Notizie Alternativa 3 un progetto degli anni 60 che riguardava il pianeta Marte e la nostra luna.

Questo video (finché sarà disponibile) mostra un impressionante e poco noto rapporto investigativo che, nonostante la sua importanza, negli ultimi anni è rimasto nell’indifferenza.

Il famoso e ormai defunto Dr. Jimenez de Oso, presenta un documento che racconta una storia incredibile che al suo apice mostra una registrazione video sottratta alla NASA che mostra che i russi e gli americani furono su Marte già nel 1962. L’atmosfera era respirabile.

Il video trae la conclusione che in tutti questi anni di attività spaziale da parte dei governi ci è stata nascosta quasi tutta la verità riguardo i pianeti a noi più vicini. Naturalmente, il documento non potrà evitare di essere catalogato come un falso, ma questa cosa ormai non ci sorprende più. A causa del deterioramento del nastro ci saranno alcuni minuti in cui si perde l’immagine, ma il suono rimane. Vedrete che alla fine non deluderà.

Il documentario ci mostra quello che potrebbe essere un progetto segreto conosciuto come Alternativa 3. Questo progetto tratta di uno studio segreto voluto dal presidente di allora Eisenhower sull’impatto che avrebbe avuto l’uomo in un futuro del pianeta Terra.

Secondo gli studi di alcuni scientifici la Terra dopo il 2000 non sarebbe stata in grado di mantenere tuta la popolazione umana per via di inquinamento e deterioramento causato “dall’uomo” al pianeta.

In conclusione si offrirono tre possibilità e gli americani e i russi firmarono un accordo segreto per iniziare il progetto che prese il nome appunto di “Alternativa 3”.

Il documentario è in spagnolo quindi sono sicuro che verrà visto volentieri da pochissime persone italiane ed è un peccato perché mostra delle interviste di persone che sono state molto vicine al progetto, scienziati e astronauti. Per questo progetto sono sparite parecchie persone ma qualcuno è riuscito a portarsi con se una enigmatica registrazione codificata.

L’investigazione vuole mostrare come il programma spaziale sia andato molto più lontano di quello che il pubblico crede, visto che gli astronauti atterrarono sul pianeta rosso già nel 1962. Verrà rivelato anche l’intenzione del progetto Alternativa 3, che in sostanza consisteva nel trasportare tecnologia convenzionale e aliena perché un gruppo di eletti abbandonasse la Terra per stabilire colonie sulla Luna e su Marte. Queste persone venivano sequestrate da varie zone della Terra per poi essere schiavizzate in questi due luoghi.

Il documentario quindi mostra qualcosa per noi di assurdo, viste le nostre conoscenze sull’argomento “spazio”. Per chi non conoscesse lo spagnolo consiglio la parte finale del video dove potrete apprezzare il cielo azzurro di Marte con i suoi 4° e qualcosa che si muove nel sottosuolo marziano, il tutto dal minuto 53 del video. (ricordo che il video in questione risale al 1962)…..

Ovviamente nessuno vi sta dicendo di crederci siete tutti liberi di trarre le vostre conclusioni.

No votes yet.
Please wait...

Prosegui con la lettura (usa il menu di navigazione).
* Nell'ultima pagina puoi trovare eventuali link del libro recensito.

loading...

LASCIA UN COMMENTO