www.virgingalactic.com/

 

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO