L’azienda olandese Mars One è intenzionata a colonizzare Marte nel 2023

Hai più di 18 anni e sei in buono stato di salute fisica e mentale? Andresti a vivere su Marte? Bene Mars One è disposta a introdurti in un programma di preparazione che durerà 8 anni, dopo di che, entro la fine del 2023 potrai intraprendere il fantastico
viaggio che ti porterà sul pianeta rosso. Non ci credi? le parole scritte di seguito, provengono dal sito dell’azienda Mars One.

Insediamento umano su Marte nel 2023

Mars One porterà gli umani su Marte nel 2023, stabilendo le fondamenta di un insediamento umano dal quale potremo prosperare, imparare e crescere. Prima dell’atterraggio del primo equipaggio, Mars One avrà già allestito un insediamento
abitabile, sostenibile e progettato per ricevere nuovi astronauti ogni due anni. Per ottenere questo risultato, Mars One ha sviluppato un piano operativo preciso e realistico, basato interamente su tecnologie già esistenti.

Si tratta di un piano realizzabile sia economicamente sia logisticamente, maturato attraverso la collaborazione tra fornitori già operativi e consulenti esperti dell’esplorazione spaziale.

Vi invitiamo a partecipare a questo viaggio condividendo la nostra visione con i vostri amici, supportando i nostri sforzi e, magari, diventando voi stessi il prossimo astronauta diretto su Marte.

Se siete interessati a trasferirvi su Marte questo è il sito dell’azienda olandese, dove troverete tutte le informazioni. (Mars One)

Naturalmente il biglietto sarà di sola andata.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO