Il libro che parla di Matthew Ward

Il libro che parla di Matthew Ward

Notizie Matthew Ward e i dialoghi con entità aliene

Matthew Ward è un adolescente vittima di un incidente automobilistico mortale occorso il 17 aprile 1980, quando aveva diciassette anni. La madre, Suzanne Ward, cominciò a contattare il figlio per mezzo di alcuni medium negli anni successivi alla sua morte, ma dal 1994, la donna fu in grado di stabilire contatti telepatici diretti con Matthew, mediante il computer. Matthew rivelò a sua madre che egli era morto immaturamente per fornirle importanti informazioni circa i regni spirituali e che ella aveva una missione da compiere, quella di pubblicare i suoi messaggi in un libro. Dopo una lunga gestazione fu pubblicato, nel 2001, il primo dei libri intitolato Matthew, parlami del Paradiso. Sono seguiti Rivelazioni per una Nuova era, 2001 che “riferisce della vita dal suo principio cosmico e contiene messaggi da rappresentanti di civiltà aliene che stanno aiutando la Terra durante questa unica era di grandi cambiamenti.

Matthew Ward
Matthew Ward

Estratti dal libro: MATTHEW PARLAMI DEL PARADISO 2001

S: Caro, grazie per queste spiegazioni e la tua ripetuta assicurazione ed incoraggiamento. Ecco qui una domanda pertinente: è il 2012 la fine dell’ascensione della Terra ed il completamento di tutte le fasi di transizione verso l’Età dell’Oro? Matthew: Tutta l’oscurità sarà stata trasmutata e l’equilibrio della Terra e degli individui sarà raggiunto, ma non è corretto dire che dopo l’anno 2012 tutto ciò che è stato ottenuto fino a quel momento rimarrà immutato. Ricordate, l’unica costante nell’universo E’ il cambiamento. La crescita spirituale ed intellettuale ed il progresso tecnologico continueranno – non vorreste che fosse diversamente!

S: Sì, suppongo che sia così – c’è ancora così tanta avidità e brama di potere qui. Matthew: Ci sono anche le minacce e le bustarelle. Mamma, e l’impegno di Bush a proibire qualunque progetto di legge che richieda scadenze per il ritiro delle truppe – fanno parte di questo. Ma come ho affermato spesso, mentre questa può essere considerata “la guerra di Bush”, in effetti egli è la figura simbolica della guerra degli Illuminati e fa quello che gli viene detto di fare.

S: Con le sue pessime valutazioni nei sondaggi e l’opinione mondiale in gran parte contro le sue decisioni, mi sono chiesta perché gli Illuminati non lo hanno assassinato. Matthew: Mamma, non stai pensando alle due fazioni degli Illuminati e che Bush è clonato. Almeno due dei suoi cloni sono stati uccisi, ma la fazione di Bush si è assicurata che nuovi cloni fossero disponibili onde evitare l’assenza prolungata del “presidente” dalla vista pubblica.

S: Ho letto parecchi rapporti che smontano le conclusioni ufficiali, così alcuni decisamente non accettano tutto quello che è stato presentato pubblicamente. Puoi dirmi senza alcuna esitazione che le torri gemelle NON sarebbero crollate se non fossero stati sistemati degli esplosivi? Matthew: Senza un minimo di esitazione, Mamma!

S: OK! Le forze israeliane stanno usando armi chimiche e biologiche? Matthew: Sì, e gli effetti trasportati dall’aria vengono neutralizzati per quanto possibile dalla nostra famiglia spaziale. La loro tecnologia è molto più efficace se usata da vicino e direttamente, come sarà sul vostro pianeta in collaborazione con i vostri scienziati per eliminare l’inquinamento radioattivo e di altri tipi; ma nelle zone di combattimento non c’è sicurezza per queste anime illuminate e dalla distanza che esse devono mantenere, l’impatto dei loro raggi è diminuito dai livelli d’energia attraverso i quali passano.

S: Qualcuno che ha letto di esperimenti scientifici che producono “creature” vuole sapere se è una legge universale che un corpo fisico debba avere un’anima per funzionare. Matthew: No. I corpi hanno una propria forza vitale per il fatto di essere energia, ma a seconda delle combinazioni genetiche, il funzionamento potrebbe essere grottesco come la creatura.

S: Qual è il vero scopo dietro la riforma per l’immigrazione che Bush ha programmato? Matthew: In primo luogo vi ricordo che Bush agisce dietro gli ordini di chi, più potente dell’ufficio del presidente statunitense, prende le decisioni. Questa “riforma” per l’immigrazione, come gli accordi per il commercio internazionale che l’hanno preceduta, è un altro stadio del piano degli Illuminati per unificare l’Emisfero Occidentale indebolendo tutte le nazioni economicamente influenzate così che le loro risorse naturali possano essere controllate dalle principali corporazioni multinazionali i cui massimi dirigenti sono membri degli Illuminati

S: Che cosa accadrà riguardo alle minacce di Bush e company verso l’Iran; vedi la Cina e la Russia opporsi militarmente agli attacchi aerei statunitensi contro l’Iran? Matthew: Il campo del potenziale non è cambiato perché gli stessi che stanno causando distruzione in altre zone sono ancora intenzionati a conquistare l’Iran, tuttavia il loro piano è totalmente irrazionale. Come ho detto nei messaggi precedenti, ci possono essere incursioni, ma qualsiasi tentativo di usare testate nucleari sui missili sarà vanificato – la tecnologia della nostra famiglia ET si occuperà di questo. Conosciamo il naturale costante interesse della Cina e della Russia riguardo a ciò che faranno gli USA, ma entrambe queste nazioni sono in primo luogo soprattutto interessate al rispettivo progresso del loro sviluppo nazionale, e non a partecipare a qualche impresa di guerra; così potreste dire che nel campo del potenziale, l’energia del loro interesse è neutrale.

S: E per quanto riguarda la Regina Elisabetta? Matthew: Ella è una rara eccezione che non si cela alla vista pubblica. Tuttavia ella viene descritta come una figura simbolica cerimoniale che appaga l’amore dell’Inghilterra per la pompa e l’attrattiva delle tradizioni reali, mentre in realtà è tra i più potenti degli Illuminati per via dei vasti possedimenti della Corona. Un’influenza ancora maggiore, tuttavia, è concentrata nel Vaticano, con la sua pericolosa estensione del controllo mentale virtuale sui seguaci religiosi e la sua crudeltà nel proteggere le sue società segrete interne e la sua incalcolabile ricchezza.

S :Grazie per questo chiarimento e rassicurazione! E’ questo il tempo finale del karma sulla Terra? Per favore commenta sui guaritori che offrono il servizio per il rilascio del karma. Matthew: La Terra ha completato il suo karma tridimensionale, e questo le permette di ascendere, ma mentre ogni anima sul pianeta sceglie di fare lo stesso, molti restano indietro per via della paura e delle sue varie espressioni, come avidità, tirannia, brutalità, risentimento, pregiudizio, apatia, egoismo – tutte caratteristiche della terza densità. E’ nostra fervente preghiera che queste anime rispondano al sempre maggiore irradiamento di luce da lontano, in aggiunta a quella che state generando sul pianeta. Nessuno può “rilasciare” le esperienze karmiche scelte da un’anima; tuttavia, il modello cellulare che una volta ben serviva ma adesso sembra un intralcio può essere ripulito se il campo energetico dell’anima è ricettivo.

S: E’ vero che le anime non ascenderanno con la Terra a meno che non siano ancora in vita nel 2012? Matthew: La residenza sulla Terra per una durata specifica in questo periodo unico non è né un requisito né una garanzia per accompagnare la Terra nella sua ascensione. Nel contesto del vostro pianeta, “ascensione” è l’effettivo movimento da una collocazione energetica ad una collocazione “più elevata” o più leggera, ma il termine è stato usato in modo inappropriato per indicare i corpi che si staccano fisicamente dal pianeta e si innalzano nell’etere. Nella vita eterna dell’anima, l’ascensione è crescita spirituale, evoluzione dell’anima, ed ogni anima sperimenta questo in molti posti nell’universo mentre “ascende” nell’Unità del Tutto – un ritorno al nostro Inizio.

S: Una persona che vuole sapere come aumentare le vibrazioni d’energia più elevata dentro al corpo, ha sentito che il movimento rotatorio aumenta l’energia nei chakra. Che cosa puoi dire di questo? Matthew: Se la rotazione vi dà una sensazione piacevole, fatelo pure, ma non aspettatevi altro che un movimento più rapido d’energia, perché nessuna pratica innalza una persona ad un livello di vibrazione più elevato. Sono i pensieri, i sentimenti e le azioni di natura divina che determinano la luce in un corpo, e quanto più gentile, giusta, generosa, rispettabile, disponibile e premurosa una persona è, tanto più elevate sono le sue vibrazioni.

S: Gli Stati Uniti hanno sviluppato veicoli spaziali capaci di abbattere ospiti stellari amichevoli, e se è così, lo sanno e possono difendersi? Matthew: Salutiamo con gioia le iniziative là di tenere lo spazio libero da guerre, e ammettiamo il nostro divertimento per il fatto che alcune menti arroganti sulla Terra vedano il proprio sviluppo come eguale, o persino superiore, a quello dei visitatori stellari amichevoli. E’ vero che sulla Terra esistono alcuni sistemi di veicoli ed armi, che non sono generalmente conosciuti là, ma le loro capacità sono elementari in confronto alla tecnologia ET che va oltre la comprensione di qualunque scienziato Terreno, i cui sviluppi provengono dalle istruzioni di ET con una conoscenza limitata.

S: OK, grazie. Alcune persone stanno chiedendo dell’esistenza di una “Terra cava” con abitanti. Matthew: Il pianeta non è mai stato “solido”, ma non sempre, dalla sua formazione, ci sono state delle anime che hanno vissuto sotto la sua superficie. Alcune anime, che sono perite fisicamente nelle civiltà Lemuriane, Atlantidee e civiltà precedenti, scelsero di ritornare ad una vita Terrena e formarono una patria al sicuro da residenti successivi, che si sapeva sarebbero venuti con un modello cellulare con un’influenza oscura che avrebbe causato guerre, brutalità e altri atti empi. Quindi, per millenni, queste anime spiritualmente evolute hanno prosperato nel loro bel santuario, all’interno della Terra, sempre consapevoli degli avvenimenti sulla superficie e inviando energia d’amore alle anime in mezzo a quelle vite. Proprio come la vostra famiglia extraterrestre, che vi ha aiutato su e al di sopra del pianeta, le anime all’interno si presenteranno quando sarà prudente farlo.

S: Dove si inserisce nelle sfere suddivise la nostra attuale popolazione? Matthew: Principalmente a livello delle sub-scintille. Ricorda, Mamma, che questa NON è l’evoluzione dell’anima, soltanto l’ordine di apparizione delle anime dei personaggi. Penso che la vostra espressione “anima antica” si riferisca alla parte evolutiva e non all’ordine di discendenza. Quelle possono non aver nulla a che fare l’una con l’altra, perché la crescita spirituale – o no – è determinata dalle scelte del libero arbitrio di ogni anima e non da quante vite ci vollero per compiere le scelte che la portarono ad un livello evolutivo più elevato.

S: Così sembra! Ci sono alcune domande sul nuovo Eden. Una è da qualcuno che si chiede se avremo ancora bisogno di cibo quando la Terra avrà completato la sua ascensione, o sarà come in Nirvana, dove i corpi eterici non hanno bisogno di cibo solido? Matthew: I corpi fisici necessitano di nutrimento fisico, così vorrete definitivamente mangiare ancora. E’ la dieta che cambierà in conseguenza del rispetto per la vita degli animali ,unitamente al fatto che le vostre cellule a base cristallina troveranno il cibo crudo e i cereali integrali più gradevoli delle attuali offerte dei supermercati.

S: E stiamo ancora rispettando la scadenza del 2012, giusto? Matthew: Beh, sì, ma Mamma, è come ti ho detto in passato, per favore non mettere tanta enfasi su quell’anno. Voi riuscite a percepire quell’intervallo di sei-sette anni soltanto nell’arco di tempo del vostro calendario, e il tempo lineare sta collassando di secondo in secondo, mentre l’orbita della Terra la sta portando costantemente verso la quarta densità, dove il vostro “tempo” entrerà nel continuum universale. Voi non potete concepire questo perché consapevolmente non avete alcuna struttura di riferimento, ma il 2012 sarà su di voi più presto di quanto possiate immaginare in quanto il vostro “tempo” sta passando sempre più velocemente.

S: Ecco fatto. Ora, per favore commenta le scelte del Presidente Bush per la Corte Suprema. Matthew: Oh, acciderba! Intendo esimermi dal commentare e invece ripeto quello che ho detto prima: quando l’amministrazione Bush cadrà – e lo farà! – tutte le leggi dannose e le persone non qualificate in posizioni influenti saranno fuori.

S: Restiamo sul Sole. Qualcuno mi ha chiesto se il Sole ha un’anima, come la Terra, e se è così, considera questo sistema solare come sua “prole”? Matthew: Come qualsiasi altro corpo celeste intelligente, il Sole E’ un’anima. Infatti, il nome Sol deriva dal suono “soul” (anima, in inglese) e mostra sia la forma di vita intelligente sia il rapporto interattivo. Potreste dire che le civiltà antiche che adoravano il Sole erano anni luce avanti rispetto alla vostra civiltà attuale nel riconoscere che senza la forza vitale di Sol non ci potrebbe essere alcuna vita su nessuno dei pianeti di questo sistema solare

S: Grazie, caro! Puoi spiegarmi i globi e le altre anomalie nelle fotografie digitali? Matthew: Sì, e ne sarò felice! Le apparecchiature fotografiche e le videocamere sono state sviluppare con una velocità superiore ed una definizione più sensibile alle formazioni di luce che possono essere l’essenza di angeli, spiriti guida, anime in visita dal Nirvana, membri del regno devico, o rappresentanti delle civiltà extraterrestri, che hanno temporaneamente smaterializzato i loro corpi tridimensionali per sicurezza da una visione a 3D. Così non è nuovo il fatto che qualcuna di queste essenze sia presente intorno a voi, è soltanto la capacità a fotografarle ad esserlo.

S: Le antenne dei telefoni cellulari sono state progettate allo scopo ultimo del controllo mentale? Matthew: I telefoni stessi, non soltanto le antenne, hanno duplici scopi occulti. La ricerca e la sorveglianza è uno, ed il più insidioso è l’interruzione della normale attività delle onde cerebrali che finisce col rendere i processi di pensiero più disposti ad accettare ed agire sulle informazioni senza porre domande. Questa è una forma di controllo mentale, ma non un metodo diretto ad impiantare microchips programmati o i metodi draconiani di privazione, tortura e lavaggio del cervello.

S: Be’, non riesco ad immaginare che la gente rinunci alla comodità di questi telefoni, Matthew, e dal momento che ce ne sono milioni in uso, come possiamo neutralizzare il loro effetto sul nostro cervello? Matthew: Non potete, se continuate ad usarli. La luce che viene irradiata dall’esterno del pianeta allevia ma non può eliminare questi effetti; tuttavia, quando la terra e la sua popolazione ricettiva alla luce saranno completamente nella quarta densità, le frequenze prevalenti ripareranno il danno. E con questa ascensione, oltre alla telepatia, anche la tecnologia offrirà mezzi di comunicazione enormemente migliorati.

S: Capisco – grazie. Sono i “raggi infrarossi remoti” usati nelle saune e nei dispositivi di riscaldamento dannosi per l’anima di una persona? Matthew: Nulla è pericoloso per l’anima, tranne le esplosioni nucleari nello spazio, che frantumano e disperdono l’esperienza cumulativa, e le ripetute decisioni prese consapevolmente e volontariamente che interferiscono con la crescita dell’anima propria o di un altro. Le correnti elettromagnetiche di qualsiasi tipo artificialmente prodotte danneggiano i corpi compatibilmente con la loro intensità e frequenza. In contrasto con la vostra concezione popolare, i raggi del sole sono molto benefici – sono i prodotti chimici nelle lozioni solari protettive ad essere dannosi.

S: L’Ho appena letto questo mattina, delle lozioni. Hanno ragione gli scienziati che affermano che la più grande minaccia alla sopravvivenza del pianeta è il riscaldamento globale? Matthew: Mamma, per favore, parla ai miei fratelli e alle mie sorelle delle lozioni. Ora, il riscaldamento globale non è capito. La moltitudine di eventi – come le temperature da record, gli ammassi di ghiaccio galleggianti che una volta facevano parte di zone di ghiaccio solidamente compatte, il buco nell’ozono, e la prevalenza di eventi geofisici – sono tutti un aiuto per la pulizia planetaria ed il ritorno ad un clima moderato in tutto il mondo. Queste condizioni sono i prodotti della polarità della terza densità, che sta cambiando a livello ambientale proprio come le anime cambiano a livello spirituale mentre la Terra continua ad ascendere ai piani vibrazionali più elevati.

S: Gli esseri di luce che vivono all’interno della Terra hanno un legame con Atlantide? Matthew: Non più di molti di voi che vivono sulla superficie. La maggioranza delle anime che abita la Terra, sia sopra o all’interno, visse in Atlantide e/o in Lemuria, ed alcuni di voi adesso sono sul pianeta specificamente per equilibrare quelle vite, proprio come voi ed altri avete fatto in passato e continuate a fare in diverse forme di vita e collocazioni nell’universo. Sì, Mamma, so che sembra poco chiaro, perciò ricorda soltanto che tutta l’esperienza, che nel tempo lineare è passato, presente o futuro, sta accadendo adesso nel continuum universale.

S: Che cosa accadrà ai nostri animali quando il pianeta abbandonerà completamente la terza densità? Ora, molte persone mi hanno mandato un messaggio riguardante avvistamenti di atterraggi sull’Himalaya e una base di atterraggio avanzata là. Matthew: Questa è un’informazione corretta, ma non nuova. I popoli di quella zona sono da molto tempo in contatto con civiltà extraterrestri, e quando dico “da molto tempo”, sto parlando di molte migliaia di anni. E’ un’area lontana da attacchi militari, per cui c’è sicurezza sia per gli ET sia per i popoli locali, che sono anime altamente evolute.

S: Gli astronauti sono mai atterrati sulla luna o questi atterraggi erano forse finti, come sostengono alcuni rapporti? Matthew: Ci sono stati degli atterraggi sia effettivi sia “finti”. Gli astronauti che sono effettivamente atterrati, hanno visto prove di civiltà avanzate e sono stati minacciati a non rivelare mai ciò che avevano visto, e il messaggio della vostra famiglia spaziale, che la luna non può essere un avamposto militare, è arrivato ai vostri governi.

S: Le leggi più restrittive riguardo alla bancarotta negli Stati Uniti sono opera delle forze oscure? Matthew: Sì, semplicemente come un ulteriore metodo per creare altre difficoltà a persone già duramente gravate da debiti, in molti casi dovuti ai vostri sistemi sanitari eccessivamente costosi e alla proliferazione di farmaci con prescrizione obbligatoria. Fa tutto parte del disegno finale del collasso economico globale, che getterebbe la popolazione nel caos e renderebbe più facile per gli Illuminati giocare la loro carta vincente della dominazione mondiale. Questo non accadrà, ma ci saranno tempi di tensione e sfide in arrivo, mentre l’attuale sistema economico, fortemente squilibrato, viene rimpiazzato da una ripartizione equa delle risorse.

S.: Qualcuno mi ha chiesto specificamente della Previdenza Sociale e dei pagamenti dell’invalidità in caso di collasso totale dell’economia in questo paese, ed un altro mi ha chiesto dell’assistenza sanitaria. Matthew: Il collasso dell’economia sarà contemporaneo alla rimozione delle persone che l’hanno manipolata e condotta a quella condizione estrema con la loro ingordigia, gli imbrogli e la corruzione. Il team di leaders di transizione che li sostituirà – gente con saggezza ed integrità morale e spirituale – ha ben considerato i piani per entrate sufficienti ed assistenza medica per tutti i cittadini. Ma per quanto ordinati ed organizzati siano questi piani, non è improbabile che ci saranno degli inconvenienti temporanei, ma un po’ di pazienza in coloro che li incontreranno darà buoni risultati.

S.: La prossima domanda è, sono i Bambini Indaco e di Cristallo vulnerabili al potere delle forze oscure? Matthew: Essi sono i principali bersagli delle forze oscure, per essere sicuri, ma non sono vulnerabili. Questi bambini sono anime di luce altamente evolute, luce che dà loro più potere dell’oscurità quando vengono allevati nel modo giusto e possono crescere in posizioni di comando per le quali sono destinate la loro antica saggezza e le loro notevoli capacità. La loro vulnerabilità è alle decisioni di libero arbitrio delle persone vicino a loro. Alcuni di questi bambini non vengono riconosciuti come gli straordinari esseri che essi sono; al contrario, vengono considerati problemi per i loro genitori ed insegnanti ed è probabile che vengano trattati con psicofarmaci per sottometterli. Anche questo cambierà.

S: Ci sono delle stazioni di riposo e svago sulla nostra luna? Matthew: Ma certamente! In questo momento ci sono le stazioni più grandi e più frequentate perché essa è situata più vicino a voi, e mentre le cose si stanno scaldando sul serio sulla Terra, il più delle volte gli equipaggi scelgono la vostra luna per le loro pause durante i voli intorno al vostro pianeta. Alcune di queste sistemazioni sono state fotografate dagli astronauti e le foto sono ben nascoste in casseforti top secret. E’ stato intenzionalmente permesso loro di fare delle foto, ma normalmente le stazioni sono oscurate da scudi d’energia – la loro invisibilità impedisce gli sforzi da parte dei vostri governi di distruggerle.

S: Io di certo dirò “Alleluia” quando arriveranno, e conosco tanti altri che lo faranno. Certamente sono al corrente delle richieste per il loro aiuto manifesto provenienti da tutto il mondo. Matthew: Tutti noi ne siamo al corrente, e ciò include le anime oscure sul pianeta e al di fuori di esso. Esse sanno che, una volta che voi date apertamente il benvenuto alla vostra famiglia spaziale illuminata ed accettate la verità del posto che vi spetta all’interno dell’Unità, la loro oscurità sarà condannata per quanto riguarda un’ulteriore influenza sulla Terra. Non è una novità per loro. E’ lo scopo dietro allo sviluppo delle armi da “Guerre Stellari” che, nell’arroganza di quei leader, ha fatto credere loro di poter essere superiori alla tecnologia di qualunque civiltà esistente al di fuori del pianeta.

S: OK, caro! Abbiamo raggiunto il limite di spazio. C’è qualcosa di breve che vorresti aggiungere? Matthew: Per favore, tenete soprattutto a mente che Dio ama tutte le anime incondizionatamente, come facciamo noi in questa stazione, ed inoltre vi rispettiamo ed onoriamo come le belle luminose anime che siete. Noi siamo Uno. Amore e Pace, Matthew & Suzanne Ward

Messaggio del 24 giugno 2009
Traduzione di Magda Cermelli

Le attività dell’Amministrazione Obama; la complessa base del potere degli Illuminati; la famiglia spaziale; conversazione con un comandante della flotta rettiliana.

1. Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, qui è Matthew per parlarvi degli eventi nel vostro mondo dal nostro punto di osservazione. Ogniqualvolta qualcosa di significativo accade in una nazione, tutti gli occhi si volgono agli Stati Uniti per vedere la reazione del governo di quel paese. C’è un interesse simile a livello internazionale nelle iniziative interne dell’amministrazione statunitense che avrà effetti estesi, ed iniziamo perciò con l’interesse comune in quelle attività.

2. Allora, quando il controllo degli Illuminati dei principali mezzi d’informazione si è incrinato, non si è disintegrato abbastanza da consentire che vengano riportate le informazioni che essi non vogliono farvi conoscere; e non viene nemmeno detta tutta la verità sulle situazioni che essi preferirebbero tenere completamente tranquille ma non possono. E potete essere certi che nulla viene riportato che rifletta le preoccupazioni degli operatori di luce che sono frustrati perché il Presidente Obama ha affidato responsabilità vitali a persone conosciute come affiliati delle basi di potere degli Illuminati ed alcune delle sue decisioni sembrano rafforzare quelle basi anziché indebolirle. Certamente l’anima altamente evoluta che è Obama non ha bisogno della nostra difesa, e non è ciò che stiamo facendo spiegandovi quello che sta affrontando. Il nostro scopo nel parlare di questo è di affermare che non soltanto l’equilibrio dell’individuo è disturbato dall’ energia di sconforto – o insoddisfazione, disappunto, delusione, rabbia – ma quell’energia cresce ed aumenta la negatività che la Terra deve trasmutare in Luce. Perciò, molto meglio restare positivamente concentrati sul mondo che volete piuttosto che provare emozioni negative su quello che Obama sembra fare.

3. Perciò, che cosa sta egli affrontando? In breve, il costante smantellamento della rete mondiale degli Illuminati. Come retroscena di questo dannoso “gruppo ad ombrello”, soltanto i membri al vertice conoscono la totale estensione della sua infiltrazione nei governi, banche, commercio, religioni, istruzione, mezzi d’informazione, scienza, intrattenimento – tutte istituzioni che maggiormente influenzano la vita nel vostro mondo. Sotto quei pochi individui al vertice vi sono coloro che controllano i molti aspetti della rete globale. Ognuno di loro ha una conoscenza generale degli altri ma non informazioni dettagliate sulle operazioni, ad eccezione di quello di cui è responsabile. Più giù nella gerarchia si trova un affiliato, maggiore è la segretezza che nasconde le ragioni dell’esistenza stessa degli Illuminati; e al fondo vi sono molte migliaia di individui che semplicemente seguono le istruzioni senza la benché minima comprensione di quello che è il vero scopo che stanno servendo, simile in qualche modo ad un puzzle da 1000 pezzi buttato fuori dalla scatola – nessun pezzo è consapevole delle interconnessioni degli altri pezzi, ed ancor meno sospetta che tutti insieme formano un intero quadro. Nel caso degli Illuminati, quel quadro è veramente sinistro.

4. Dopo aver assunto l’incarico, il Presidente Obama venne aggiornato su informazioni che egli non aveva modo di conoscere prima, e per continuare la nostra analogia, ognuno degli informatori aveva soltanto qualche pezzo del puzzle. Inoltre, Obama si trovò ad affrontare una disastrosa situazione economica mondiale che significativamente iniziò con i mutui “tossici” negli Stati Uniti ed aveva bisogno di un team ben informato, esperto che potesse fare passi immediati per prevenire il collasso in tutto il mondo. L’enormità della rete economica degli Illuminati è nota nella sua totalità soltanto al vertice di quel gruppo, ma connettendo i pezzi del puzzle, Obama è diventato consapevole di quel groviglio e delle fortune nascoste in banche off-shore, ma l’ immagine completa del puzzle che dimostrerà come il denaro sia stato usato per manipolare e dominare le popolazioni mondiali deve ancora essere messa insieme.

5. Per quanto difficile sia immaginare l’estensione della complessità organizzativa che è la base del potere e dell’influenza degli Illuminati, è ancora più difficile eliminarla completamente. Le rivelazioni ed i mezzi legali per ripulire il mondo da quel controllo insidioso sono in corso, e finché non è tutto pronto, sarebbe temerario rendere pubblici questi sforzi. Perciò né gli Illuminati né Obama vogliono che le loro rispettive attività diventino di pubblico dominio, e la “trasparenza” che egli in buona fede ha promesso deve invece restare ancora per un po’ “dietro le porte chiuse”. Mentre la luce continua costantemente ad intensificarsi e le verità non possono più essere nascoste o negate, vedrete i risultati della sua saggia direzione che in questo momento sembra smentire le sue promesse elettorali.

6.Adesso, parliamo di domande specifiche. Quando vedremo il cambiamento che egli ha promesso? Il cambiamento è in corso sotto l’apparenza temporanea dei “soliti affari”, mentre egli muove passi prudenti per districare i fili della rete globale degli Illuminati in modo che si possa dare il via ad importanti cambiamenti.

7. Obama sta portando la nazione verso il socialismo, e se è così, è sempre stata questa la sua intenzione? Definire “socialismo” la sua leadership è una strategia per creare ansia, preoccupazione e dissenso tra la cittadinanza. Quando un governo, movimento, gruppo o filosofia viene etichettato, l’intento di chi attribuisce le etichette è di minare il suo valore autentico perché esso è in contrasto con le sue idee o motivazioni. Provate l’efficacia del “teorico della cospirazione” applicata a chiunque abbia messo in dubbio i rapporti ufficiali sull’assassinio del Presidente Kennedy o chi fosse responsabile del 11/09.

8. Perché il presidente degli Stati Uniti sta ampliando il potere del sistema bancario della Federal Reserve appartenente agli Illuminati? Col tempo vedrete che “non è oro tutto ciò che luccica ” – cioè sarà veramente oro, ma non sarà più il loro oro! Qualcuno può avere l’impressione che la Fed venga rinforzata dalla direzione dei massimi Illuminati, ma essi sono in panico perché sanno che i loro sistemi finanziari e le vaste fortune stanno sfuggendo al loro controllo. Come abbiamo detto in messaggi precedenti, la Federal Reserve sarà eliminata insieme a tutte le altre misure deviate ed ingannevoli che hanno permesso agli Illuminati di manipolare le economie ed il commercio in tutto il mondo per secoli.

9. Che cosa faranno gli Stati Uniti riguardo alla minaccia che rappresenta la Corea del Nord? Avete anche chiesto dell’Iran, Pakistan, Afghanistan, Iraq, Medio Oriente. Le situazioni non sono identiche in quelle regioni, ma il risultato sarà lo stesso. Il rumore delle armi continuerà ancora per un po’ ed anche l’oppressione, la sofferenza, le morti e le attività delle trame oscure; tuttavia, vedrete Obama seguire la strada del negoziato ed insieme alle vibrazioni sempre più elevate del percorso della Terra, alla fine dall’attuale animosità, sprezzo e mentalità bellicosa verrà fuori una soluzione pacifica.

10. In merito alla poco conosciuta “assistenza alla migrazione” per i Palestinesi, uno sforzo umanitario per accogliere alcuni di loro negli Stati Uniti, Obama sta facendo una forte affermazione ai Sionisti che non possono più, tramite i loro lobbisti, persuadere il Congresso a votare compatti per assegnare ad Israele miliardi di dollari ogni anno per continuare la loro oppressione dei Palestinesi, che va avanti da 60 anni, con il pretesto del “diritto ad esistere” di Israele. I Sionisti, che sono tra gli Illuminati più potenti e feroci, non si preoccupano affatto della popolazione israeliana o degli Ebrei, ovunque vivano, ma urlano all’“anti-semitismo” ogni volta che qualcuno cerca di indagare la loro storia, che comprende il loro coinvolgimento nell’Olocausto. Alla fine questo ed altri fatti riguardo alla crudeltà del movimento Sionista verranno alla luce.

11. Con i crescenti avvistamenti di astronavi, è naturale che in molte menti vi siano soprattutto le domande sulle civiltà che circondano il vostro pianeta. La risposta a “Quando atterreranno?” è la stessa datavi in precedenza: quando sarà garantita la sicurezza per loro e per tutti voi. Come possiamo essere certi che tutti gli alieni che arrivano siano amici? La griglia di luce intorno alla Terra consente l’ingresso soltanto agli esseri di luce; anche se le entità oscure volessero entrare, non possono avvicinarsi alla luminosità di quella griglia. Gli ET con sembianze umane già presenti sulla Terra manterranno quell’aspetto dopo essersi identificati o assumeranno i loro corpi originari? Se non ci fosse alcun cambiamento nel loro aspetto, è probabile che non credereste che essi provengono da una civiltà diversa semplicemente sulla base di quella affermazione; perciò pensiamo che essi sceglieranno di presentarsi come sono nella loro patria. Parte della crescita spirituale è accettare le differenze nell’aspetto fisico delle persone come un fatto naturale, come fate con le differenze nei fiori e negli animali. E potreste essere alquanto sorpresi di sapere che in altre vite voi eravate esattamente come i visitatori disponibili che sono i vostri antenati.

12. C’è l’idea sbagliata che gli Illuminati siano rettiliani, e non è così. Come gli umani possono essere “buoni” o “cattivi”, per dirlo semplicemente, è la stessa cosa per i rettiliani, e tra gli Illuminati entrambe le specie sono “cattive”. Inoltre, proprio come vi sono molte diverse civiltà umane nell’universo, vi sono molte diverse civiltà rettiliane, e quelle in un mondo non conoscono necessariamente le loro controparti in altri mondi. La differenza primaria tra la specie umana e quella rettiliana riguarda il DNA – parlando soltanto in generale, l’intelligenza e la forza fisica dei rettiliani sono superiori a quelle di gran parte degli umani ed il loro spettro emotivo e chiarezza spirituale sono meno sviluppati.

13. Mamma, per favore copia la conversazione tra te ed Horiss riportata in uno dei libri. Credo che i lettori saranno felici di conoscere direttamente da uno dei suoi rappresentanti una delle civiltà che sta aiutando la Terra.

14. [Parla un Comandante Rettiliano: Horiss – tratto da “Voci dell’Universo”]
19 ottobre 2003
S. Ciao, Matthew, caro! Ho ragione o sto immaginando che un comandante rettiliano (nella luce) trasmetterà un messaggio per il libro? E’ stato il mio pensiero al risveglio.
Matthew: Hai ragione, Mamma, e sono felice di presentarti Horiss, uno dei comandanti che ho incontrato parecchi anni fa ad una conferenza in Nirvana. Egli ha ricevuto dal Concilio il permesso a trasmettere un messaggio per il libro. Quella doppia “s” nel suo nome sta ad indicare il suono inglese più appropriato, che non prevede una “s” dolce alla fine, ma per favore non associare questo al sibilo di un serpente! Nella lingua della sua gente, i vari suoni dei nomi hanno una qualità che è piacevole a sentirsi. Adesso, per favore, da’ il benvenuto ad Horiss.

S: Salve, Horiss.
Horiss: I miei più calorosi saluti a lei, Signora. Mi è stato detto che posso rivolgermi a lei in modo informale, ma la prego, mi conceda il favore di rivolgermi a lei in modo più formale perché mi sentirò più a mio agio a parlare così.
S: Voglio che lei si senta completamente a suo agio, e Signora va bene.
Horiss: Grazie. E’ risaputo da alcuni di voi che alcuni appartenenti alla mia civiltà sono creature spaventose che hanno causato ogni sorta di male nel vostro mondo per periodi lunghissimi. Non siamo fieri di quella verità, e mi è stato chiesto di parlare a nome della maggioranza che allo stesso modo si oppone all’influenza di quei membri oscuri. Anche noi li consideriamo oscuri per via delle loro azioni e siamo in lotta con loro per liberare il vostro pianeta ed il resto di questa parte dell’universo dalla loro influenza

E’ possibile che tra tutti coloro che si oppongono alla loro oscurità, noi siamo i più decisi perché le loro azioni si riflettono su noi come collettività. Quei membri non sono nella maggioranza, non rappresentano il resto di noi e non è così che desideriamo essere immaginati. Per favore, mi permetta di far sapere al suo mondo la natura del resto di noi. Grazie.
Senza voler sembrare vanitoso, le dico che il nostro livello intellettuale supera quello di molte altre civiltà che sono tuttavia intellettualmente e tecnologicamente più evolute di voi. Siamo spiritualmente meno progrediti di molte civiltà che non sono progredite al nostro livello di sviluppo mentale. Stiamo tentando di portare più illuminazione nella nostra civiltà ed un modo per realizzare questo è di unirci ad altri nelle forze di luce per assoggettare e poi eliminare l’influenza rettiliana oscura.

Tutte le anime in questo universo derivano da un’Unica Fonte, il Creatore, che rende tutti noi aspetti inseparabili del Creatore e gli uni degli altri. Dio ha detto che Egli è la fusione di tutte le anime in questo universo e le ama tutte in ugual misura. A lei dico Dio, Signora, perché questo è il nome del sovrano di questo universo. Quella uguaglianza d’amore è vera dalla nostra esperienza, in quanto per primi abbiamo chiesto a Dio di eliminare da questo universo i più perfidi dei nostri fratelli. Egli non ha l’autorità per fare questo e, probabilmente, non lo desidera perché tutti i susseguenti aspetti spirituali di quegli esseri originali sono effettivamente elementi di Dio.
Le anime più oscure della mia civiltà sono entrate in questo universo da un altro in un’energia che univa entrambi gli universi, e questo doveva essere di mutuo vantaggio con la condivisione della luce per progredire nella chiarezza spirituale. Alcune anime si opposero a questa opportunità ed ora in questo universo portare luce in loro è diventata la responsabilità di Dio.

Signora, sto andando troppo in fretta?
S: No, Horiss. Tutto quel rosso sono errori di battitura e li correggerò dopo. Ma vorrei fare una domanda. Le anime oscure che sono entrate in questo universo erano i rettiliani originali o la vostra civiltà esisteva qui ed essi scelsero di entrarvi?
Horiss: Apprezzo la sua domanda, Signora! Quella che è entrata era l’energia spirituale con attaccamenti di forme pensiero oscure. Questo tipo di energia spirituale non è entrata soltanto nella civiltà rettiliana in questo universo, ma è tuttavia la principale. Essi furono attratti dalla legge universale del simile attira il simile, e l’attrazione da questa parte era l’inclinazione della nostra civiltà a considerarsi forte mantenendo forze armate efficienti di grande potenza militare. Le anime oscure che stanno influenzando gli umani della Terra sono i rettiliani che hanno reso chiaro alle altre anime belligeranti che la Terra è il loro esclusivo territorio di conquista.
Vedo che la sua mente è soddisfatta e pronta per il seguito.

Il modo più efficace per eliminare i rettiliani oscuri è di creare più luce in questo universo, in misura tale che le loro anime ne saranno infiltrate o se ne andranno di qui fuggendo da quella possibilità. No, non so dove andrebbero in quanto non conosco le condizioni in altri universi o se possono entrarvi senza permesso. Ecco perché stiamo cercando di portare loro la luce qui ed ora. La luce manca in quelle anime che credono che essa le distruggerà se ne vengono in contatto. E’ la loro paura di questo che li spinge a combattere la luce ovunque la vedano. La luce li colmerebbe dell’illuminazione di cui sono carenti, non li distruggerebbe, ma essi non ci credono e così continuano a lottare contro questo.

Vorrei descriverle i rettiliani di luce. Poiché voi associate il nome ai vostri rettili che amate poco, è facile per voi dipingerci in quelle forme. Non abbiamo quelle forme, a meno che non lo desideriamo, cosa che non è, perché quelle forme sarebbero troppo limitanti per il movimento e la funzione che desideriamo. Siamo ad un livello intellettuale con cui possiamo creare ogni forma che desideriamo.
Vi è stato detto che i rettiliani oscuri sul vostro pianeta assomigliano a qualsiasi altro umano, così sapete che tutti noi abbiamo quella capacità. Può essere piacevole o spiacevole per voi sapere che anche alcuni di noi con anime illuminate sono qui, ed un gran numero di voi è un incrocio genetico umano e rettiliano. Questo per voi non è né un vantaggio né uno svantaggio, perché questa è soltanto un’eredità a livello del DNA e non ha alcun effetto sull’evoluzione della vostra anima.
Signora, gli sbalzi della sua energia mi portano a chiederle se desidera commentare.

S: No, grazie, Horiss. Bene – sì. Naturalmente lei ha visto il mio monitor con tutte le righe rosse. E’ qui in spirito o forse nel corpo eterico?
Horiss: Nessuno dei due, Signora. Sono in grado di vederla distintamente dal mio pianeta. In questo momento io sono nel mio “ufficio”, per usare un termine di paragone del vostro luogo di lavoro. Tuttavia, mi piace la sua domanda che mi dà l’opportunità di dire che questa capacità di vedere ad una grande distanza è possibile grazie alla somiglianza della fusione energetica, che facilita anche l’ascolto distinto delle mie parole da parte sua. Aggiungerò che se desiderassi essere presente nel suo ufficio, potrei essere lì in un batter d’occhio o nello spirito o in un corpo che potrei materializzare. Non sceglierò di farlo perché credo che una forma solida che appaia improvvisamente con qualsiasi aspetto, anche uno a lei familiare, non sarebbe un’esperienza piacevole per lei.

S: Penso che lei abbia ragione, Horiss – non sarei pronta per questo. Per favore, continui.
Horiss: Molto bene. Matthew le ha detto che noi rispettiamo il potere militare e non proviamo molto rispetto per una civiltà che sia in disaccordo con questo. Le abbiamo detto questo alcuni anni addietro nel tempo lineare. Nel “tempo” universale, alcuni di noi sono ai livelli più elevati di allineamento spirituale e questa contingenza evoluta superiore del “futuro” ci aiuta ad abbandonare quella visione “nel presente”. Quello che i nostri “attuali” membri hanno creduto è che il potere di grandi forze sia necessario per prevenire le invasioni delle anime dalla mente oscura, che si servono della forza militare come metodo di conquista. Per la maggioranza tendenzialmente il mio non è un popolo invasore ma difensore. Adesso stiamo vedendo che la maggiore luce che viene generata nell’universo sta riducendo le zone sotto il controllo oscuro, e questo ci permette di conseguenza di ridurre la nostra visione difensiva.
Voi chiedete ai rappresentanti di altre civiltà della loro gente ed io sono desideroso di farvi conoscere di più il mio popolo. Quando dico “mio popolo”, non intendo dire che noi rappresentiamo tutte le popolazioni rettiliane proprio come gli umani della Terra non rappresentano tutte le popolazioni umane nell’universo. Sto parlando soltanto della gente che risiede nel mio mondo.

Noi risiediamo su un pianeta in questa galassia che è tanto vicino al sistema solare del mio sole quando la Terra è vicina a Sol [ndt il nostro sole]. Noi usiamo l’energia del nostro sole in modo molto più efficiente di quanto voi usiate l’energia di Sol. Invece delle vostre varie forme di generazione di elettricità, tutte le nostre derivano dal nostro sole. Anche le vostre possono farlo, e mentre progredite in consapevolezza, questo si rivelerà. Inoltre, non c’è inquinamento da nessuna fonte in nessun posto sul pianeta, non sulle masse terrestri e nemmeno sui mari, per via della nostra tecnologia che previene tale contaminazione piuttosto che fare uno sforzo per pulirla.

Il nostro pianeta si chiama Lacone [lah-coné, con l’accento sulla seconda sillaba ed un suono “nnnn” dolce]. E’ grande come Urano, per fare un paragone che è ancora oltre la vostra percezione, ma questo vi dice che è molto più grande della Terra, e per forma e sostanza ha quasi la sua stessa densità. Non abbiamo le innumerevoli bellezze naturali della Terra, che la Terra stessa non ha più come prima a causa della distruzione in molte zone. Le nostre città sono più grandi delle vostre città più grandi. Questo è il carattere e la scelta di molti di noi, e l’unione delle idee e dei desideri focalizzati sulla stesso obiettivo ha manifestato grandi centri piuttosto che una grande popolazione. Possiamo viaggiare verso qualunque punto sul pianeta quasi istantaneamente con il pensiero o comodamente in veicoli.

L’aspetto che la mia gente ha scelto quando siamo a casa o visitiamo altre civiltà evolute è simile a quello che mostro in Nirvana, quando incontro Matthew. Le forme e le sembianze maschili e femminili sono molto simili e con poca differenza. Non abbiamo un miscuglio di razze come voi che crea grande varietà nelle vostre sembianze, ma questa non è la ragione per cui siamo così simili tra noi. La nostra scelta collettiva è di apparire simili. Molto tempo fa abbiamo imparato che le differenze nell’aspetto possono condurre a pregiudizi e discriminazioni, e con la nostra inclinazione ad essere un popolo difensivo, abbiamo scelto di eliminare gli elementi che potevamo controllare in modo che non sorgessero conflitti civili ad indebolirci.

Per descriverci, la nostra altezza non è diversa dalla vostra altezza media, ma siamo uniformemente più esili, ad eccezione delle nostre femmine che partoriscono i bambini. Il colore dell’epidermide è blu-grigio pallido, che a noi piace anche se è improbabile che piaccia a voi. Le nostre caratteristiche più distintive sono gli occhi, che sono grandi e scuri. So che Matthew le ha detto che sono così scuri che non siete in grado di vedere nella nostra anima, ma adesso egli sa che non è così, in quanto si è molto evoluto dal nostro primo incontro parecchi anni fa. Per essere più preciso, egli è un’anima altamente evoluta e attraverso la scoperta di sé ha eliminato gli strati dell’incomprensione che viene con l’indottrinamento di informazioni errate e opinioni o credenze relative.

La nostra istruzione è in linea con la nostra intelligenza evoluta ed ogni anima è nel sistema di apprendimento dalla nascita fino a quando arriva a quella che voi chiamate morte o transizione. E’ il nostro intenso desiderio di apprendimento che ci ha permesso di attribuire un posto secondario allo sviluppo spirituale, ma questo sta cambiando. L’enfasi sull’apprendimento è altrettanto grande, ma adesso il mentale è più equilibrato con il crescente desiderio spirituale, che è un altro tipo di apprendimento. E’ la scoperta di sé che ho menzionato che rimuove gli strati dell’indottrinamento e permette l’apertura della verità di questo universo e delle leggi del Creatore che governano qui, insieme alle leggi di Dio sull’ordine dei corpi celesti ed altra attività simile che è unica in questo universo.

I nostri bambini vengono concepiti e nascono allo stesso modo dei vostri, ma la loro intelligenza alla nascita permette loro di parlare subito dopo e all’abilità motoria di svilupparsi immediatamente. Così in giovanissima età, all’incirca verso i cinque anni nel vostro calcolo del tempo ma con una maturità paragonabile a quella dei vostri adulti, essi non dipendono più dai loro genitori per protezione e guida. E’ l’amore della famiglia che ci lega e porta i nostri bambini a stare vicino a casa a lungo dopo essere diventati auto-sufficienti.
Signora, che altro posso dirle?

S: Qualsiasi cosa descriva la vostra vita ed il vostro mondo!
Horiss: Cielo! Sono grato per questo! Molto bene, per descrivere ulteriormente il pianeta, ci sono molte somiglianze con la Terra, come grandi dislivelli nelle elevazioni, grandi mari, molte foreste e piante, aree desertiche di rocce e sabbia. La Terra nei suoi posti incontaminati è più piena di vita del nostro pianeta ed ha una maggiore varietà di colori. Tuttavia, questo ci soddisfa pienamente o faremmo cambiamenti per essere ancora più soddisfatti.
Ha questo in mente, così le dirò che i nostri edifici potrebbero essere considerati austeri paragonati ai molti stili e forme che avete costruito. La nostra preferenze è quella che chiamereste ultramoderna, credo, con poche variazioni di stile in generale ma, naturalmente, con considerevoli variazioni nelle dimensioni a seconda dell’uso. Le case sono decorate semplicemente per integrarsi con l’austerità dell’ambiente, ed anche la nostra scelta di abbigliamento è semplice.

Forse dalla mia scarna descrizione, sto dando l’impressione che siamo un popolo austero, duro nei sentimenti. Questa è la sensazione che ricevo da lei, Signora. Pur essendo vero che abbiamo una mentalità seria e non siamo portati per i “fronzoli”, non siamo privi di sentimenti profondi. I nostri bambini sono preziosi per noi quanto lo sono i vostri per voi, ed è lo stesso per le nostre compagne. Siamo gente monogama. I partner vengono scelti con giudizio e ci conosciamo molto bene prima di metterci insieme, perciò raramente vi sono separazioni, tranne che per la morte di uno dei due. Amiamo la spensieratezza e le forme di divertimento alle quali tutta la famiglia partecipa, così sappiamo che le fonti del divertimento sono adatte anche per le menti più giovani. La musica è importante per la mia gente, e nessuna musica ha un rumore assordante e disarmonico.

Siamo ben informati sugli eventi in molte civiltà oltre la nostra. La Terra ci interessa particolarmente, così come interessa molte altre civiltà di anime individuali e collettive, ma non è affatto un interesse egoistico. Il mio popolo vuole bandire l’influenza oscura sulla Terra, sostituendola con stili di esistenza pacifica con tutti gli abitanti della Terra, e non portarvi un’altra fonte di guai. La nostra potenza militare nei numeri e nella tecnologia potrebbe sottomettervi in un giorno, come descrizione della nostra capacità. Tuttavia, la nostra è soltanto una forza difensiva ed il suo scopo di difendere piuttosto che di invadere è l’elemento primo della differenza tra i nostri due mondi. Questa è un’ulteriore prova dei nostri profondi sentimenti, che si estendono ad altre civiltà oltre la nostra.

Vedo “governo” nei suoi pensieri. La nostra forma planetaria di governo potrebbe essere paragonata agli stati delle città greche della vostra storia. Non la guerra gli uni con gli altri, ma un governo equo e benevolo in ogni stato è la base della nostra struttura governativa planetaria. Abbiamo il vantaggio di un’unica lingua e della telepatia che forniscono chiarezza d’espressione e promuovono una comunicazione onesta tra tutta la popolazione. Piccole strutture governano grandi distretti poiché questo è più disciplinato ed efficiente in un mondo di questa dimensione, con una popolazione di oltre 20 miliardi di persone.
Signora, ha una domanda?
S: Vorrebbe parlare dei tipi di industrie ed altre forme d’impiego?
Horiss: Sì, grazie. Per la nostra imponente forza militare difensiva, abbiamo bisogno di industrie che forniscano gli armamenti ed i veicoli spaziali e tutti i servizi di supporto, così abbiamo quelle che chiamerò fabbriche, anche se non le riconoscereste come tali per via della tecnologia della loro attrezzatura di produzione. Quando il mio popolo modificherà l’atteggiamento di mantenere la potenza militare, ci sarà un passaggio da questo tipo di produzione ad altre. Questo è allo stadio di pianificazione.
La nostra enfasi sull’istruzione la rende uno dei massimo campi d’impiego. Abbiamo un’istruzione computerizzata insieme a forme di tutor per offrire ai nostri ragazzi la possibilità di specializzarsi nei settori del loro massimo interesse ed attitudine. Questo è anche a disposizione dei nostri adulti che desiderano passare da un campo di specializzazione ad un altro. Gli studi riguardano la storia del nostro paese ed anche la storia di molte altre civiltà, naturalmente, tutte le branchie della scienza com’è nella sua autentica forma universale. Ciò che definite “arte” è di grande importanza per noi e sento la sua sorpresa, Signora, anche se ho già menzionato la bella musica. La pittura, la scultura, la danza e la poesia hanno un importante significato per noi come civiltà. Alcune delle vostre arti sono banali in queste esigenza di espressione spirituale.

La costruzione degli edifici è di materiali solidi piuttosto che il risultato della concentrazione sulle immagini. Sebbene potremmo fare questo, e qualche volta lo facciamo per sperimentare, il mio popolo prova maggiore soddisfazione nell’usare le mani per foggiare i materiali nelle strutture ed oggetti desiderati. Questo tipo di produttività rappresenta un buon equilibrio per la concentrazione sull’apprendimento accademico che tutti perseguono. Noi rispettiamo il bisogno di equilibrio nella nostra vita.
Abbiamo molti impiegati che producono e mantengono i sistemi dei computer. Potrei vantarmi dei nostri sistemi avanzati ma la vanteria non fa parte della nostra natura. Non ha necessità di essere in quanto la condizione del nostro mondo parla da sé. Tuttavia, posso dirvi che i nostri sistemi sono ad un livello di sviluppo tale che una parola, o persino un pensiero, avvia ed interrompe le operazioni e l’input desiderato o il flusso esterno sono accurati e completi.

S: Questo è un sistema avanzato! Horiss, ha menzionato la “morte”, così vorrei chiedere della longevità media della sua gente, ed avete un regno santuario simile al nostro Nirvana?
Horiss: Ho detto “morte” e soltanto come termine di comprensione. Il nostro guscio fisico viene consumato dal deterioramento delle cellule o per ferite di guerra, ma noi sappiano che non vi è morte – l’anima vive dall’Inizio. Ma la longevità del guscio fisico, quando non viene abbreviata dai combattimenti, è di circa 200 anni. Questa è la nostra “attuale” programmazione del DNA, e cambierà quando raggiungeremo livelli spirituali più elevati, dove i gusci fisici possono vivere molto più a lungo con tutte le loro capacità funzionali.
Non intendo svilire i nostri corpi definendoli “gusci fisici”. E’ importante che abbiamo una salute robusta per mantenere la forma fisica nei combattimenti, e noi lo facciamo, ma intendevo fare una chiara demarcazione tra l’importanza minima dei nostri corpi a paragone con il nostro rispetto per la nostra anima.
In linea con quel rispetto, abbiamo un regno santuario che è proporzionato al progresso intellettuale della nostra popolazione planetaria. Quel regno si sta anche alzando nell’enfasi sulla comprensione e sintonia spirituale. Ne ho discusso con Matthew quando ci siamo incontrati in Nirvana ed i suoi profondi suggerimenti per trattare le nostre anime fisicamente più danneggiate sono stati messi in pratica con grande successo.

Signora, posso rispondere a qualcos’altro?
S: Horris, c’è qualcos’altro che vorrebbe dire alle popolazioni della Terra?
Horris: Sì, grazie. Per riassumere le intenzioni della mia gente, ecco qui: non parliamo spesso delle nostre convinzioni e della nostra natura, viviamo secondo esse. Siamo caldi di cuore, pacifici, rispettosi e disponibili, ed è questo che desideriamo mostrarvi uno di questi giorni, quando sarete pronti ad accogliere gli “stranieri”.
S. Penso che questo sia un modo perfetto di concludere il suo messaggio. Grazie per essere venuto oggi a darci delle informazioni così interessanti sulla sua gente. Non vedo l’ora di darle il benvenuto, Horiss!
Horiss: E grazie a lei, Signora. Penso che allora la chiamerò semplicemente Suzy. E per ora le auguro una buona giornata.

15. Grazie, Mamma. Questo rende questo messaggio insolitamente lungo ed impedisce di trattare altri argomenti, ma essere illuminati su alcuni dei vostri fratelli e sorelle che vi stanno aiutando a creare l’Età dell’Oro della Terra è molto importante, soprattutto in quanto il giorno dell’incontro non è così lontano, ed è anche importante cancellare l’impressione che tutti i rettiliani siano individui spaventosi.

16. Nel concludere questo messaggio, rispondiamo a “Che cosa possiamo fare come individui in questo periodo per fare la massima differenza?” Restate saldi nella vostra luce; concentratevi su quello che volete, non su quello che non volete; perdonate voi stessi e gli altri; siate gentili; tenete aperti mente e cuore; date retta ai messaggi dalla vostra anima; non giudicate o desiderate punizioni per coloro che fanno del male agli altri. Potremmo elencare i molti sentieri verso la divinità, ma vivere semplicemente la Regola Aurea con amore incondizionato è ESSERE la più grande differenza nel vostro mondo!
Amore e Pace. (dal libro “Matthew Parlami del Paradiso”)

loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti ...dello stesso autore

lascia un commento
(javascript deve essere abilitato)