La matematica stellare

La matematica stellare non ha niente a che vedere con le pubblicazioni usa e getta sugli oroscopi, ma restituisce nobiltà alla divinazione attraverso una ricerca appassionata che ha radici antiche, accompagnata da una incessante attività pratica.

Matematica stellare è un vademecum per iniziare a comprendere l’Astrologia che può coinvolgere anche una persona scettica. Il metodo previsionale Life-Time-Space Synthesis® dimostra che l’arte sacra degli astri funziona come un cronometro che invera l’intuizione di Pitagora sulla «armonia delle sfere». Divinare si può! Gli infiniti percorsi della nostra esistenza divengono reali: in un grafico leggiamo chi eravamo, il nostro passato karmico; nel Tema di Nascita i talenti di oggi; nell’Oroscopo delle Case come l’ambiente li modifica. Sono tre visioni che mostrano cosa integriamo in questa vita e cosa portiamo sulla strada di quelle future. Predire significa sintonizzare numero e ritmo dei punti di svolta del destino con la trama della nostra esistenza. E così si sconfigge la paura dell’inconoscibile e la previsione non è più un monito inquietante ma un modo per vivere pienamente ogni attimo.
Il Life-Time-Space Synthesis® è un metodo di previsione frutto di 40 anni di lavoro e di verifiche sul campo, che entra nella dimensione spazio-tempo della vita per comprenderla e poterla modificare con la consapevolezza di chi siamo e di chi potremo diventare.

Il Tema di Nascita è una scheda perforata che contiene tutti i tempi della vita e la storia dell’anima: così, da un lontano passato, si gettano i semi per il futuro. Il testo dimostra che la realtà risponde alla matematica! Stiamo parlando di numeri in sintonia con il Cosmo in cui l’Uomo si specchia. La previsione è logica del numero che diviene logica del tempo. Su di un grafico si può subito effettuare il calcolo e trovare il giorno esatto di un avvenimento; è anche possibile incrociare il calendario della vita di varie persone per definire la data e la sequenza degli eventi.

Il volume si chiude con una sezione di previsioni avveratesi, con i riscontri che ne dimostrano la validità. Le “cavie” sono stati i grandi protagonisti della storia: George W. Bush, Osama Bin Laden, Silvio Berlusconi e il campione Roberto Baggio, perché anche un gol può essere definito nel suo spazio-tempo e anticipato in quel suo minuto di gloria.

Luisa De Giuli è un’astrologa appassionata e geniale, il cui nome è diffuso e conosciuto a livello internazionale. Il suo lungo curriculum comprende una Laurea in Lettere, un Ph.D. in Scienze Umane a La Jolla University, USA, e un diploma di Astro-Psicologia Huber a Zurigo. Nel 1995 ha ricevuto dall’ISAR (International Society for Astrological Research, USA) un prestigioso riconoscimento per aver previsto il minuto di un evento con il suo innovativo metodo Life-Time-Space Synthesis®.

Per 18 anni ha firmato l’oroscopo di Canale 5 e per due anni è stata ospite fissa ad Uno Mattina Estate su Rai Uno. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive e collaborato con le principali testate italiane tra cui Anna e Natural Style.

Negli ultimi trent’anni ha esposto le sue previsioni in convegni di Astrologia in Italia, Svizzera, Russia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Dopo aver creato le «agende finanziarie» con le previsioni giornaliere, nel 2014 ha pubblicato Ti racconto l’astrologia. Ritiene l’oroscopo uno strumento di indagine e analisi introspettiva per l’evoluzione personale e spirituale.

la matematica stellare dell'astrologia
La matematica stellare dell’astrologia

La matematica stellare – Il metodo rivoluzionario dell’astrologa (Armenia Edizioni), lo puoi trovare qui.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO