Cultura Nunavut un paradiso canadese

Gli Inuit del Nunavut hanno abitato questa terra per migliaia di anni. La loro cultura è unica in Canada, e a differenza di qualsiasi altra parte del mondo. La condivisione di questa cultura unica e il loro modo di vita tradizionale è al centro di queste affascinanti escursioni. Questi tour possono includere

fauna avvistamenti possono includere balene, trichechi, foche e orsi polari. Spettacolari vette e gli iceberg sono un altro punto forte. Questi tour sono una autentica esperienza nella cultura Nunavut.

Esperienza sulla cultura Nunavut

Esplora la frastagliata costa dell’isola di Baffin per conoscere la cultura Nunavut su un giro in barca o su un motoslitta tour. Il viaggio parte da Qikiqtarjuaq, precedentemente conosciuto come Broughton Island, e il tour si concentra sulla cultura Nunavut locale così come la visualizzazione della fauna selvatica unica e paesaggio di questa oasi artica. La fauna selvatica ed i visitatori disegnano gli scenari di Qikiqtarjuaq, ma Qikiqtarjuaq è anche spesso definito come la capitale iceberg del mondo. Pronunciate kik-kik-tar-jwak, il ghiacciaio-incoronato dell’isola di Baffin è spettacolare e gli avvistamenti delle balene sono comuni. Il promontorio settentrionale vicino alla città cattura molti degli iceberg che viaggiano verso il basso dello stretto di Davis dalla Groenlandia.

Questa zona è ricca di mammiferi marini fauna e si possono vedere le balene beluga, di narvalo, trichechi e foche. Vicino Qikiqtarjuaq le cime aspre dell’isola di Baffin, tra cui il Parco Nazionale Auyuittuq, offrono una spettacolare bellezza e queste montagne sono le più alte del Nord America, a est delle Montagne Rocciose.

nunavut culture e turismo

L’affascinante cultura Nunavut

Su queste autentiche visite culturali, si può viaggiare in barca in estate e in motoslitta in inverno. I viaggi invernali possono includere anche slitte trainate dai cani e buildling e dormire in un igloo.

Nunavut è il territorio più grande, più settentrionale e più nuovo del Canada. Fu separato ufficialmente dai Territori del Nord-Ovest il 1° aprile 1999, tramite l’Atto Nunavut e il Nunavut Land Claims Agreement (Act), anche se i confini furono disegnati nel 1993. La creazione del Nunavut ha provocato il primo grande cambiamento alla mappa politica del Canada in quanto sono state aggiunte le nuove provincia di Newfoundland e Labrador nel 1949.

culture nunavut canadaIl simbolo di Nunavut

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO